PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Lite i5700

toyman90
18-11-2009, 12:41
...:: SAMSUNG GALAXY LITE I5700 ::...

http://www.telefonino.net/new_files/images/global/Samsung-I5700-Galaxy-Spica_44084_1.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/7789/galaxyliteschedatecnica.jpg

SAMSUNG GALAXY LITE I5700

Dimensioni :
115,9x57x12,9 mm

Peso :
120 grammi

Autonomia :
Stand-by fino a 445 ore
Conversazione fino a 650 minuti

Caratteristiche principali :

* UMTS - EDGE - GPRS Classe 12
* SMS - MMS - e-mail
* Display 320x480 TFT - Full touch
* Wi-Fi - Bluetooth - USB
* Video Player e Recorder Mpeg4, DivX, WMV
* Audio Player MP3, AAC+, WMA, WAV e Midi
* Fotocamera 3,2MP - Zoom
* Slot memoria MicroSD
* Vivavoce integrato
* Ricevitore GPS
* Sistema Operativo ANDROID

Samsung GalaxyLite è il nuovo potente smartphone di casa Samsung equipaggiato con Android,grazie al quale garantisce una connessione continua e veloce. Con GalaxyLite fare l’upload e lo sharing dei contenuti multimediali sarà semplice ed immediato, questo, dovuto alle notifiche che appaiono sul display quando si ricevono messaggi o post sul proprio profilo dei Social Network. Chattare, così come condividere le foto, su GalaxyLite è ancora più immediato grazie al multi Instant Messaging (multi IM).

Samsung GalaxyLite vanta un processore dalle elevate performance (800 MHz), per una navigazione più scorrevole, download più veloci, insieme ad una risposta più rapida e intuitiva del cellulare stesso.

GalaxyLite è il primo dispositivo Android che supporta i DivX, eliminando perciò tutti i problemi di conversione dei file in fase di lettura rendendo immediata la visione di video e di film. La qualità dell’audio è unica grazie al Digital Natural Sound Engine 2.0 (DNSe) integrato che garantisce un suono eccellente da ascoltare con gli auricolari da 3,5 mm. La batteria, da 1500 mAh, permette di godere appieno e per lungo tempo di tutte le applicazioni e i contenuti multimediali. Lo completano un design compatto e slim grazie ai suoi 13,2 mm di spessore.

GalaxyLite offre accesso completo a tutti i servizi Google, compresi Google SearchTM, Google MapsTM, GmailTM, YouTubeTM e Google TalkTM. Il GPS integrato permette l’utilizzo delle applicazioni Google Maps, come ad esempio My Location, Google Latitude, Street View, ricerche di itinerari e descrizione dettagliata dei percorsi.

il prezzo è di 299€ iva compresa con Wind :)

Mr Pink
18-11-2009, 12:48
Iscritto.

RedKiros
18-11-2009, 13:07
hai sbagliato fotoXdxd
qualcuno gia l'ha comprato?

toyman90
18-11-2009, 18:54
hai sbagliato fotoXdxd
qualcuno gia l'ha comprato?

ehm..dovunque c'è questa foto..magari hai visto quella con la cover verde acido..ma è lo stesso cellulare..c'è nei colori verde, bianco e nero ;)

playhack
18-11-2009, 19:35
mmm..no l'immagine è del galaxy/i7500, il galaxy lite/i5700 è questo:
http://www.telefonino.net/new_files/images/global/Samsung-I5700-Galaxy-Spica_44084_1.jpg

toyman90
18-11-2009, 19:36
mmm..no l'immagine è del galaxy/i7500, il galaxy lite/i5700 è questo:

allora aggiorno.. errore mio :)

toyman90
19-11-2009, 18:00
però ci pensavo...è decisamente una gran rottura di balle che sia bloccato con wind!!! altrimenti lo avrei già preso.. :(

Mr Pink
23-11-2009, 09:03
Ancora nessuno l'ha preso e fa una recensione?

