PDA

View Full Version : [RG+SPED] NETBOOK ACER ASPIRE ONE D150-1Bw


unavocelontana
18-11-2009, 13:56
Salve a tutti

Come da oggetto vendo uno stupendo Netbook Acer Aspire One D150-1Bw
Colore: Bianco fuori e nero dentro.

Il netbook è usato ma in ottime condizioni, perfettamente funzionante. Testato da me personalmente nel mio laboratorio.

Attualmente ne ho a disposizione più di uno, anche di diversi colori ma di identiche caratteristiche.

Il netbook viene venduto completo di: Scatola, Manuali, Software, Batteria, Alimentatore.

Per qualsiasi informazione contattatemi, possiamo anche sentirci via email o telefonicamente.

PREZZO EURO 150,00 + SPEDIZIONE

http://img511.imageshack.us/img511/5386/d150x1.th.jpg (http://img511.imageshack.us/i/d150x1.jpg/) http://img20.imageshack.us/img20/908/d150x2.th.jpg (http://img20.imageshack.us/i/d150x2.jpg/)

- Precedenza ritiro a mano
- Code max 24 ore

CARATTERISTICHE

Processore: Intel Atom N280, cadenzato a 1,68 GHz
Sistema operativo: Microsoft Windows XP Home
Ram: 1024 GB
Monitor: Acer CrystalBrite 10,1" - 1.024 x 600 pixel (WSVGA)
Hard disk: 160 GB
Lettore di schede memoria 5 in 1
USB: 3 porte USB 2.0
Connettività: Wifi 802.11b/g - Lan - Bluetooth 2.0 + EDR
Connessioni video: Uscita VGA
Batteria: Li-ion 6 celle
Webcam: Acer Crystal Eye
Audio: Microfono e casse stereo integrate
Dimensioni: 230 x 185 x 33,4 mm
Peso: 1,33 kg (con batteria)

Sirus & Kanopus
18-11-2009, 14:22
Interessato ad uno di questi netbook.

Mi mandi pm con info su garanzia, tempo di "vita", usura, problemi etc?

volleyman
18-11-2009, 14:27
Coda. Quali colori hai a disposizione ? Garanzia ? Sono tutti usati ma in perfette condizioni ?
Grazie.

maxb81
18-11-2009, 14:27
coda, se passi da messina anche a mano...

quanti ne hai? più o meno stesse domande dell'utente sopra di me... :)

isomerasi
18-11-2009, 14:47
coda per amico, ti faccio sapere stasera

MIKI
18-11-2009, 14:52
uno per ME.....

se lo avesssi uno rosa per mia figlia.....

grazie

icaro96
18-11-2009, 14:57
Coda fami sapere i colori disponibili

skyfunk
18-11-2009, 15:15
coda

Artas83
18-11-2009, 16:25
Coda.
1 per me. :D
Attendo info in pvt, pronto a concludere.

elbarto91
18-11-2009, 16:48
mi metto in coda ,molto interessato e pronto a concludere se gli altri rifiutano

AVRILfan
18-11-2009, 16:51
coda, mi fai il piacere di avvisarmi via pm quando è il mio turno?

spirits
18-11-2009, 16:53
Salve a tutti

Come da oggetto vendo uno stupendo Netbook Acer Aspire One D150-1Bw
Colore: Bianco fuori e nero dentro.

Il netbook è usato ma in ottime condizioni, perfettamente funzionante. Testato da me personalmente nel mio laboratorio.

Attualmente ne ho a disposizione più di uno, anche di diversi colori ma di identiche caratteristiche.

Il netbook viene venduto completo di: Scatola, Manuali, Software, Batteria, Alimentatore.

Per qualsiasi informazione contattatemi, possiamo anche sentirci via email o telefonicamente.

PREZZO EURO 150,00 + SPEDIZIONE

http://img511.imageshack.us/img511/5386/d150x1.th.jpg (http://img511.imageshack.us/i/d150x1.jpg/) http://img20.imageshack.us/img20/908/d150x2.th.jpg (http://img20.imageshack.us/i/d150x2.jpg/)

- Precedenza ritiro a mano
- Code max 24 ore

CARATTERISTICHE

Processore: Intel Atom N280, cadenzato a 1,68 GHz
Sistema operativo: Microsoft Windows XP Home
Ram: 1024 GB
Monitor: Acer CrystalBrite 10,1" - 1.024 x 600 pixel (WSVGA)
Hard disk: 160 GB
Lettore di schede memoria 5 in 1
USB: 3 porte USB 2.0
Connettività: Wifi 802.11b/g - Lan - Bluetooth 2.0 + EDR
Connessioni video: Uscita VGA
Batteria: Li-ion 6 celle
Webcam: Acer Crystal Eye
Audio: Microfono e casse stereo integrate
Dimensioni: 230 x 185 x 33,4 mm
Peso: 1,33 kg (con batteria)
coda spedito
avvisami appena è il mio turno

-Revenge-
18-11-2009, 17:31
edit lascio

s5otto
18-11-2009, 18:38
Coda.

Info su garanzia anche per me.

Grazie ;)

-Revenge-
18-11-2009, 18:46
mi basterebbe anche un 110, quello con 8gb soltanto...se magari ne hai disponibili...oppure un eee

volleyman
18-11-2009, 19:35
In trattativa con il venditore per 1 di colore bianco.

50TGP
18-11-2009, 21:58
coda!!hai pm :)

spirits
19-11-2009, 08:32
Ciao.Quanti ne hai?Per sapere se ho qualche possibilità.
GRazie

Tatanka90
19-11-2009, 08:49
in coda, con pm!!

volleyman
19-11-2009, 12:19
In trattativa con il venditore per 1 di colore bianco.

Pagamento effettuato, in attesa del numero di pacco in PM.

MIKI
19-11-2009, 12:32
hai pm

HalloTP
19-11-2009, 14:49
hai pm

Coda... ne è rimasto ancora qualcuno?

Fammi sapere in PM p.f.

Ciao

Amd-love
19-11-2009, 15:56
Coda se disponibile...:D

g.harrison90
19-11-2009, 17:10
in coda per 2 netbook..fammi sapere in pm se ancora disponibile.

MIKI
19-11-2009, 19:55
sparito!!!....

volleyman
19-11-2009, 20:03
sparito!!!....

Ma no, dai; dagli il tempo di rispondere a tutti.

biase
19-11-2009, 20:29
mi accodo....pronto a concludere se arriva il mio turno..

ciccillover
20-11-2009, 06:34
Coda.

Serpiko
20-11-2009, 10:26
Coda per 1 pezzo.

50TGP
20-11-2009, 14:39
risponde sempre,non preoccupatevi :)
domani o oggi pomeriggio pago il mio.

isomerasi
20-11-2009, 18:18
domani o oggi pomeriggio pago il mio.

si, vabbè, e i 10 utenti prima di te che fine hanno fatto?

volleyman
20-11-2009, 18:46
si, vabbè, e i 10 utenti prima di te che fine hanno fatto?

Se non erro la coda dovrebbe essere così:

1 - MAXB81
2 - ISOMERASI
3 - MIKI
4 - ICARO96
5 - SKYFUNK
6 - ARTAS83
7 - ELBARTO91
8 - AVRILFAN
9 - SPIRITS
10 - REVENGE
11 - S5OTTO
12 - 50TGP
13 - TATANKA90
14 - HALLOTP
15 - AMD-LOVE
16 - G.HARRISON90
17 - BIASE
18 - CICCIOLOVER
19 - SERPIKO

tutti per 1 net tranne G.HARRISON90 che ne chiederebbe 2. Io ero primo in coda, ho già pagato e attendo il pacco (nel senso di confezione e non di fregatura).
Chiaramente è una coda non ufficiale e spero possa essere utile anche al venditore; se dovessi aver sbagliato qualcosa vi prego di modificarla.
P.S. Se "unavocelontana" dovesse averne a disposizione almeno 20 saremmo tutti accontentati.:)

maxb81
20-11-2009, 19:38
Chiaramente è una coda non ufficiale e spero possa essere utile anche al venditore; se dovessi aver sbagliato qualcosa vi prego di modificarla.
P.S. Se "unavocelontana" dovesse averne a disposizione almeno 20 saremmo tutti accontentati.:)
si, dovrebbe essere cosi, cmq io confermo che ne aspetto uno. Non ho ancora pagato perchè aspetto una risposta dal venditore su un punto, ad ogni modo confermo che il primo è mio (dopo di te), devo solo scegliere il colore tra bianco o nero...
Magari prima sento telefonicamente il venditore

volleyman
20-11-2009, 19:41
si, dovrebbe essere cosi, cmq io confermo che ne aspetto uno. Non ho ancora pagato perchè aspetto una risposta dal venditore su un punto, ad ogni modo confermo che il primo è mio (dopo di te), devo solo scegliere il colore tra bianco o nero...
Magari prima sento telefonicamente il venditore

OK, tienici aggiornato su come procede la trattativa, io farò lo stesso.

isomerasi
20-11-2009, 20:32
aspetto una risposta dal venditore su un punto

se il punto è la possibile consegna a mano, è lo stesso punto per il quale aspetto risposta anch'io. Comunque io sarei in coda per 2 pezzi.

icaro96
20-11-2009, 20:44
Scusate ma se rivedet eil post
il 4° sono io icaro96

:O

Cerco il bianco

Artas83
20-11-2009, 20:45
Io ho già pagato il mio nero.
Attendo anche io il pacco. :D

volleyman
20-11-2009, 20:52
Scusate ma se rivedet eil post
il 4° sono io icaro96

:O

Cerco il bianco

Hai ragione, ti avevo perso. Coda aggiornata.

