View Full Version : Consiglio per lettore BD
Albertopd
18-11-2009, 14:25
Ciao,
vi chiedo un consiglio per un lettore di BD per PC. :cool:
Per ora ho trovato solamente dei masterizzatori DVD/lettori BD combo.
Esistono solamente dei lettori di BD?
Altrimenti quali sono, secondo il vostro parere, i migliori masterizzatori di DVD/lettori di BD?
Grazie
Alberto
Ciao Alberto,
io di lettori BD non ne so nolto, ma ho un amico qui in sezione che ci capisce :D
Ora uppo la tua discussione, così oggi quando passa di qua la vede
Ciao ciao ;)
Gabriyzf
20-11-2009, 08:17
Ciao,
vi chiedo un consiglio per un lettore di BD per PC. :cool:
Per ora ho trovato solamente dei masterizzatori DVD/lettori BD combo.
Esistono solamente dei lettori di BD?
Altrimenti quali sono, secondo il vostro parere, i migliori masterizzatori di DVD/lettori di BD?
Grazie
Alberto
sto curiosando anch'io, anche se penso che ormai convenga per meno di 150€ fare lo sforzo e prendere direttamente un masterizzatore bd come il nuovo LG 8x
batmax63
20-11-2009, 15:35
Lettori blu ray non sono molti,per i masterizzatori sinche' i supporti nn calano di prezzo difficile che prendano piede, un ottimo lettore a meno di 100 euro potrebbe essere il sony optiarc br5100s
se invece si cerca l'abbinata masterizzatore dvd valido con lettore blu ray,secondo me la scelta obbligata,ma costosa, è Pioneer Bdc202
Albertopd
21-11-2009, 16:03
Grazie mille a tutti per i consigli.
Quasi quasi predo il Pioneer Bdc-202 che mi pare non superi i 150 euro. Così almeno risparmio un po' di spazio, senza dover avere masterizzatore e lettore BD separati.
Grazie
Alberto
batmax63
21-11-2009, 19:27
Secondo me fai le scelta migliore:)
Ciao, mi inserisco nella discussione perchè anche io sono interessato all'acquisto del Pioneer BDC-202; vorrei sapere se attualmente è il migliore e soprattutto se lo posso considerare come il mio attuale Pioneer dvr-112 per la masterizzazione di dual layer verbatim che sono la mia priorità con in più la lettura dei film in Blu-ray. Grazie mille per i vostri consigli.
Michele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.