Motorbreath
28-11-2009, 20:08
Si trova già? Ce l'ha A-GPS? Che differenze ci sono con l'i7500?

lizz
29-11-2009, 02:08
Io ce l'ho!!!!!! Che spettacolo!!

RedKiros
29-11-2009, 08:57

android 1.5? com'è in generale?

toyman90
29-11-2009, 09:53

aaaaagh se non fosse stato marchiato wind lo avrei preso anche io al posto dell'S5600..come ti trovi con il touch?? è veramente capacitivo come il mio?

Dark Schneider
29-11-2009, 10:00
aaaaagh se non fosse stato marchiato wind lo avrei preso anche io al posto dell'S5600..come ti trovi con il touch?? è veramente capacitivo come il mio?

Guarda che non è bloccato con wind. Puoi metterci qualsiasi Sim. Poi non per qualcosa ma tra un OS proprietario ed Android ce ne passa di differenza, eh?;)

toyman90
29-11-2009, 10:13
Guarda che non è bloccato con wind. Puoi metterci qualsiasi Sim. Poi non per qualcosa ma tra un OS proprietario ed Android ce ne passa di differenza, eh?;)

:cry: e io ho sempre temuto fosse bloccato wind.. :cry: beh in ogni caso io ho scelto l'halley anche per il prezzo..ho preferito risparmiare in vista del Natale :muro: in ogni caso hai perfettamente ragione, un android per chi fa un uso decente del cellulare è una gran cosa, io lo uso principalmente per mandare 2 messaggi, quindi era fin troppo per me :p

Motorbreath
29-11-2009, 11:54
Beh, il prezzo è più basso di tutti gli altri terminali android, ma qualitativamente come sta messo? Il touch è all'altezza degli altri android phones?

lizz
29-11-2009, 13:02
Posso dirvi che essendo un malato cronico di cell, questo è il mio primo android, non ne avevo mai provato uno prima...davvero impressionante!!! Un mio modesto parere per ora con il firmware 1.5 il primo montato su Spica pecca della fotocamera 3.0 mpx con qualità ancora da migliorare. Il navigatore va una meraviglia, la batteria da 1500 mAh con la rete bloccata in EDGE perchè da me non prende bene l'umts sto al 3° giorno con carica sopra la metà, però con un uso solo telefono senza fronzoli vari...tipo chiamate 20 minuti al giorno 3/4 sms qualche partitina al sudoku e qualche test del navigatore...chiedetemi pure...

Motorbreath
29-11-2009, 13:29
A me interessano principalmente le funzionalità tipo PDA/Agenda/Sveglia, il navigatore, l'email push, e il lettore mp3. Un buon web browser non sarebbe male e della fotocamera non me ne frega veramente niente. Ovviamente una buona interfaccia per eseguire tutte queste operazioni agevolmente è d'obbligo.
Il galaxy light ce la può fare a soddisfare le mie esigenze?

lizz
29-11-2009, 13:36
Allora per l'interfaccia non ci sono paragoni fidati semplice ed efficiente. Posso dirti che la sveglia funziona solo da cell acceso o messo in AIRPLANE-MODE, navigatore uno spettacolo, l'email in push sto aspettando che mi stacchino il BIS di blackberry così potrò testarla.

RedKiros
29-11-2009, 15:19
scusa ma l'hai trovato in un negozio wind? di dove sei?
sono andato a chiedere in alcuni negozi wind ma mi hanno detto che ci voleva qualche altro giorno per l'arrivo..

lizz
29-11-2009, 15:29
Ho preso un'anteprima, no brand solo il logo bello di ANDROID è di colore nero

Vi allego le foto

lizz
29-11-2009, 15:35
dietro

Motorbreath
29-11-2009, 17:10
[...]Posso dirti che la sveglia funziona solo da cell acceso o messo in AIRPLANE-MODE[...]

