View Full Version : "Provare" alternative ad alice - offerte a breve durata su cavo dati
skryabin
18-11-2009, 15:42
Prima di disdire completamente l'attuale alice diventata ormai praticamente inservibile (ping assurdo nonostante sia già settato in fast :muro: e chi frequenta i thread di alice ormai conosce a memoria la mia situazione), vorrei farmi un giro su altri operatori.
Stavo cercando qualcosa su cavo dati possibilmente in fast e con un vincolo temporale breve, cosi' eventualmente da non incorrere in penali di disdetta e chissà quali altri marchingegni burocratici per spillare soldi che si nascondono dietro i contratti ^^
Mi sono imbattuto nell'offerta f5 base di ngi che mi verrebbe a costare circa 40€x3 mensilità (iva inclusa se ho fatto i calcoli esatti), il tutto comprensivo dell'extra per il cavo dati a parte e l'attivazione (gratuita)
C'è qualcosa che mi sfugge? E' una idea sensata oppure no?
Alternative ne conoscete?
purtroppo la zona è coperta solo da offerte in wholesale
skinneriano
18-11-2009, 15:54
Prima di disdire completamente l'attuale alice diventata ormai praticamente inservibile (ping assurdo nonostante sia già settato in fast :muro: e chi frequenta i thread di alice ormai conosce a memoria la mia situazione), vorrei farmi un giro su altri operatori.
Stavo cercando qualcosa su cavo dati possibilmente in fast e con un vincolo temporale breve, cosi' eventualmente da non incorrere in penali di disdetta e chissà quali altri marchingegni burocratici per spillare soldi che si nascondono dietro i contratti ^^
Mi sono imbattuto nell'offerta f5 base di ngi che mi verrebbe a costare circa 40€x3 mensilità (iva inclusa se ho fatto i calcoli esatti), il tutto comprensivo dell'extra per il cavo dati a parte e l'attivazione (gratuita)
C'è qualcosa che mi sfugge? E' una idea sensata oppure no?
Alternative ne conoscete?
purtroppo la zona è coperta solo da offerte in wholesale
f5 mini costa €19,50 + iva (se attivato per 3 mesi) + 12 (canone linea dati)
quindi €35,40 al mese
per quanto rigurda le offerte per 3 mesi è una delle più affidabili ed economiche considerato il fatto che l'attivazione è gratuita
skryabin
18-11-2009, 15:55
f5 mini costa €19,50 + iva (se attivato per 3 mesi) + 12 (canone linea dati)
quindi €35,40 al mese
si, in effetti avevo sbagliato a usare calcolatrice, comunque siamo li'...anzi meglio, già mi sembrava una cifra "accettabile" per 3 mesi se non include altre penali per toglierla passati i 3 mesi.
Alternative?
ma soprattutto, è una buona o cattiva idea lasciare per adesso alice e attivare una adsl con un breve vincolo temporale su un cavo a parte come la f5mini per esempio e vedere come va?
skinneriano
18-11-2009, 15:59
si, in effetti avevo sbagliato a usare calcolatrice, comunque siamo li'...anzi meglio.
Alternative?
ma soprattutto, è una buona o cattiva idea lasciare per adesso alice e attivare una adsl con un breve vincolo temporale come la f5mini per esempio e vedere come va?
per quanto rigurda le offerte per 3 mesi è una delle più affidabili ed economiche considerato il fatto che l'attivazione è gratuita
se vuoi vedere come va forse ti conviene attivarla senza richiedere una linea dati così da mantenere il canone telecom e pagare solo €19,50+iva per l'adsl
skryabin
18-11-2009, 16:00
se vuoi vedere come va forse ti conviene attivarla senza richiedere una linea dati così da mantenere il canone telecom e pagare solo €19,50+iva per l'adsl
non vorrei togliere l'attuale alice se prima non sono sicuro che un altro operatore vada meglio...
FabioD77
19-11-2009, 12:52
Sto valutando seriamente anche io NGI in versione base (MINI da 7m/384k).
E' da un po' che non bazzico qui, ma è ancora uno dei migliori ISP italiani?
skinneriano
19-11-2009, 13:55
Sto valutando seriamente anche io NGI in versione base (MINI da 7m/384k).
E' da un po' che non bazzico qui, ma è ancora uno dei migliori ISP italiani?
se sei coperto in ull ci sono offerte migliori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.