View Full Version : SONY VAIO.....help me
Salve ragazzi, ho intenzione di comprare il sony vaio vgn nw12z/s, l'ho trovato da eldo al prezzo di 749€ solo che sono molto indeciso nell'acquisto, sia per quanto riguarda il prezzo, sia per il periodo; nel senso che visto che si avvicinano le vacanze di natale le grandi catene approfittano alzando i prezzi. Secondo voi il prezzo in base alle caratteristiche è conveniente? mi conviene acquistare il portatile dopo natale in modo da trovare le offerte e spedere qualcosa in meno?
Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte
Non è il massimo, specie per la scheda video montata.
Con 699euri da M.W. ti porti a casa un hp dv6-1223 che ha le stesse caratteristiche del sony da te citato con in più la ati 4650 da 1gb, che è molto meglio di quella del vaio.
Ti ringrazio per la risposta, pero' penso (per esperienza personale,visto che ho avuto già un altro sony) che la "garanzia" che t da la sony, non la da nessuno, tu che ne pensi?
Che la penso l'esatto opposto.
1) su un vaio fz di un amico si è rotta la scheda video è ed stato via un mese e mezzo
2) su un vaio ?? di un altro amico si era rotto l'alimentatore; 3 settimane via ed è tornato ancora rotto; altre 3 settimane via e poi glielo hanno sostituito ma ha dovuto pagare 75 euro, metà del valore del pezzo sebbene fosse in garanzia.
Ieri sono andato proprio a vedere l'hp che mi hai consigliato, è un bel pc,con un'ottima scheda grafica,l'unica cosa che è "doppio" per quanto riguarda lo spessore. Secondo te conviene comprarlo dopo natale?
In teoria dovrebbero arrivare le ati serie 5000. Direi che conviene attendere
ok, ti ringrazio sei stato gentilissimo
Ovvio che i costi saliranno eh
Eh si,sicuramente. Valuterò un po ' le offerte cercando di risparmiare il possibile :D
E' vero che comprando portatili senza sitema oprativo si risparmia un"botto" di soldi???? Anche con il sony è possibile farlo?? ragazzi vi ringrazio tutti per le risposte
E' vero che comprando portatili senza sitema oprativo si risparmia un"botto" di soldi???? Anche con il sony è possibile farlo?? ragazzi vi ringrazio tutti per le risposte
Un botto no.. Ma gari un centinaio di euro. Cha sappia io solo santech da questa opzione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.