Azz, questa è una brutta pecca... :(
Il touch è capacitivo, vero? Va bene?

toyman90
29-11-2009, 17:44
Azz, questa è una brutta pecca... :(
Il touch è capacitivo, vero? Va bene?

quoto..la sveglia per me è importantissima..i miei prof lo sanno bene :)

lizz
29-11-2009, 18:15
il touch non è rapidissimo ma abbastanza buono stiamo al primo firmware 1.5, si capacitivo

Kumalo
30-11-2009, 02:06
Mi iscrivo volevo prendere anche io subito all'uscita (programmata per il 1° Dicembre) questo temrinale ma ho alcuni dubbi e chiaritemeli se qualcuno ne sa piu' di me:

1) Questo e' l'ultimo terminale samsung in quanto i prossimi verranno lanciati con software proprietario Lunux-based, quindi supporto minimo

2) Samsung ha espressamente detto che il Galaxy I7500 fratello maggiore non avra alcun aggiornamento ad Adroind 1.6 o meglio ancora 2.0 e ancora non ha rilasciato i sorgenti per poter sviluppare qualche aggiornamento a terzi

3) I7500 e I5700 hanno lo stesso firmware con i soliti problemi di batteria/fotocamera/sveglia/bluetooth quindi se 2+2=4 penso che I5700 non ricevera' aggiornamenti

Quindi rimaniamo con una fotocamera al limite della decenza, un menu non espressamente fluido in quanto alla 1° release ufficiale, un bluetooth bloccato in entrata e in uscita, una sveglia che funziona solo a cell accesso....

il tutto per la modica cifra di 300€

mmmmmmm

byez

Dark Schneider
30-11-2009, 09:05
Vi state facendo un problema inutile con la sveglia. Tutti i vari wm, android funzionano così. Basta mettere la modalità aereo che disattiva il modulo telefonico e nessuno vi romperà la notte, la sveglia vi sveglierà e la batteria non sarà calata nemmeno dello 0,1%. Così funziona sul mio Magic.

Fabbro26
30-11-2009, 09:34
Girano voci che anche questo i5700 sara' aggiornato ad android eclair 2.0 :) ma solo a marzo perche' ora motorola detiene l'esclusiva per il suo droid:muro:
Spero solo che non siano solo delle voci per fini commerciali

Motorbreath
30-11-2009, 09:46
Più che del supporto ufficiale, a me interessa il supporto delle community: la personalizzazione è il vero punto di forza di android. Purtroppo per ora sembra che i telefoni samsung non godano della stessa popolarità degli htc, speriamo in futuro la cosa cambi.

Rispetto al galaxy i7500, questo cosa ha in meno?

lizz
30-11-2009, 10:47
Vi state facendo un problema inutile con la sveglia. Tutti i vari wm, android funzionano così. Basta mettere la modalità aereo che disattiva il modulo telefonico e nessuno vi romperà la notte, la sveglia vi sveglierà e la batteria non sarà calata nemmeno dello 0,1%. Così funziona sul mio Magic.

Bravo ti quoto pienamente!!!

marcolinuz
30-11-2009, 10:55
Mi iscrivo volevo prendere anche io subito all'uscita (programmata per il 1° Dicembre) questo temrinale ma ho alcuni dubbi e chiaritemeli se qualcuno ne sa piu' di me:

1) Questo e' l'ultimo terminale samsung in quanto i prossimi verranno lanciati con software proprietario Lunux-based, quindi supporto minimo
Ma proprio per niente.

2) Samsung ha espressamente detto che il Galaxy I7500 fratello maggiore non avra alcun aggiornamento ad Adroind 1.6 o meglio ancora 2.0 e ancora non ha rilasciato i sorgenti per poter sviluppare qualche aggiornamento a terzi
Guarda sicuramente le politiche di assistenza post vendita di Samsung sono da migliorare e molto, ma non è detto che questo lite non verrà aggiornato ufficialmente.
Certo è che lo "spirito" di Android non è stato proprio colto da Samsung (ma anche da altri produttori)

3) I7500 e I5700 hanno lo stesso firmware con i soliti problemi di batteria/fotocamera/sveglia/bluetooth quindi se 2+2=4 penso che I5700 non ricevera' aggiornamenti
Ha lo stesso firmware, ma non ha lo stesso hardware. Aspetterei un prova sul campo. La sveglia è un finto problema.