MIKI
20-11-2009, 21:00
anche io aspetto la risposta del venditore per fare il pagamento...

ciao

50TGP
21-11-2009, 13:46
si, vabbè, e i 10 utenti prima di te che fine hanno fatto?

stai tranquillo,non ti agitare che ti fa male,non sto facendo il furbo.Lui mi ha detto che ne aveva ben 19..perciò non ho esistato a pagare.

Comunque pagamento inviato stamane,in attesa del pacco.

Tonyz8
21-11-2009, 14:33
coda se dovesse arrivare il mio turno.. il colore non mi interessa molto, anche se lo preferirei nero in caso. :)

darius26
22-11-2009, 13:00
interessato !..coda per uno di quelli che hai...che colore hai ancora?..fammi sapere

Ivan2280
22-11-2009, 20:27
Ciao se te ne è rimasto qualcuno fammi sapere.Grazie

jermoz
23-11-2009, 11:12
In coda pronto a concludere per 1

ma dubito che ne siano rimasti

saluti:cool:

tidus1986
23-11-2009, 11:54
in coda per uno a tuo prezzo fammi sapere.

pippusv
23-11-2009, 12:24
coda se ne hai ancora

volleyman
23-11-2009, 12:50
'unavocelontana' hai la casella dei messaggi privati piena, vuotala, please.

jermoz
23-11-2009, 13:33
Per me è scappato su un isola deserta e non lo rivedremo mai più :D

volleyman
23-11-2009, 13:40
Per me è scappato su un isola deserta e non lo rivedremo mai più :D

Credo e spero di no, visto che qualcuno ha già pagato :( .

Artas83
23-11-2009, 14:00
Ohè non facciamo scherzi.. :mbe: :Prrr:

isomerasi
23-11-2009, 14:42
stai tranquillo,non ti agitare che ti fa male,non sto facendo il furbo.Lui mi ha detto che ne aveva ben 19..perciò non ho esistato a pagare.

Comunque pagamento inviato stamane,in attesa del pacco.

Se te lo ha detto lui che toccava a te, hai fatto bene a fregartene dei 10 utenti in coda prima di te. Solo non capisco perchè ti sei agitato.
Spero ti arrivi presto il pacco...

50TGP
23-11-2009, 16:04
agitato??chi?io?
:mc:

Kiro80
23-11-2009, 20:28
coda se ne hai uno disponibile... attendo un cenno di risposta, anche negativa!

unavocelontana
23-11-2009, 22:42
ALLORA!!!! :eek:

Sono ancora vivo :D

Purtroppo la mia ADSL mi ha abbandonato venerdì sera alle 22.00 :muro:
Poi è tornata nel week end ma andava e veniva a singhiozzo. Naturalmente NO COMMENT ALLA TELECOM!

Oggi finalmente sembra funzionare tutto! Il tempo di fare mente locale e vi aggiorno sulla coda.

La casella dei PM l'ho svuotata.... (con molta fatica :mc: )

Chi ha già pagato avrà mie notizie sulla spedizione domani mattina. Stasera non c'e la faccio ho avuto una giornata da incubo.

Luka83
24-11-2009, 10:41
coda
mandami PM quando tocca a me ;)

Mr.Fusion
24-11-2009, 10:42
coda, ne hai ancora qualcuno?
Ciao

g.harrison90
24-11-2009, 12:13
ciao..io sono in coda da un pò per 2 netbook..volevo aggiornare la coda e dirti che ne prendo 1 e non 2...ho già risolto per un altro..grazie..fammi sapere (anche in pm) quando tocca a me..

darius26
24-11-2009, 12:45
lascio la coda..grazie !

unavocelontana
24-11-2009, 12:49
Salve
a tutti.

Tra poco aggiornerò situazione della coda, il tempo di cancellare chi ha lasciato.

Non immaginavo che il thread si ingradiva così tanto :D

ecurimi
24-11-2009, 13:04
Mi allungo in coda se ne avanza uno tinte scure (blu o nero completamente) previe delucidazioni stato garanzia\condizioni batteria\scontrino o altro

Ciao

50TGP
24-11-2009, 15:05
in attesa del tracknumber.
il venditore comunque si è dimostrato serio fino ad ora :)

PeppeMarino
24-11-2009, 15:41
coda codissima fammi sapere

unavocelontana
24-11-2009, 16:19
Salve a tutti
Sto postando con sistemi di fortuna (56K) per via della Telecom che mi sta facendo impazzire con l'ADSL. :mad:

Chi è in coda non perderà il turno, ci sono ancora molti netbook disponibili.

Aggiornerò la coda entro oggi. E contattero in PM tutti.

Speriamo che Telezozz si decida a ridarmi la mia strapagata ADSL.

50TGP
24-11-2009, 17:11
e mollare telecom :D ???
non tanto per il tracknumber,ma sei riuscito a spedire a quelli che han pagato?mi servirebbe entro fine settimana se possibile :).
grazie

g.harrison90
24-11-2009, 20:34
ok..aspettiamo un tuo pm allora..

Paky
24-11-2009, 20:56
coda x 1

freddy919
24-11-2009, 21:10
ero interessato ma lascio subito. buona vendita

MacLo
24-11-2009, 22:26
Io sono di VIttoria, che t'è rimasto?? :D

Konron
24-11-2009, 22:32
Ancora disponibili?

Tonyz8
24-11-2009, 22:53
Confermo l'interesse, attendo solo conferma dal venditore :)

sagomaccio
24-11-2009, 23:40
coda per uno, se ancora disponibile


gradirei sapere condizioni di garanzia e colore eventualmente disponibile

eventuale consegna a mano dove? scendi mai a ct?

MacLo
25-11-2009, 00:23
a me mi sa tanto che sti computer si son finiti da tempo.. e ancora noi ci mettiamo in coda!!! :sofico:

Mr.Fusion
25-11-2009, 16:28
L'importante per eliminare questo tipo di dubbi, sarà avere la conferma dai primi che riceveranno i netbook..

AVRILfan
25-11-2009, 16:33
Ero in coda ma non sono stato più contattato dal venditore... Ti avevo mandato 2 pm...

volleyman
25-11-2009, 16:41
L'importante per eliminare questo tipo di dubbi, sarà avere la conferma dai primi che riceveranno i netbook..

Io ero il primo in coda ed ho già effettuato il pagamento. Il venditore mi ha confermato che i pacchi (mio compreso), di chi ha già pagato, sono partiti oggi via corriere.
Cercherò di aggiornare il 3d.

giventofly
25-11-2009, 16:48
anche io interessato. Attendo notizie

50TGP
25-11-2009, 17:13
Io ero il primo in coda ed ho già effettuato il pagamento. Il venditore mi ha confermato che i pacchi (mio compreso), di chi ha già pagato, sono partiti oggi via corriere.
Cercherò di aggiornare il 3d.

grazie della notiza :D

Gianluca_88
25-11-2009, 17:17
coda per 1 netbook :D

Luka83
25-11-2009, 17:18
Io lascio. Ho risolto diversamente (ho preso un ion 330).
Se posso dare un consiglio, aspettate che arrivino i primi netbook ;)

volleyman
26-11-2009, 08:43
Ancora nessuna comunicazione da parte del venditore in merito al trucknumber.

MacLo
26-11-2009, 09:16
Io, se lui è di Ragusa.. abito molto vicino.. ;)

MaRaUdEr!!!
26-11-2009, 09:46
coda per uno, hai pm!

50TGP
26-11-2009, 12:25
ho chiamato il venditore,molto gentile mi ha spiegato che il corriere doveva passare ieri ma non è passato,allora lo stà aspettando anche oggi..e se va male va a spedirli lui con le poste.
Mi ha detto anche che SOLO 4 NETBOOK son stati venduti.
Ripeto che è stato disponibile e ha sottolineato che posso chiamarlo in qualsiasi momento per avere delucidazioni.
perciò tranquillizziamoci che andrà tutto bene ;).
spero di essere stato di aiuto.

Gianluca_88
26-11-2009, 12:50
per i nuovi acquirenti(cioè noi in coda)si sa nulla??

maxb81
26-11-2009, 12:50
Io ero il primo in coda ed ho già effettuato il pagamento. Il venditore mi ha confermato che i pacchi (mio compreso), di chi ha già pagato, sono partiti oggi via corriere.
Cercherò di aggiornare il 3d.

ma a lui non ha detto che i pacchi sono già partiti tutti ieri? :confused:
cmq io confermo che uno lo prendo, ho già detto al venditore che lo prendo al 100%, devo solo passare dalla posta a ricaricare (non ho avuto il tempo fin'ora...).
domani mattina passo a ricaricare la mia postepay e appena arrivano i primi pacchi pago il mio... ;)

Serpiko
26-11-2009, 13:14
E' necessaria una coda ufficiale. Io sono ancora in attesa e non so a chi sono stati venduti questi 4 notebook ed in che posizione mi trovo...prego il venditore di aggiornare la lista. Grazie

Gianluca_88
26-11-2009, 13:18
infatti, ci vuole una coda ufficiale,
anch'io ho i soldi sulla postepay e posso pagarlo subito, ma non c'entra nulla.

non è che chi prima paga meglio alloggia

volleyman
26-11-2009, 13:36
infatti, ci vuole una coda ufficiale,
anch'io ho i soldi sulla postepay e posso pagarlo subito, ma non c'entra nulla.

non è che chi prima paga meglio alloggia

Io, qualche post fa, ho abbozzato una coda, chiaramente non ufficiale, che elencava gli utenti interessati fino a quel momento. Ho chiesto anche al venditore di aggiornarla ma ... ancora niente. Se qualcuno ha voglia di riprenderla ed aggiornarla potrebbe dare un'idea di come stanno le cose.

g.harrison90
26-11-2009, 14:09
anche io sono ancora in attesa di una coda ufficiale per sapere se è ancora disponibile uno per me..aspettiamo notizie dal venditore..

