Redazione di Hardware Upg
18-11-2009, 13:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/dell-dopo-lo-smartphone-in-programma-anche-un-mid_30803.html
Android potrebbe essere il sistema operativo scelto anche per i MID che Dell sembra stia facendo costruire a Taiwan
Click sul link per visualizzare la notizia.
In effetti con la messa in commercio del Nokia N900, si fatica a distinguere gli smartphone dai MID. Non si distiguono più neanche dal SO utilizzato.
a quanto sembra linux sta spopolando. Dell in breve tempo sembra proporre già 2 terminali.
Anhce se androd non l'ho mai capito piu di tanto... basato su kernel linux ma non si possono avere diritti di root!
Per me Android rimane da scaffale
a quanto sembra linux sta spopolando. Dell in breve tempo sembra proporre già 2 terminali.
Anhce se androd non l'ho mai capito piu di tanto... basato su kernel linux ma non si possono avere diritti di root!
Per me Android rimane da scaffale
Hanno utilizzato il kernel linux per ragioni di costo, altrimenti avrebbero dovuto scriverne uno da zero, idem per i driver che, appunto, sono forniti dal kernel. A me piace molto come OS, per la reattività e l'interfaccia grafica molto curata.
dell si sta buttando di brutto sulla mobilità e sul touch screen...io sto pensando di prendere un dell xt2 per gli appunti a scuola per premiare lo sforzo :P
""Per me Android rimane da scaffale ""
è uno degli unici esempi di successo in ambito consumer di una piattaforma linux...l'hanno finalmente reso semplice e alla portata di tutti e tu lo smonti così...ma dai..
Un immenso "complimenti" a chi nella foto che dovrebbe pubblicizzare un DELL Streak, ci piazza in primo piano un portatile Sony e in sfondo uno smartphone credo Palm...
Lord Macros
19-11-2009, 23:26
Un immenso "complimenti" a chi nella foto che dovrebbe pubblicizzare un DELL Streak, ci piazza in primo piano un portatile Sony e in sfondo uno smartphone credo Palm...
LOL ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.