Quindi rimaniamo con una fotocamera al limite della decenza, un menu non espressamente fluido in quanto alla 1° release ufficiale, un bluetooth bloccato in entrata e in uscita, una sveglia che funziona solo a cell accesso....

il tutto per la modica cifra di 300€

mmmmmmm

byez
Questo è uno smartphone fascia bassa non credo che ci si debba aspettare chissà cosa e il confronto andrebbe fatto con terminali di stessa fascia es l'htc tatoo. Se il prezzo è troppo altro tra 2/3 mesi sarà sceso a 200/250 eu.
Ma le cifre per acquistare un touch entry level un po' evoluto son queste.
Prova un po' a cercare un device touch con wm pro (anche 6.1) nuovo poi vedi quanto costa.

Motorbreath
30-11-2009, 12:51
A me del supporto ufficiale non importa molto, android è open source, e questo garantisce la possibilità, a chi ne ha le necessarie competenze, di poter correggere bug e aggiungere funzionalità. Per ora la community si è dedicata quasi esclusivamente agli HTC, spero che il trend cambi...

Kumalo
30-11-2009, 13:26
mmmm volevo dire che non e' che la community si e' buttata su HTC per sviluppare software o firmware di 3° parti ma perche' la Samsung non ha rilasciato i sorgenti, quindi niente sorgenti niente sviluppo da 3°, la samsung in questo periodo ha distibuito quelli di Beda che sara' la prossima piataforma di sviluppo, e' confermato che gli android su samsung saranno 2 non piu' 5, ma non ha risposto nulla riguardo il rilascio dei sorgenti di android che evidentemente non rilascera' in quanto altrimenti faranno concorrenza a Beda.

Quindi vorrei informazioni certe, e per ora di certo c'e' solo che I7500 fratello maggiore non ricevera' l'aggiornamento ad Enclair 2.0 poi inoltre questo sara' anche uno smartphone entry level ma i miei 300€ non sono entry level.

Tutto qui!

marcolinuz
30-11-2009, 13:58
mmmm volevo dire che non e' che la community si e' buttata su HTC per sviluppare software o firmware di 3° parti ma perche' la Samsung non ha rilasciato i sorgenti, quindi niente sorgenti niente sviluppo da 3°, la samsung in questo periodo ha distibuito quelli di Beda che sara' la prossima piataforma di sviluppo, e' confermato che gli android su samsung saranno 2 non piu' 5, ma non ha risposto nulla riguardo il rilascio dei sorgenti di android che evidentemente non rilascera' in quanto altrimenti faranno concorrenza a Beda.

Saranno 2 quest'anno e per l'anno prossimo nessun Android? E chi l'ha detto? Samsung? Mah :rolleyes:

toyman90
02-12-2009, 12:30
domanda..come prestazioni com'è? è veloce per visualizzazione foto eccetera?

Kumalo
02-12-2009, 18:33
Saranno 2 quest'anno e per l'anno prossimo nessun Android? E chi l'ha detto? Samsung? Mah :rolleyes:

Si l'ha detto Samsung tutti i modelli non WM si baseranno su Beda una piattaforma Linux based proprietaria.

Come prestazioni e' ottimo come cellulare Andorid per essere fluido e decente ha bisogno di un 700mhz o piu', da notare infatti che Motorola con i suoi 550mhz ma con processore video dedicato e' al limite in alcune situazioni si vede qualche scattino, questo con 800mhz e' davvero fluido peccato il cupcake (Android 1.5)

Byez

lizz
03-12-2009, 13:07
Se deve essere rapido, non lo è come si dice...è frenato dal firmware 1.5 sono sicuro!! Ci sono delle cosucce che non mi piacciono, una è l'audio esterno come suoneria intendo, molto basso e l'altra è la tastiera in basso completamente BUIA!!!!!!