Mr.Fusion
26-11-2009, 14:37
E' necessaria una coda ufficiale. Io sono ancora in attesa e non so a chi sono stati venduti questi 4 notebook ed in che posizione mi trovo...prego il venditore di aggiornare la lista. Grazie

Quoto! Coda ufficiale, dato che ci sono in mezzo anch'io..

E magari se c'è un tecnico telecom che gli sistema sta maledetta adsl, grazie.. :D

Tonyz8
26-11-2009, 15:00
Da notare che nel post iniziale il venditore ha specificato 'Code Max 24 ore'; quindi ognuno che sia interessato deve confermare giornalmente il proprio interesse all'acquisto, fino a quando non sarà contattato dal venditore e quindi potrà portare a termine la trattativa. Detto ciò, ieri sono cominciate le nuove code, e gli stessi che si sono messi in coda devono confermare per oggi, per poter mantenere la priorità; quindi le code precedenti a ieri sono da ritenere azzerate.
Io confermo il mio interesse, sempre che il venditore risponda gentilmente al messaggio PM e previo arrivo dei primi Pc ai rispettivi acquirenti. :)

Serpiko
26-11-2009, 15:10
Da notare che nel post iniziale il venditore ha specificato 'Code Max 24 ore'; quindi ognuno che sia interessato deve confermare giornalmente il proprio interesse all'acquisto, fino a quando non sarà contattato dal venditore e quindi potrà portare a termine la trattativa. Detto ciò, ieri sono cominciate le nuove code, e gli stessi che si sono messi in coda devono confermare per oggi, per poter mantenere la priorità; quindi le code precedenti a ieri sono da ritenere azzerate.
Io confermo il mio interesse, sempre che il venditore risponda gentilmente al messaggio PM e previo arrivo dei primi Pc ai rispettivi acquirenti. :)

Confermo anche io nuovamente la mia coda e l'interesse nel completare l'acquisto.

maxb81
26-11-2009, 15:14
Da notare che nel post iniziale il venditore ha specificato 'Code Max 24 ore'; quindi ognuno che sia interessato deve confermare giornalmente il proprio interesse all'acquisto, fino a quando non sarà contattato dal venditore e quindi potrà portare a termine la trattativa. Detto ciò, ieri sono cominciate le nuove code, e gli stessi che si sono messi in coda devono confermare per oggi, per poter mantenere la priorità; quindi le code precedenti a ieri sono da ritenere azzerate.
Io confermo il mio interesse, sempre che il venditore risponda gentilmente al messaggio PM e previo arrivo dei primi Pc ai rispettivi acquirenti. :)

a meno che non si sia già confermato l'acquisto e scambiati i dati, come ad esempio nel mio caso, quando effettuo "materialmente" il pagamento sono cose riguardanti me ed il venditore.
La trattativa tra me e lui si deve perciò considerare conclusa. Puntualizzo giusto a scanso di equivoci. Ovviamente vale anche per gli altri utenti che hanno già concluso la trattativa e devono solo pagare.... ;)

biase
26-11-2009, 15:16
Da notare che nel post iniziale il venditore ha specificato 'Code Max 24 ore'; quindi ognuno che sia interessato deve confermare giornalmente il proprio interesse all'acquisto, fino a quando non sarà contattato dal venditore e quindi potrà portare a termine la trattativa. Detto ciò, ieri sono cominciate le nuove code, e gli stessi che si sono messi in coda devono confermare per oggi, per poter mantenere la priorità; quindi le code precedenti a ieri sono da ritenere azzerate.
Io confermo il mio interesse, sempre che il venditore risponda gentilmente al messaggio PM e previo arrivo dei primi Pc ai rispettivi acquirenti. :)

e questo cos'è?un metodo per scavalcare gli altri?
se una persona si mette in coda e il venditore non gli fa sapere niente non è che ogni giorno viene a scrivere coda..
e poi credo che spetti al venditore decidere quando si "azzerano" le code..

g.harrison90
26-11-2009, 15:30
e questo cos'è?un metodo per scavalcare gli altri?
se una persona si mette in coda e il venditore non gli fa sapere niente non è che ogni giorno viene a scrivere coda..
e poi credo che spetti al venditore decidere quando si "azzerano" le code..

quoto biase..non cominciamo con i sotterfugi (stile berlusconi) per scavalcare le persone...le code max 24h vuol dire che ti metti in coda e entro 24h ore devi far sapere se lo prendi con sicurezza..qui tutti abbiamo confermato che lo prendiamo e stiamo aspettando i dati dal venditore..

Tonyz8
26-11-2009, 15:33
e questo cos'è?un metodo per scavalcare gli altri?
se una persona si mette in coda e il venditore non gli fa sapere niente non è che ogni giorno viene a scrivere coda..
e poi credo che spetti al venditore decidere quando si "azzerano" le code..

Infatti è il venditore che l'ha deciso che le code durano al massimo 24 ore, di certo non io. Volevo solo farlo notare (visto che io l'ho notato solo oggi), anche perchè non sto scavalcando nessuno visto che sono già in coda da tempo e aspetto notizie dal venditore. Invito quindi chi era precedentemente in coda a ribadire il proprio interesse entro stasera, in modo da avere un reale aggiornamento delle code. Ovviamente all'utente che si era messo in coda e ha già concluso per PM e il venditore confermi non c'è nessun problema ci mancherebbe, basta saperlo.

MacLo
26-11-2009, 15:36
Secondo me non ce ne sono più di portatili :Prrr:

Gianluca_88
26-11-2009, 15:39
Basta che si conclude perchè siamo molto interessati tutti quanti :D

Tonyz8
26-11-2009, 15:41
quoto biase..non cominciamo con i sotterfugi (stile berlusconi) per scavalcare le persone...le code max 24h vuol dire che ti metti in coda e entro 24h ore devi far sapere se lo prendi con sicurezza..qui tutti abbiamo confermato che lo prendiamo e stiamo aspettando i dati dal venditore..

Mi consenta (:D), la conferma che tutti abbiano confermato o meno la può dare solo il venditore, io per esempio ho confermato al suo PM che ne avrei preso uno rosso con certezza, ma il suo PM che doveva contenere i dati per il pagamento mi è arrivato parzialmente e quindi ho chiesto un nuovo invio dei dati che non mi sono ancora stati comunicati.
Aspettiamo comunque che il venditore si sia liberato un momento dai suoi comprensibili impegni di lavoro e possa darci maggiori informazioni.

g.harrison90
26-11-2009, 15:53
rinnovo la coda -.-
ps: sottolineo che così facendo rendiamo ancora + difficile la compilazione di una lista (coda) precisa da parte del venditore..

Gianluca_88
26-11-2009, 15:59
Non sporchiamo il thread rinnovando il nostro interesse ogni 24h che è deleterio.
Che razza di idea e interpretazione del regolamento.

Il venditore vedrà il 5°,6°,7° etc in coda e si andrà avanti così.
Sperando che il venditore si faccia vivo:D

Tonyz8
26-11-2009, 16:07
Non mi sembra così difficile verificare chi via PM si sia interessato all'acquisto richiedendo i dati per il pagamento. sarai d'accordo con me che è un fatto di correttezza: se uno si è messo in coda e poi, non contattato dal venditore, non si è interessato alla compravendita entro 24 ore dalla dichiarazione del suo interesse sul thread, questo è automaticamente fuori dalla coda. Penso che non ci sia niente di difficile; in fondo il venditore saprà perfettamente con chi ha comunicato per concludere, visto che è suo interesse.. e interesse di chi ha mandato il PM per concludere è confermarlo sul thread, sia per correttezza verso gli altri partecipanti, sia per dare una conferma pubblica e quindi tutelare il proprio acquisto.
Aspettiamo comunque che il venditore si pronunci, nel frattempo buona giornata a tutti :)

Tonyz8
26-11-2009, 16:10
Non sporchiamo il thread rinnovando il nostro interesse ogni 24h che è deleterio.
Che razza di idea e interpretazione del regolamento.

Il venditore vedrà il 5°,6°,7° etc in coda e si andrà avanti così.
Sperando che il venditore si faccia vivo:D

Sì scusa, rileggendo il mio primo post di oggi mi son reso conto di essermi espresso malaccio. Ciò che intendevo è che chi era precedentemente in coda e ha confermato in PM l'acquisto al venditore, per suo interesse è invitato a riportarlo pubblicamente, in modo da facilitare anche la compilazione di un'eventuale coda ed escludere gli eventuali 'non interessati' che non han più seguito il thread.

tidus1986
26-11-2009, 16:11
effettivamente se serve a compilare un' eventuale nuova coda riconfermo il mio interesse come scrissi anche al venditore 3 giorni fa tramite pm, insomma aspettiamo solo i suoi dati :)

k1ll3r
26-11-2009, 16:20
coda per 1... sperando che vi rientri pure io.
:)

Mr.Fusion
26-11-2009, 17:14
confermo coda, nel caso ce ne fosse bisogno.