Non guardate i video su youtube per l'audio so bufale...fidatevi...

jekscar
08-12-2009, 23:00
Iscritto.

dadinho81
23-12-2009, 11:56
Ciao a tutti, sono seriamente interessato a comprare questo terminale, solo vorrei capire se ci sarà l' aggiornamento ad Enclair. Ci sono news a riguardo?

Piccola delucidazione (mai avuto Andorid)
Cupcake sarebbe la versione 1.5, Donut la 1.6 e la 2.0 verrà chiamata Enclair oppure sono 3 cose differenti?

grazie tante a chi mi risponderà.

lizz
23-12-2009, 12:56
Ciao a tutti, sono seriamente interessato a comprare questo terminale, solo vorrei capire se ci sarà l' aggiornamento ad Enclair. Ci sono news a riguardo?

Piccola delucidazione (mai avuto Andorid)
Cupcake sarebbe la versione 1.5, Donut la 1.6 e la 2.0 verrà chiamata Enclair oppure sono 3 cose differenti?

grazie tante a chi mi risponderà.

Esatto!! La certezza che venga aggiornato adesso non te la dà nessuno, però si potrebbe visto l'hardware che monta. Io l'ho messo in vendita.
Ciao

totigno
31-12-2009, 07:53
Ciao Ragazzi,:help:
ma mi sapete dire che differenza c'è tra il light e lo spica???
l'ho trovato in Germania a 239euro, ho aperto anche un altro 3d, non avevo visto questo ufficiale :D

In sostanza vorrei sapere se poi mi sarà permesso mettere il firmware italiano e se a livello hw lo spica è identico al light

thanks

toyman90
31-12-2009, 08:33
Ciao Ragazzi,:help:
ma mi sapete dire che differenza c'è tra il light e lo spica???
l'ho trovato in Germania a 239euro, ho aperto anche un altro 3d, non avevo visto questo ufficiale :D

In sostanza vorrei sapere se poi mi sarà permesso mettere il firmware italiano e se a livello hw lo spica è identico al light

thanks

mmm..guarda..sinceramente potrei sbagliare e dirti la ca****a più grande di questa terra ma...lo spica è semplicemente un altro nome per chiamare l' i5700..
:p

totigno
31-12-2009, 08:56
mmm..guarda..sinceramente potrei sbagliare e dirti la ca****a più grande di questa terra ma...lo spica è semplicemente un altro nome per chiamare l' i5700..
:p

no infatti ho controllato, lo spica è il nome in codice del ligh...ora restano le altre domande...:D

daiiii non vorrei perdere quest'asta!
ma ci sono novità in merito all'aggiornamento ad android 2.0??? come news non ho trovato niente.....

lizz
31-12-2009, 13:13
no infatti ho controllato, lo spica è il nome in codice del ligh...ora restano le altre domande...:D

daiiii non vorrei perdere quest'asta!
ma ci sono novità in merito all'aggiornamento ad android 2.0??? come news non ho trovato niente.....

Prendi il mio che ho nel mercatino a sto punto!! Almeno è in italiano!! :Prrr:

Rumors dicono a febbraio per la 2.0, poi chi lo sa...dico la verità è difficile trovare un cell così...batteria spettacolare, almeno per me, garantiti 2 giorni con uso abbastanza frequente iphone a stento un giorno....navigatore perfetto!! Poi le apps che ha il market sono da PAURA!!! Penso Android a vita.......:D :D

toyman90
18-01-2010, 17:04
ragazzi, che voi sappiate lo si deve per forza ancora comprare con la wind oppure lo vendono già senza alcun brand ??

david8
08-02-2010, 13:31
preso online non brandizzato

toyman90
08-02-2010, 17:59
preso online non brandizzato

per la modica cifra di? e lo hai preso da uno store italiano?

david8
11-02-2010, 11:49
290 francia

Ermy STi
26-02-2010, 00:32
qualche precisazione il vecchio galaxy 7500 è stato agiornato all 1.6 e questo galaxy spica 5700 è appena stato aggiornato tramite odin al 2.1 e si trova a 230€ meglio di così si muore :)

Mr Pink
26-02-2010, 07:42
E con la 2.1 come stiamo a reattività?

toyman90
26-02-2010, 10:04
E con la 2.1 come stiamo a reattività?

quoto..mi piacerebbe sapere se ha dei rallentamenti significativi nello scorrere le foto e cose così

HHH85
26-02-2010, 15:08
qualche precisazione il vecchio galaxy 7500 è stato agiornato all 1.6 e questo galaxy spica 5700 è appena stato aggiornato tramite odin al 2.1 e si trova a 230€ meglio di così si muore :)

la relase della 2.1 è ufficiale oppure creata da utenti?
se fosse la seconda ipotesi è difficile la procedura?

e si mi mandi un pm, dove lo trovo a 230€ mi faresti un grande piacere...

Ermy STi
27-02-2010, 00:46
per il prezzo c'è trovaprezzi per tutto il resto c'è maste... ehm il forum di androidiani (http://www.androidiani.com/forum/samsung-i5700-spica/) ;)

cmq la relase è semi ufficiale dato che si carica da odin (programma dei centri assistenza) cmq il cell è molto reattivo considerate che all interno ci sono pure gli aggiornamenti firm di samsung)

frale98
15-03-2010, 09:32
Appena acquistato on line :D , sono in trepidante attesa!! Quando arriva una mega-recensione non ve la toglie nessuno!!

Saluti,
Francesco

HHH85
15-03-2010, 10:22
Appena acquistato on line :D , sono in trepidante attesa!! Quando arriva una mega-recensione non ve la toglie nessuno!!

Saluti,
Francesco

Abbandona la versione 1.5 di android subito
quanto ti arriva passa subito alla 2.1.1 (attualmente monto questa)...oggi passo alla 2.3.2:D :D :D

frale98
15-03-2010, 10:32
Ok,
grazie per la info! Eseguirò!

//F

mozk
17-03-2010, 16:17
bello bello peccato che l audio con la musica faccia pena per colpa di alcuni click che s senton ogni tanto

HHH85
17-03-2010, 16:35
bello bello peccato che l audio con la musica faccia pena per colpa di alcuni click che s senton ogni tanto

non c'è qualche applicazione sul market che tolga questo problema?

mozk
17-03-2010, 18:20
nope...non so se ci avete gia fatto caso...secondo me e un problema hardware, comunque ho provato tutte le rom esistenti...ma siccome stavo andando fuori di testa..l'ho venduto :D

Rainmaker
29-04-2010, 15:49
Abbandona la versione 1.5 di android subito
quanto ti arriva passa subito alla 2.1.1 (attualmente monto questa)...oggi passo alla 2.3.2:D :D :D

come ti trovi con la 2.3 (è ufficiale?)? Ha problemi in particolare?

sto pensando di lasciare casa blackberry per provare Android.. e per adesso questo terminale mi convince + di tutti (specie per il prezzo:sofico: )

HHH85
29-04-2010, 22:03
come ti trovi con la 2.3 (è ufficiale?)? Ha problemi in particolare?

sto pensando di lasciare casa blackberry per provare Android.. e per adesso questo terminale mi convince + di tutti (specie per il prezzo:sofico: )

ho sbagliato li a scrivere quella 2.3.2 era una mod della 2.1.1 (semi -ufficiale, dato che è il file ufficiale non ancora uscito, che installando con odin invalida la garanzia)

ora monto sempre la 2.1.1 con la build jd1 ed è spettacolare.

mozk
29-04-2010, 22:17
fidati che nell ultimo anno ho cambiato 7 telefoni, a casa blackberry si sta benissimo....non fare questa vaccata...o perlomeno non con lo spica i5700, se vuoi provare android e il suo potenziale, a mio parere illimitato, minimo minimo prova l'acer liquid che lo trovi usato allo stesso prezzo dello spica...ma ha una qualità 100 volte superiore, lo spica non vale quel che costa...ma neanche la metà di quel che costa...