Tatanka90
26-11-2009, 18:24
riconfermo anch'io...

Gianluca_88
26-11-2009, 18:47
si dai, riconfermiamo ogni giorno la coda così arriviamo a 140 pagine di thread e non si capisce più nulla!!:muro: :muro: :muro:

g.harrison90
26-11-2009, 19:19
si dai, riconfermiamo ogni giorno la coda così arriviamo a 140 pagine di thread e non si capisce più nulla!!:muro: :muro: :muro:

quoto..nn ha alcun senso riconfermare ogni giorno..per favore non vi appigliate a queste cavolate per sperare di essere tra i primi..siccome il venditore ha problemi con la linea non è un problema nostro..cioè se il venditore avesse scritto code massimo 6ore che voleva dire?! che ogni 6 ore dovevo venire e riconfermare la coda?? e magari la notte mettermi la sveglia alle 4 altrimenti vengo scavalcato?? mavvààà..che cavolata..

MacLo
26-11-2009, 19:52
Ragazzi.. inutile mettersi in coda...
Saebbe cosa ottimale contattare il venditore e chiedere se ne deve vendere altri...
Mi pare che qui qualcuno ha il telefono...

maxb81
26-11-2009, 20:06
Ragazzi.. inutile mettersi in coda...
Saebbe cosa ottimale contattare il venditore e chiedere se ne deve vendere altri...
Mi pare che qui qualcuno ha il telefono...

le trattative si avviano qui, non per telefono.... regolamento docet...

spirits
26-11-2009, 20:32
anche io rinnovo la coda.Sono in attesa di avere le info per pagare se sono ancora disponibili e se c'è x me

Gianluca_88
26-11-2009, 21:27
Tutti siamo disponibili a pagare ma rispettiamo le code!!!

isomerasi
26-11-2009, 21:30
ma dico, il regolamento lo avete mai letto?
Le trattative devono essere pubbliche. Deve essere il venditore a stilare le code, non l'utente di turno.
In pm va fatta solo la conferma dell'interesse da parte dell'acquirente, la trattativa per limatina o per mettersi d'accordo sulla spedizione e per scambiarsi i dati per il pagamento, spedizione e tracking.
Poi deve essere il venditore a contattare l'utente di turno per lo scambio dati, prima di procedere alla vendita al prossimo utente in coda. Qualora nella fase di scambio dati sorgessero problemi, il venditore deve scrivere sul thread che non si è trovato un accordo con tale utente, e che per questo il turno passa al prossimo utente.
Ora contatto un mod, per fare chiarezza, visto che le idee degli acquirenti, ma anche del venditore risultano confuse. Fra l'altro, restano ben pochi post disponibili prima che il thread venga chiuso d'uffico (a 120 si chiude).

MacLo
26-11-2009, 22:47
le trattative si avviano qui, non per telefono.... regolamento docet...

Certo che si fanno qui.. ma dico di informarsi se ne ha altri.. altrimenti è inutile fare tutto sto ca sino!:mbe:

Tonyz8
26-11-2009, 22:47
Visto che tutti abbiamo ciarlato a vuoto (me compreso), ho preso 10 min e ho stilato una coda ufficiale con le intenzioni dedotte dei vari acquirenti nei vari post lasciati sul thread; dove c'è scritto solo coda vuol dire o che non è stata confermata, o che è recente e che quindi non necessita di conferma.
Il venditore potrà così correggerla in base ai PM ricevuti.
Spero di aver fatto un pò di ordine e aver chiarito le posizioni dei vari partecipanti.

1 volleyman (già pagato)
2 maxb81 (acquisto confermato e in attesa di info)
3 isomerasi (acquisto confermato e in attesa di info)
4 MIKI (coda confermata e in attesa di info)
5 icaro96 (acquisto confermato e in attesa di info)
6 skyfunk (coda--> già pagato))
7 Artas83 (già pagato)
8 elbarto91 (pronto a concludere se gli altri rifiutano)
9 AVRILfan (coda confermata e in attesa di info)
10 spirits (coda confermata)
11 s5otto (attende info)
12 50TGP (già pagato)
13 Tatanka90 (coda)
14 HalloTP (coda)
15 Amd-love (coda)
16 g.harrison90 (coda confermata e in attesa di info)
17 biase (pronto a concludere)
18 ciccillover (coda)
19 Serpiko (coda confermata e in attesa di info)
20 Tonyz8 (coda confermata e in attesa di info)
21 (darius26 ha lasciato) --> Ivan2280 (info)
22 jermoz (in coda pronto a concludere)
23 tidus1986 (in coda pronto a concludere)
24 pippusv (coda)
25 Kiro80 (coda)
26 (Luka83 ha lasciato) --> Mr.Fusion (coda confermata)
27 ecurimi (coda con riserva)
28 PeppeMarino (coda codissima)
29 Paky (coda)
30 MacLo (precedenza eventuale consegna a mano) *
31 sagomaccio (coda)
32 giventofly (interessato)
33 Gianluca_88 (coda confermata)
34 MaRaUdEr!!! (coda)
35 k1ll3r (coda)

MacLo
26-11-2009, 23:47
Poi io dovrei passaer davanti a tutti.. .. c'è scritto "Precedenza a Mano" :D

skyfunk
27-11-2009, 07:23
Pagamento effettuato. Attendo notizie dal venditore...

volleyman
27-11-2009, 07:48
Poi io dovrei passaer davanti a tutti.. .. c'è scritto "Precedenza a Mano" :D

L'ideale sarebbe che MacLo contattasse il venditore e lo incontrasse di persona per capire come stanno realmente le cose visto anche che ci sono utenti che hanno pagato da più di una settimana ma del net ancora nessuna notizia.
Grazie.

P.S. Post 118, siamo vicini alla chiusura, dopo cosa succede ??????

Luka83
27-11-2009, 07:50
Da notare che nel post iniziale il venditore ha specificato 'Code Max 24 ore'; quindi ognuno che sia interessato deve confermare giornalmente il proprio interesse all'acquisto, fino a quando non sarà contattato dal venditore e quindi potrà portare a termine la trattativa. Detto ciò, ieri sono cominciate le nuove code, e gli stessi che si sono messi in coda devono confermare per oggi, per poter mantenere la priorità; quindi le code precedenti a ieri sono da ritenere azzerate.
Io confermo il mio interesse, sempre che il venditore risponda gentilmente al messaggio PM e previo arrivo dei primi Pc ai rispettivi acquirenti. :)

:asd::asd:
che strana interpretazione del regolamento :D




cmq, ragazzi, io rinnovo il mio consiglio a non pagare fino a quando i primi PC non saranno arrivati.
Sicuramente il venditore sarà una persona affidabile, ma sapete come si dice no? fidarsi è bene, non fidarsi è meglio :D.
mi pare che siano stati pagati già 5 PC (tot. 750€ + 5 spedizioni).

Il venditore non si collega da 2 giorni, potrebbe almeno dare delle notizie collegandosi con la 56k :rolleyes:. anche a me è capitato di portare avanti delle vendite con la 56k (avevo l'ADSL fuori servizio), infatti quel mese ho speso 15€ di connessione :muro:

MacLo
27-11-2009, 09:15
Bhò.. io sono disponibile! ;)

biase
27-11-2009, 14:01
Infatti è il venditore che l'ha deciso che le code durano al massimo 24 ore, di certo non io. Volevo solo farlo notare (visto che io l'ho notato solo oggi), anche perchè non sto scavalcando nessuno visto che sono già in coda da tempo e aspetto notizie dal venditore. Invito quindi chi era precedentemente in coda a ribadire il proprio interesse entro stasera, in modo da avere un reale aggiornamento delle code. Ovviamente all'utente che si era messo in coda e ha già concluso per PM e il venditore confermi non c'è nessun problema ci mancherebbe, basta saperlo.

certamente..ma la coda va intesa in questo senso: hai 24 ore per far sapere al venditore se lo prendi o meno..una volta che hai fatto sapere di essere pronto a concludere spetta al venditore farsi vivo..detto questo il mio commento non voleva essere un rimprovero..ma solo una precisazione..

Gianluca_88
27-11-2009, 14:05
novità dal venditore/dagli acquirenti?

volleyman
27-11-2009, 14:16
novità dal venditore/dagli acquirenti?

Una volta si diceva "niente nuove, buone nuove" :) , in questo caso nessuna notizia significa che i net non sono arrivati e, a quanto ne so io, nemmeno partiti :cry: . Il venditore latita sia sul forum sia al cellulare, oltre ai problemi con l'ADSL ora ha problemi con il corriere e, nonostante capisca che ogni tanto possano capitare imprevisti nella vita, io i soldini gleli ho mandati 8 giorni fa, ma, come ripeto, del net ancora nessuna traccia. Ricordo che come me altri 4 utenti hanno già pagato e sono nella stessa situazione. Per ora richiamo l'attenzione dei mod e spero che tutto si chiarisca al più presto.

50TGP
27-11-2009, 14:20
l'ho chiamato e mi ha proposto immediatamente la restituzione dei soldi,io non ho frettissima,perciò aspetto ancora settimana prossima.
mi sembra una persona corretta.
Purtroppo i problemi capitano a tutti e un pc di questo livello a 150 euro è AFFARONE,perciò aspetto piu che volentieri.