Rainmaker
30-04-2010, 06:40
fidati che nell ultimo anno ho cambiato 7 telefoni, a casa blackberry si sta benissimo....non fare questa vaccata...o perlomeno non con lo spica i5700, se vuoi provare android e il suo potenziale, a mio parere illimitato, minimo minimo prova l'acer liquid che lo trovi usato allo stesso prezzo dello spica...ma ha una qualità 100 volte superiore, lo spica non vale quel che costa...ma neanche la metà di quel che costa...

onestamente tra acer e samsung preferisco Samsung..

poi guardando le spec non vedo tutta questa differenza (tolto il display) per giustificare un costo di 100€ in più

mozk
30-04-2010, 09:36
be...fa come vuoi...il mio era un consiglio....certo un telefono con un processore da 800 mhz che non funziona neanche per ascoltare la musica...non è di certo un grande affare...
ciò che secondo me non capite è il fatto che non conta solo l'hardware nei cellulari, come nei computer, perchè un hp per quanto abbia lo stesso hardware di un vaio...non funzionerà mai alla stessa maniera,
la stessa cosa vale per i cellulari, un samsung con android, sistema su cui samsung non ha mai puntato neanche lontanamente, non vale neanche la metà di, anche solo un htc magic o un g1, che ha 1 anno e passa di differenza rispetto allo spica.
Basta chieder a un qualsiasi proprietario su un forum di telefonia se ricomprerebbe lo spica o lo stesso galaxy, lo hanno messo in vendita tutti dopo 1 mese...se ti puoi permettere di buttar via i soldi per curiosità è un altro discorso, ma se vuoi un cellulare con android che duri, prenditi un hero usato che ormai viaggia sui 250 anche se pari al nuovo, certo il liquid è superiorissimo ma se non ci credi...:D
PS: se un display con risoluzione praticamente doppia, una cam da 5 mpixel che vale qualcosa, 512 mb di ram e un processore da 1 ghz non valgono più dell'hardware dello spica....boh...

Rainmaker
30-04-2010, 10:31
.....certo un telefono con un processore da 800 mhz che non funziona neanche per ascoltare la musica...non è di certo un grande affare....

lasciando perdere il resto, che sono punti di vista.. che vuoi dire con quella frase??

mozk
30-04-2010, 10:50
che gracchia in maniera insopportabile

sinfoni
13-07-2010, 18:25
Up x questo terminale che sembra veramente ottimo in relazione al prezzo di vendita attuale, oltre al fatto che già ha avuto l'aggiornamento al 2.1 di android ed è confermato (se non erro) Froyo per fine anno, sempre in versione ufficiale. ;)

sinfoni
13-07-2010, 19:45
http://android.hdblog.it/category/samsung/i5700-samsung/

;)

http://www.batista70phone.com/2010/05/samsung-i5700-galaxy-lite-spica-video-recensione-batista70phone/

toyman90
13-07-2010, 23:03
http://android.hdblog.it/category/samsung/i5700-samsung/

;)

http://www.batista70phone.com/2010/05/samsung-i5700-galaxy-lite-spica-video-recensione-batista70phone/

ottimo a sapersi! anche perchè ho visto online che è arrivato a 239€.....

sinfoni
14-07-2010, 09:06
ottimo a sapersi! anche perchè ho visto online che è arrivato a 239€.....

184€ per l'esattezza ;)

toyman90
14-07-2010, 11:40
184€ per l'esattezza ;)

O.o allora non guarderò più su ciao :p

sinfoni
14-07-2010, 12:37
O.o allora non guarderò più su ciao :p
Ciao vedilo solo per i pareri, ma nulla di più.

Per i prezzi, vi sono i vari di motori di ricerca, come trova prezzi che è ottimo ;)

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=samsung+i5700&id=7&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

toyman90
14-07-2010, 14:51
Ciao vedilo solo per i pareri, ma nulla di più.