Per chi nel forum si agita dico solo : aspettate che a noi che abbiam pagato arrivino i primi pc e anche take it easy !!!buon week end a tutti!!!

unavocelontana
27-11-2009, 14:23
Salve a tutti
Allora vi aggiorno sulla situazione.

Ai problemi con l'adsl (infatti sto rispondendo con la cara e vecchia 56K) si sono aggiunti i problemi con il corriere (che sto andando a risolvere ora con l'ausilio di una mazza da baseball)

Per non far attendere oltre i 4 utenti che hanno già pagato ho inviato loro un messaggio privato con delle soluzioni, tra cui il rimborso della cifra pagata.

Auspicabilmente il problema della spedizione dovrebbe essere risolto la settimana prossima con il passaggio da Corriere a Pacco Celere 3 Assicurato.

Chi fosse ancora interessato mi scriva al seguente indirizzo email: info@alessandroberti.com

Naturalmente sarà rispettata la coda!

Saluti a tutti

MIKI
27-11-2009, 14:43
confermata la coda alla tua mail

ciao

Gianluca_88
27-11-2009, 15:07
Ma verrà rispettata la coda delle mail che ricevi o la coda del forum??:mc:

Paky
27-11-2009, 18:16
devi seguire la trattativa e aggiornare tu le code non noi

Gianluca_88
27-11-2009, 18:29
la domanda è diversa.
vale la coda del forum
oppure chi manda prima la mail li prende??

maxb81
27-11-2009, 19:25
la domanda è diversa.
vale la coda del forum
oppure chi manda prima la mail li prende??

ovviamente la coda del forum, va bene che il regolamento non lo legge nessuno, ma almeno le regole principali....:read:
io direi cmq di aspettare tutti fino a lunedi sera, giusto per vedere se il venditore riesce a risolvere i suoi problemi, poi seguiremo la coda, come è giusto che sia...;)

modicano
27-11-2009, 21:33
io scambio a mano! quindi dovrei avere la precedenza no???

skyfunk
29-11-2009, 22:42
Salve a tutti
Allora vi aggiorno sulla situazione.

Ai problemi con l'adsl (infatti sto rispondendo con la cara e vecchia 56K) si sono aggiunti i problemi con il corriere (che sto andando a risolvere ora con l'ausilio di una mazza da baseball)

Per non far attendere oltre i 4 utenti che hanno già pagato ho inviato loro un messaggio privato con delle soluzioni, tra cui il rimborso della cifra pagata.

Auspicabilmente il problema della spedizione dovrebbe essere risolto la settimana prossima con il passaggio da Corriere a Pacco Celere 3 Assicurato.

Chi fosse ancora interessato mi scriva al seguente indirizzo email: info@alessandroberti.com

Naturalmente sarà rispettata la coda!

Saluti a tutti

In realtà...forse..gli utenti che hanno pagato sono più di 4 ,ad ogni modo a quell'indirizzo email ho inviato la contabile bancaria ma non hai risposto.
Non hai risposto nemmeno al pvt che ti ho inviato qui sul forum e all'sms inviato al numero che mi hai indicato. Insomma...capisco i problemi col corriere e con l'adsl ma ignorare completamente i messaggi inviati non lo capisco.
Resto quindi in attesa di conoscere l'evolversi della situazione nei prossimi giorni.

Gianluca_88
30-11-2009, 14:28
beh
novità?:D

MacLo
30-11-2009, 15:51
ragazzi.. refound the money!:rolleyes:

modicano
30-11-2009, 16:51
dico una cosa gli ho ivnaito nuemro email essendo io a 10 km lo prenderi a mano e nn mi risp! cioò mi farebbe pensare: ma nn è che nn voglia vendere a mano perkè nn ha nnt? POSSO SBAGLIARE E QUALOR MI SBAGLIASSI CHIEDERò SCUSA

Mr.Fusion
30-11-2009, 17:14
dico una cosa gli ho ivnaito nuemro email essendo io a 10 km lo prenderi a mano e nn mi risp! cioò mi farebbe pensare: ma nn è che nn voglia vendere a mano perkè nn ha nnt? POSSO SBAGLIARE E QUALOR MI SBAGLIASSI CHIEDERò SCUSA

Allo stato attuale sei l'unico che può chiarire la questione, se riesci a incontrarlo sarai una prova per avvalorare la sua buona fede o per mettere in guardia tutti quanti.

Artas83
30-11-2009, 18:28
Salve a tutti
Allora vi aggiorno sulla situazione.

Ai problemi con l'adsl (infatti sto rispondendo con la cara e vecchia 56K) si sono aggiunti i problemi con il corriere (che sto andando a risolvere ora con l'ausilio di una mazza da baseball)

Per non far attendere oltre i 4 utenti che hanno già pagato ho inviato loro un messaggio privato con delle soluzioni, tra cui il rimborso della cifra pagata.

Auspicabilmente il problema della spedizione dovrebbe essere risolto la settimana prossima con il passaggio da Corriere a Pacco Celere 3 Assicurato.

Chi fosse ancora interessato mi scriva al seguente indirizzo email: info@alessandroberti.com

Naturalmente sarà rispettata la coda!

Saluti a tutti

Dunque,

sono uno degli acquirenti, ho già pagato la somma richiesta dal venditore tramite bonifico bancario più di una settimana fa.
Prima di effettuare il bonifico l'ho potuto sentire e ha risposto a tutte le mie domande via PM.

Da quando ho pagato, non ha mai più risposto alle telefonate, ai messaggi sms e ai PM. Se mi spiegate come si possa richiedere il rimborso senza contattare il venditore ve ne sarò grato.

Ho aspettato fino ad adesso a scrivere perchè ho sperato che con un pò di pazienza, che non guasta mai, il tutto si risolvesse, anche perchè alcuni utenti tra noi "acquirenti" erano riusciti saltuariamente a contattarlo.
Quindi ho dato credito alla storia dell'ADSL e del corriere.

EDIT:
Sono riuscito a contattare il venditore, ho concordato la restituzione del denaro, per il net mi sono aggiustato in altro modo.
Spero di poter confermare l'avvenuta restituzione domani.

biase
30-11-2009, 18:53
che situazione..avete già pagato e ancora nessuno riceve niente..
però io non credo volesse rubarvi i soldi..altrimenti non sarebbe stato tanto stupido da farsi pagare con bonifico..cmq conservate i pm..sono prove..
ciao a tutti

50TGP
30-11-2009, 19:52
io aspetto come da accordi con lui :).
Spero mi arrivi per venerdi che mi serve davvero,il mio nb l'ho venduto oltre 10gg fa :mc:

volleyman
30-11-2009, 19:54
Sono riuscito a contattare il venditore, ho concordato la restituzione del denaro, per il net mi sono aggiustato in altro modo.
Spero di poter confermare l'avvenuta restituzione domani.

Anch'io sono nella stessa situazione. Sono stato contattato poco fa dal venditore che mi ha confermato che i tempi per l'invio del net si sarebbero allungati ulteriormente e a questo punto ho chiesto la restituzione di quanto pagato.

50TGP
30-11-2009, 19:58
allungati di quanto :eek:

volleyman
30-11-2009, 20:02
allungati di quanto :eek:

Lui nel messaggio non me l'ha specificato ed io non ho avuto il coraggio di chiederglielo.:D.
Comunque adesso è collegato, prova a domandarglielo tu.

s5otto
30-11-2009, 20:13
Io sarei disposto a valutare quanto segue:
- ognuno interessato versa 5,00€uro all'amico che sta giù vicino a lui;
- a mo di rimborso spese e disturbo;
- lui va da unavocelontana e per tanti netbook pagati le prende unitamente a 10€uro al pezzo per la non eseguita spedizione;
- quindi unavocelontana prende i suoi soldi; o meglio li ha già presi ma gli restano al netto della spedizione;
- l'amico prende il suo netbook ed i nostri, ed in mano anche i soldi per fare le spedizioni;
- a questo punto siamo tutti:
... * tranquilli
... * l'amico ci farà la spedizione j+3 ben imballata con la dovuta calma per organizzarsi
... * unavocelontana avrà modo senza alcun disturbo e con la comodità a domicilio di chiudere la faccenda.

Se si dice a no a questa soluzione c'è qualcosa che non quadra:
- i pacchi dice che erano pronti per quel corriere;
- basta darli al nostro amico.

volleyman
30-11-2009, 20:31
Io sarei disposto a valutare quanto segue:
- ognuno interessato versa 5,00€uro all'amico che sta giù vicino a lui;
- a mo di rimborso spese e disturbo;
- lui va da unavocelontana e per tanti netbook pagati le prende unitamente a 10€uro al pezzo per la non eseguita spedizione;
- quindi unavocelontana prende i suoi soldi; o meglio li ha già presi ma gli restano al netto della spedizione;
- l'amico prende il suo netbook ed i nostri, ed in mano anche i soldi per fare le spedizioni;
- a questo punto siamo tutti:
... * tranquilli
... * l'amico ci farà la spedizione j+3 ben imballata con la dovuta calma per organizzarsi
... * unavocelontana avrà modo senza alcun disturbo e con la comodità a domicilio di chiudere la faccenda.

Se si dice a no a questa soluzione c'è qualcosa che non quadra:
- i pacchi dice che erano pronti per quel corriere;
- basta darli al nostro amico.

L'idea non sarebbe male, io però ho chiesto il rimborso, che credo sia già stato fatto, quindi mi tiro fuori; credo sia la stessa cosa anche per Artas83.
A questo punto non so chi sia rimasto.

unavocelontana
30-11-2009, 20:33
Salve

s5otto..... non sarei mica tanto daccordo con questa soluzione.....

Se io ho problemi miei non sono obbligato a Spedire, il mio unico obbligo è restituirvi i soldi. Cosa che sto facendo proprio in questo momento.....

Ho già effettuato il primo bonifico....
Domani faccio una ricarica postepay.....

Se le persone che mancano mi inviano i loro dati eseguo anche gli ultimi rimborsi..... e così tutto è sistemato e tutti siamo più tranquilli.....

Mi sembra che un'altro utente ha anche inviato nel frattempo un bonifico, una volta arrivato sarà mia cura stornarlo.....

Paky
30-11-2009, 20:51
ma quindi tu non hai + possibilità di spedirli giusto?

unavocelontana
30-11-2009, 21:05
Diciamo che l'impossibilità di spedirli è momentanea.

Devo ridiscutere il tutto con il corriere e probabilmente valuterò le offerte di altri corrieri che mi darebbero anche un servizio di imballo.

La cosa certa è che non è che posso tenermi 19 netbook quì come fermacarte, ma devo anche essere sicuro di poterli spedire velocemente e con il minor impegno per me.

s5otto
30-11-2009, 21:44
Salve

s5otto..... non sarei mica tanto daccordo con questa soluzione.....

Se io ho problemi miei non sono obbligato a Spedire, il mio unico obbligo è restituirvi i soldi. Cosa che sto facendo proprio in questo momento.....

Ho già effettuato il primo bonifico....
Domani faccio una ricarica postepay.....

Se le persone che mancano mi inviano i loro dati eseguo anche gli ultimi rimborsi..... e così tutto è sistemato e tutti siamo più tranquilli.....

Mi sembra che un'altro utente ha anche inviato nel frattempo un bonifico, una volta arrivato sarà mia cura stornarlo.....

Certo, giusto, è corretta anche la tua ragione.

Mi spiego meglio, non è che qui per scritto ci si possa dilungare per mezz'ore ad argomentare ben bene.

Certo che serve anche il tuo parere.

La mia proposta non era comunque una proposta "contro" di te.

Infatti non v'è nulla di punitivo o ritorsivo; tu ti tieni tutti i tuoi soldi, la'mico prende i pc pagati.

Chiuso.

Non ti va? bene!; non c'è problema.

Ora sei li che stai spicciando comunicazioni etc etc, siamo tutti contenti che sei di nuovo qui a darci aggiornamenti.

skyfunk
30-11-2009, 21:46
Diciamo che l'impossibilità di spedirli è momentanea.

Devo ridiscutere il tutto con il corriere e probabilmente valuterò le offerte di altri corrieri che mi darebbero anche un servizio di imballo.

La cosa certa è che non è che posso tenermi 19 netbook quì come fermacarte, ma devo anche essere sicuro di poterli spedire velocemente e con il minor impegno per me.
Se mi dai una mail alla quale posso inviare nuovamente la contabile bancaria ed i miei dati per ottenere il rimborso , te ne sarei grato. Grazie

s5otto
30-11-2009, 21:47
Diciamo che l'impossibilità di spedirli è momentanea.

Devo ridiscutere il tutto con il corriere e probabilmente valuterò le offerte di altri corrieri che mi darebbero anche un servizio di imballo.

La cosa certa è che non è che posso tenermi 19 netbook quì come fermacarte, ma devo anche essere sicuro di poterli spedire velocemente e con il minor impegno per me.

Dai tuti inotebook pagati a MacLo a meno di 10€ l'uno e più comodo di così si muore.

Nello stesso tempo noi ti solleviamo da qualunque responsabilità, insomma come avessi venduto ..... anzi hai venduto, perchè parliamo di quelli pagati.

Blasio
30-11-2009, 21:52
non voglio fare il rompiballe ma così facendo evito di segnalarti( che è meglio)
non puoi aprire un thread di vendita senza avere la roba a disposizione poichè se leggi bene il regolamento son vietate le prevendite

MacLo
30-11-2009, 21:56
Io avevo pure inviato una mail di interesse... ma non m'hai fatto sapere nulla...
T'avevo detto che sono di lì vicino... :stordita:

unavocelontana
30-11-2009, 21:58
X Blasio
Io non sto facendo prevendita. I pc sono tutti disponibili. Sto solo dicendo che la vendita è rimandata fino a quando avrò risolto i problemi col corriere.

Tutto quì.....

Gianluca_88
30-11-2009, 22:09
Scusami non puoi spedirli con le poste?

Quali mai possono essere i problemi con i corrieri??

skyfunk
30-11-2009, 22:19
Guarda non è che io voglia farti i conti in tasca (ci mancherebe altro)...ma considerando che un paccocelere 3 costa 9,10€ mi chiedevo...ma quanto avresti pagato col tuo corriere? E quale doveva essere l'importo massimo che ti eri prefissato di spendere per inviare i netbook? Sono anni che ho a che fare con poste italiane e corrieri di tutti i tipi e non mi sembra esista una spedizione + o - veloce più economica.... Insomma...la cosa è alquanto strana

MacLo
30-11-2009, 22:23
Guarda non è che io voglia farti i conti in tasca (ci mancherebe altro)...ma considerando che un paccocelere 3 costa 9,10€ mi chiedevo...ma quanto avresti pagato col tuo corriere? E quale doveva essere l'importo massimo che ti eri prefissato di spendere per inviare i netbook? Sono anni che ho a che fare con poste italiane e corrieri di tutti i tipi e non mi sembra esista una spedizione + o - veloce più economica.... Insomma...la cosa è alquanto strana
Bhè.. le poste italiane non li ritira i pacchi a casa...:)

Blasio
30-11-2009, 22:38
X Blasio
Io non sto facendo prevendita. I pc sono tutti disponibili. Sto solo dicendo che la vendita è rimandata fino a quando avrò risolto i problemi col corriere.

Tutto quì.....

mi invii una foto con tutti i portatili che hai disponibili con accanto il tuo nick???

unavocelontana
30-11-2009, 23:24
BLASIO

Io ho venduto molti oggetti quì inviando foto con il mio nick scritto accanto..... e non ci sarebbe nessun problema..... infatti sono iscritto da molto tempo.....

Ma visto che non mi piace il tuo tono di sfida e visto che fino a prova contraria non ho truffato nessuno, io non ti invio nessuna foto e continerò a dare spiegazioni e aggiornamenti esclusivamente a chi a già pagato.

Se vuoi segnalarmi al moderatore, fallo pure.

I 5 utenti che hanno già pagato (e che sto rimborsando) possono contattarmi al numero telefonico che già hanno oppure via email: info@alessandroberti.com.

La vendita per quello che mi riguarda finisce quì.

Saluti a tutti

unavocelontana
30-11-2009, 23:26
Bhè.. le poste italiane non li ritira i pacchi a casa...:)

Infatti ;)

e poi il corriere mi da l'assicurazione compresa nel prezzo :D

MacLo
30-11-2009, 23:30
Ma io volevo fare lo scambio a mano!
Magari me lo dici se poi sei disponibile... :cry:

Paky
01-12-2009, 07:19
Bhè.. le poste italiane non li ritira i pacchi a casa...:)

visto che la vendita è conclusa un OT vi può stare...


questo non è vero perchè poste ritira a casa (per ora solo in alcuni centri) e permette anche di compilare il modulo e stamparlo comodamente dal PC

http://www.poste.it/postali/paccocelere3/serviziaccessori.shtml

http://www.poste.it/postali/pacchi/lettere_vettura/paccocelere3_ordinario.pdf

ovviamente il servizio si PAGA

Serpiko
01-12-2009, 07:51
E' possibile ancora la consegna a mano per 1 netbook? Dovrei riuscire a trovare un accordo con un amico che abita lì e che verrebbe a prenderlo di persona per conto mio. Fammi sapere.

unavocelontana
01-12-2009, 10:41
Per le consegne a mano:

Chi vuole venirsi a prendere il netbook a mano mi contatti all'indirizzo email: info@alessandroberti.com

Ci mettiamo poi daccordo sul giorno esatto del ritiro ;)

Serpiko
01-12-2009, 10:46
Per le consegne a mano:

Chi vuole venirsi a prendere il netbook a mano mi contatti all'indirizzo email: info@alessandroberti.com

Ci mettiamo poi daccordo sul giorno esatto del ritiro ;)

Contatto il mio amico e ti mando una mail. ;)

Artas83
01-12-2009, 12:46
Scrivo qui perchè il venditore ha la casella piena.

Confermo che ho ricevuto la ricarica PostePay, il venditore mi ha restituito il denaro.
Per quanto mi riguarda la questione è chiusa.

Ciao a tutti.

modicano
02-12-2009, 12:28
scrivo qui interess a scambi a mano con uno sconticino....ti ho inv mail ma nn risp

MacLo
02-12-2009, 12:51
Nessuna risposta neanche a me... :mbe:

volleyman
02-12-2009, 17:07
Rimborso arrivato. Mi spiace non si sia potuto procedere con la transazione, sarà per la prossima volta.

Gianluca_88
02-12-2009, 17:26
Quindi non si può più acquistare con la spedizione??
solo consegna a mano?

skyfunk
02-12-2009, 21:40
Per le consegne a mano:

Chi vuole venirsi a prendere il netbook a mano mi contatti all'indirizzo email: info@alessandroberti.com

Ci mettiamo poi daccordo sul giorno esatto del ritiro ;)

Visto che sono impossibilitato al ritiro diretto chiedo nuovamente che mi venga rimborsata la cifra pagata (160€). Nonostante i messaggi pvt,nonostante le mail,nonostante la richiesta fatta qui nel 3d...non ho ancora avuto il piacere di ottenere una risposta. Chiedo troppo ?

skyfunk
04-12-2009, 06:27
Francamente ora comincio davvero a stancarmi di questa mia assoluta "invisibilità" nei riguardi del venditore che continua ad ignorare le mie richieste di rimborso.
Pertanto se entro stasera non dovessi ricevere nessuna comunicazione da parte sua dapprima segnalerò la cosa ai mod., dopodichè mi rivolgerò alle autorità competenti per avviare le azioni idonee al recupero di quanto pagato.

Serpiko
04-12-2009, 08:26
Io sono in attesa di risposta a due mail che ho inviato la venditore per consegna a mano. Avrà sicuramente i suoi buoni motivi per il ritardo ma almeno una risposta breve farebbe piacere.

skyfunk
06-12-2009, 08:22
Io sono in attesa di risposta a due mail che ho inviato la venditore per consegna a mano. Avrà sicuramente i suoi buoni motivi per il ritardo ma almeno una risposta breve farebbe piacere.

I suoi buoni motivi? :eek:
Prima i problemi dell'adsl... (esistono anche gli internet point,le chiavette internet oppure i pc degli amici per seguire una vendita di ben 19 NETBOOK)...
Poi i problemi col corriere (se era una questione di costi avrebbe anche potuto spiegarcelo e magari qualcuno sarebbe anche stato disposto ad aggiungere qualche euro,in fondo l'affare sull'acquisto c'era)...
Fornisce un numero di cellulare che tiene sempre spento...
Fornisce diverse mail alle quali non risponde...
Ma ha forse pensato di avere a che fare con degli imbecilli?
Io cmq ho segnalato la cosa ai mod e sto aspettando un loro intervento ,dopodichè,la prossima settimana ,passo ala denuncia.

maxb81
06-12-2009, 10:30
ma non hai il numero di telefono fisso?

Gianluca_88
06-12-2009, 10:47
scusate ma quali problemi ci possono essere con i corrieri?
Al massimo spediva un pò alla volta i netbook con i pacco celere3.
O gli fanno problemi anche le poste?

isomerasi
06-12-2009, 12:49
Io cmq ho segnalato la cosa ai mod e sto aspettando un loro intervento

mah, io i problemi che si stavano creando con la coda d'acquisto, cioè il fatto che utenti ultimi in coda pagavano e scavalcavano gli altri, trattando in privato, anzichè pubblicamente sul forum, l'avevo segnalato ai moderatori tra il 20 ed il 23 novembre.
Se fossero intervenuti, magari qualcuno si sarebbe risparmiato qualche grattacapo.

Gianluca_88
12-12-2009, 15:18
com'è finita? :D

50TGP
12-12-2009, 19:32
a breve si vedrà,io ci son rimasto in contatto e forse la cosa si risolve.
però sotto natale sarà un macello coi pacchi...

MacLo
12-12-2009, 20:11
Non ho avuto mai risposta per la consegna a mano... non so...:confused:

Gianluca_88
13-12-2009, 00:33
Teneteci informati :)

Serpiko
14-12-2009, 12:07
Non ho avuto mai risposta per la consegna a mano... non so...:confused:

Nemmeno io. Aggiungo anche che non si può prendere un impegno per una vendita e poi sparire nel nulla...mi pare un comportamento poco serio. Chi ha modo di contattare il venditore prego informarlo che io sono ancora interessato all'acquisto con consegna a mano ma vorrei qualche notizia quanto prima.

unavocelontana
09-01-2010, 11:19
Allora salve a tutti!

Metto definitivamente la parola fine alla questione poco fortunata di questi Netbook! E per pura chiarezza aggiornerò la situazione!

5 persone mi hanno inviato i soldi, 4 sono state regolarmente rimborsate e con la quinta persona abbiamo concluso con l'invio di un altro modello di netbook.

Non sono sparito! Mi sono capitate una serie di cose poco gradevoli! Tra cui influenza A, Adsl Intermittente e per finire l'impossibilità di vendere i netbook in quanto l'azienda che mi aveva commissionato la vendita a deciso di non venderli più. Per suoi motivi.

Quindi scusate se non sono potuto intervenire! Ma era mia priorità restituire i soldi a chi me li aveva versati. E poi ripeto che sono stato parecchi giorni a letto con febbre alta.

PRECISO! TUTTO SI E' RISOLTO PACIFICAMENTE!

Saluti a tutti

ciroslitz
09-01-2010, 13:09
quindi vorrei capire il netbok che mi dici disponibile in privato esiste oppure no????

unavocelontana
09-01-2010, 14:58
MODIFICATO:

Rettifica:
I netbook disponibili sono 2.... non fanno parte dello stock in questione..... mi sono capitati per caso il giorno della befana.....

Uno è già stato piazzato e ne rimane uno disponibile.

ciroslitz
09-01-2010, 15:33
MODIFICATO:

Rettifica:
I netbook disponibili sono 2.... non fanno parte dello stock in questione..... mi sono capitati per caso il giorno della befana.....

Uno è già stato piazzato e ne rimane uno disponibile.

se gli altri mi confermano che è tutto risolto sono pronto a concludere...

isomerasi
09-01-2010, 16:05
io uno me lo sarei preso, se 6 celle e bt, con consegna a mano a Palermo tramite qualche tuo conoscente, parente, amico...se fosse stato possibile

AlphaWeapon
09-01-2010, 23:09
io uno me lo sarei preso, se 6 celle e bt, con consegna a mano a Palermo tramite qualche tuo conoscente, parente, amico...se fosse stato possibile
idem per me
Se non fosse che sto aspettando il rimborso di un pagamento per un NC10 mai arrivato...
Nel frattempo, coda, sperando mi arrivi domani o lunedì il rimborso per effettuare un pagamento con spedizione.

unavocelontana
10-01-2010, 02:02
io uno me lo sarei preso, se 6 celle e bt, con consegna a mano a Palermo tramite qualche tuo conoscente, parente, amico...se fosse stato possibile

Si può ancora fare.....
facciamo una cosa io i primi di Febbraio devo venire a Palermo perchè mi hanno invitato a vedere uno spettacolo al teatro Massimo.

Se tu ne hai ancora bisogno, ti dico quello che ho a disposizione e così te lo porto a mano. Ok?

isomerasi
10-01-2010, 04:08
i primi di Febbraio...ti dico quello che ho a disposizione e così te lo porto a mano. Ok?

ok, grazie, se mi trovi qualcosa che abbia le 6 celle (non esaurite), portamelo ;)

Albertino26
10-01-2010, 04:41
in coda se ne fosse rimasto uno ;)
ragazzi sapete se sono andati tutti?

Albertino26
15-01-2010, 09:28
puoi farmi avere notizie?

s5otto
01-02-2010, 15:41
Allora salve a tutti!

Metto definitivamente la parola fine alla questione poco fortunata di questi Netbook! E per pura chiarezza aggiornerò la situazione!

5 persone mi hanno inviato i soldi, 4 sono state regolarmente rimborsate e con la quinta persona abbiamo concluso con l'invio di un altro modello di netbook.

Non sono sparito! Mi sono capitate una serie di cose poco gradevoli! Tra cui influenza A, Adsl Intermittente e per finire l'impossibilità di vendere i netbook in quanto l'azienda che mi aveva commissionato la vendita a deciso di non venderli più. Per suoi motivi.

Quindi scusate se non sono potuto intervenire! Ma era mia priorità restituire i soldi a chi me li aveva versati. E poi ripeto che sono stato parecchi giorni a letto con febbre alta.

PRECISO! TUTTO SI E' RISOLTO PACIFICAMENTE!

Saluti a tutti

Non è vero nulla!!!!

Ad oggi mi trovo nella condizione di dover intraprendere quanto in mio potere per recuperare il mio credito.

Ho avuto pazienza e sopratutto tolleranza per olrmai oltre 2 mesi.

Gli ultimi 20 giorni sono da delirio.

Come è successo su questo 3D con 1987 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2020134&highlight=Nemesi2008 altrimenti presente anche come nemesi2008 ... anche in questo caso la persona si comporta con la vigliaccheria tipica di chi pensa che sul web può fare tutto quello che vuole perchè tanto non lo indentifica nessuno.

Per quanto mi compete più che il danno, ( relativamente modesto ), e l'offesa all'intelligenza del prossimo che brucia ..... e poi di gente così ne facciamo volentieri a meno sia sul forum che nella vita di tutti i giorni.

Chi avesse grane in altri 3D o ha motivo di sospettare che questo utente sia lo stesso di altre situazioni "sgradevoli" mi contatti via pvt per riscontrare con le informazioni in mio possesso.

unavocelontana
01-02-2010, 20:24
BENE CARO UTENTE S5OTTO!!!!!

Così come hai esposto la situazione, tutti potrebbero pensare che sei stato vittima di un raggiro o di una truffa!

MA DICIAMO LA VERITA!!!!!

Prima chiariamo il fatto che io sono stato sempre presente sul forum dal lontano Maggio 2003 col nome di UNAVOCELONTANA e quindi non ho nulla a che vedere con gli utenti "1987" o "nemesi2008"! Che sono estranei alla mia persona! E sei passibile di denuncia solo per la gravissima affermazione cha hai rilasciato su questo forum e che riporto di seguito:

"Come è successo su questo 3D con 1987 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=Nemesi2008 altrimenti presente anche come nemesi2008 ... anche in questo caso la persona si comporta con la vigliaccheria tipica di chi pensa che sul web può fare tutto quello che vuole perchè tanto non lo indentifica nessuno."

E naturalmente non mi sono MAI conportato con vigliaccheria, visto e considerato che sono rimasto sempre ben raggiungibile telefonicamente!!!!! Sia sul cellulare che a casa!

Successivamente racconto brevemente come sono andate le cose:

c'è da dire che delle 5 persone che originariamente mi hanno pagato 4 sono state regolarmente rimborsate (e questo è facilmente constatabile contattando gli utenti in questione).

L'unica persona rimasta è stato l'utente s5otto che nonostante le mie ripetute offerte di rimborso a preferito attendere. Alla fin fine ci siamo messi daccordo per il rimborso, l'ho effettuato tramite bonifico che però non è mai arrivato a causa di problemi "tecnici" sul conto Bancoposta.

Nel frattempo mi sono capitati 2 netbook da vendere e con l'utente ci siamo accordati per l'invio di uno di questi pc al posto del rimborso più uno sconto di 30 euro. Che ho gentilmente concesso visto anche il tempo passato.

Il netbook è stato regolarmente spedito. E i 30 euro sono stati oggi accreditati (lo ammetto in ritardo, ma ognuno ha i suoi impegni).

QUINDI DOVE E' LA TRUFFA?????

Non contento l'utente ha anche affermato che il pc da lui ricevuto era non funzionante. Fortuna che prima di spedirlo ho girato un breve video e scattato alcune foto (tutto il materiale è ha disposizione per essere visionato). Quindi, se il malfunzionamento c'è, non è per causa mia ma probabilmente è imputabile al trasporto.

Tutto quello che dico è ampiamente dimostrabile da email e quant'altro.

Rimango a disposizione per ogni chiarimento in merito

Saluti a tutti

Albertino26
01-02-2010, 20:50
ciao, anche io sarei in attesa del rimborso, ci siamo setiti l'ultima volta stamane ;) confidando nella tua serietà spero per domani come da accordi presi, che mi ricaricherai la mia carta postepay dell'importo inizialmente a te versato di 155€. ci aggiorniamo a domani ;)

unavocelontana
01-02-2010, 22:10
Ciao
si tranquilo domani al massimo dopodomani, dipende sempre dal tempo. Comunque prima di giovedì, anche perchè poi non avrò veramente più tempo.

Ciao

s5otto
01-02-2010, 22:31
ciao, anche io sarei in attesa del rimborso, ci siamo setiti l'ultima volta stamane ;) confidando nella tua serietà spero per domani come da accordi presi, che mi ricaricherai la mia carta postepay dell'importo inizialmente a te versato di 155€. ci aggiorniamo a domani ;)

Maddai!!?

Ma no!!?

Ma come è possibile!!?

Ma non erano TUTTI rimborsati?

Uhhh!!!! ATTENTO !! Albertino26 .... mo so tutti 'zzi tua.

Da quanti giorni aspetti il rimborso?

20?

Ma per caso ti ha detto che ti aveva già fatto un bonifico?

E non dirmi che quel bonifico non t'è mai arrivato? e che neanche la banca ha mai avuto modo di riscontrare quel CRO sul circuito interbancario? ...... come dici? il CRO proprio non te l'ha dato .... vabbeh!! mica vuoi/puoi mettere in dubbio la serietà e l'onestà di uno che ha oltre 500 feedback positivi su ebay?

Se hai pazienza adesso ti spiego cosa ti aspetta:
- dunque, quanti bonifici avrebbe fatto? uno?
- devi dargli tempo di farne almeno altri 2:
... * uno lo fa ancora lui e questa volta ti comunica il CRO, che comunque non si troverà
..... sul circuito interbancario anche se lui ti manderà una mail o uno screenshoot dal quale apparirà
..... anche la decodifica del tuo IBAN; se non sai come riesce a fare questo te lo faccio spiegare dalla
..... figlia della mia portinaia che ha 8 anni ed ha visto qualche puntata di C.S.I.
- il secondo invece lo farà fare da un suo amico perchè il suo conto/banca avranno qualche problema operativo
- per quanto sopra devono trascorrere dei periodi morti significativi tra uno e l'altro passaggio;
... aho! e quello è uno che lavora e che c'ha cose moooooooolto più importanti da fare

Ci sei ancora Albertino26, ce la fai a seguirmi ..... o stai già soffrendo troppo .... dai tieni duro ..... ora arriva il bello.

Passati i punti di cui sopra di devi mettere di buzzo buono prendi un foglio di word ( o openoffice che sia ) e scrivi una bella cronologia di tutta la storia, alleghi mail, link del forum, circostanzi i passaggi da un fatto all'altro in termini di giorni e metodi di contatto.

Quindi lo chiami ancora una volta, ( ah! è un signore eh! sempre disponibile, non si nasconde mai ) gli dici che ti trovi alle strette ed adesso BASTA!!

BASTA!? ti dice lui, ma come mi chiami mentre lavoro, ma come ti permetti, ti denuncio per stalking.

M|nch!@ tu penserai, si sarà incazzato ma adesso la chiuderà sta storia come lui afferma con le sue parole: << ma cosa credi che io campo coi tuoi soldi? io grazie a dio c'ho un lavoro per mantenermi >> ... come dire dobbiamo tutti ringraziare che unavocelontana ha un lavoro altrimenti sarebbe legittimo che rubasse al prossimo ( mica dice vado a zapparmi la terra e mi mangio radici ) vabbeh!! torniamo in tema

Dopo 2 giorni ti manderà una foto dopo si vedranno i 155€ vicino alla cedola del versamento: m|nch|@ non ci crederete ti manda proprio la foto dei soldi : io una cosa così non l'ho mai vista, il massimo della serietà, precisione ..... direi non ho parole.

Tu aspetterai ancora 3 o 4 giorni ..... non gli telefoni più sennò ti denuncia per stalking ma qualche mail magari ancora gliela mandi e gli dici che il plico per la denuncia postale e pronto.

Ci siamo quasi..........

Siamo alla fine:
- vai sul fourm alle e scrivi pubblicamente che devi proseguire con la denuncia;
- MIRACOLO
- uno dei bonifici che aveva fatto rientra sul suo conto proprio proprio in quel momento;
- quindi lui, certo di essere rientrato in possesso dei suoi soldi ( perchè ci poteva essere il dubbio che tu
... avevi incassato e birikkin birikkin den bastardun c'avevi provato a tenerteli) allora potrà
... procedere col rimborsateli.

Questa grosso modo, mica tanto romanzata, è la mia storia degli ultimi 29 giorni; vi risparmio i precedenti.

Leggete la mia firma e potrete capire il perchè nonostante tutto io amo questo mondo.

Tutti abbiamo il diritto di esistere.

Ognuno con le sue peculiarità.

Se così non fosse per qualcuno forse non dovrei esitere io.

Per me possono esistere tutti.

Nessuno mi deve rompere i coglioni ..... però

isomerasi
02-02-2010, 03:49
mi sono capitati 2 netbook da vendere

ricordati di portarmene uno a Palermo...

Albertino26
03-02-2010, 16:11
Ciao
si tranquilo domani al massimo dopodomani, dipende sempre dal tempo. Comunque prima di giovedì, anche perchè poi non avrò veramente più tempo.

Ciao

ad oggi (cioè il "massimo dopodomani" che dicevi) sulla mia carta postepay, non c'è nulla.... :mad:

unavocelontana
03-02-2010, 19:52
Mi dispiace caro utente S5OTTO

Albertino26 è stato regolarmente rimborsato in questo momento!!!!! Ovvero nei tempi che gli avevo preventivato.

E sai la cosa migliore???? Non ha fatto il casino che hai fatto tu..... e lui aveva molto di più da perdere.... invece tranquillamente tutto è andato bene.

S5OTTO Non ti rispondo neanche alle cose che hai scritto, ti lascio ai tuoi deliri e alle tue paranoie.

Naturalmente se ciò che hai affermato in questo forum mi porterà anche il minimo danno di qualsiasi tipo, sarai ricontattato dal mio avvocato e citato per danni.

Per ora a non risentirci.

Ciao a tutti!!!

PS: Avevo più di 500 Feedback positivi su ebay.... e ho lasciato perdere proprio per la gente che ragiona come te

Albertino26
03-02-2010, 22:30
Mi dispiace caro utente S5OTTO

Albertino26 è stato regolarmente rimborsato in questo momento!!!!! Ovvero nei tempi che gli avevo preventivato.

E sai la cosa migliore???? Non ha fatto il casino che hai fatto tu..... e lui aveva molto di più da perdere.... invece tranquillamente tutto è andato bene.

S5OTTO Non ti rispondo neanche alle cose che hai scritto, ti lascio ai tuoi deliri e alle tue paranoie.

Naturalmente se ciò che hai affermato in questo forum mi porterà anche il minimo danno di qualsiasi tipo, sarai ricontattato dal mio avvocato e citato per danni.

Per ora a non risentirci.

Ciao a tutti!!!

PS: Avevo più di 500 Feedback positivi su ebay.... e ho lasciato perdere proprio per la gente che ragiona come te
CONFERMO quanto detto da unavocelontana, rimborso ricevuto tramite ricarica on line sulla mia postepay. suvvia tutto è bene ciò che finisce bene :D