Per i prezzi, vi sono i vari di motori di ricerca, come trova prezzi che è ottimo ;)

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=samsung+i5700&id=7&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

eh ma infatti solitamente faccio un giro su tutti..stavolta mi ero fermato su quello..comunque interessante..180 euri..costa quanto ho pagato il mio gt-5600...c'è da vedere verso settembre ottobre come si evolve il panorama dei cellulari perchè questo comincia davvero ad essere competitivo per quel prezzo! se poi calcoliamo che potenzialmente gli metteranno anche froyo!!!

Tommy
31-07-2010, 09:27
Fra poco uscirà il galaxy i5800 (i5801) in Italia.. voi cosa ne pensate ?

Ho letto qualcosina e visto un video (tutto in inglese) sul terminale e non sembra male.. sopratutto perchè online si trova a 219 in shop italiano..

L'unica cosa che mi fa rimanere dubbioso è la risoluzione a 240x400, cioè quante app ci saranno compatibili a questa risoluzione visto che penso sia uno dei pochi ad averla ?

Inoltre avrà mai l'aggiornamento a Froyo (2.2), visto che è di una fascia entry-level e che comunque Samsung porterà in avanti il proprio SO ?

tatarimoke
02-08-2010, 18:49
Non mi ero mai interessato particolarmente a questo terminale...ma l'ho trovato in offerta a 150 euro, ne vale la pena o c'e' di meglio (anche un usato in buono stato)? Non mi interessa particolarmente cambiar rom a destra e a manca, mi basta che funzioni bene la versione che c'e' ^^

Jammed_Death
12-08-2010, 13:32
io l'ho preso, mi piace parecchio...ho un problema però, sto cercando di installare android 2.1 col samsung pc studio ma non parte l'aggiornamento...quando deve installare riavvia il cell, allora windows 7 si mette a cercare un altro driver e si blocca tutto...soluzioni?

toyman90
05-11-2010, 11:00
qualcuno sa fino a che versione sono disponibili gli aggiornamenti? non credo proprio siano arrivati a 2.2 XD

Jeremy01
09-11-2010, 14:38
questo è il thread anche dello spica?....o è lo stesso telefono?

toyman90
09-11-2010, 18:31
questo è il thread anche dello spica?....o è lo stesso telefono?

stessa roba ;)

Jeremy01
09-11-2010, 19:42
ok avrei un paio di domande allora:

- com'è il supporto software per questo telefono?

- si potra installare il 2.2 e magari i futuri aggiornamenti?

- c'è un modo per attivare il multitouch o non ce l'ha proprio?

toyman90
09-11-2010, 20:21
ok avrei un paio di domande allora:

- com'è il supporto software per questo telefono?

- si potra installare il 2.2 e magari i futuri aggiornamenti?

- c'è un modo per attivare il multitouch o non ce l'ha proprio?

ti risponderò in sequenza..
- non lo so :)
- non ne ho idea :p
- boh :D

scherzi a parte, non te lo so dire dal momento che non ce l'ho..dovrebbe farsi vivo qualche possessore ;)

HHH85
10-11-2010, 12:42
http://www.androidiani.com/forum/samsung-i5700-spica/

Multi-touch si (funzionante al 100%)
2.2 manca veramente poco
le mod di terze parti ottime

Jeremy01
10-11-2010, 13:30
http://www.androidiani.com/forum/samsung-i5700-spica/

Multi-touch si (funzionante al 100%)
2.2 manca veramente poco
le mod di terze parti ottime

ok grazie...in generale me lo consigliate questo terminale come reattività e altro?
(inoltre c'è qualche difetto in particolare?)

p.s. lo preferirei al nuovo i5800 per la risoluzione pessima di quest ultimo e lo stavo valutando insieme all'htc magic che ho letto abbastanza lento (quindi la fascia di prezzo come vedete è quella e per ora valutavo questi 3 modelli....non so se mi consigliate una valida alternativa)

federicotorino88
25-01-2011, 11:28
comprato,mi deve arrivare,il multitouch funziona con eclair 2.1?

n3dv3d
25-01-2011, 20:18
salve a tutti,un mio amico ha un samsung gt-i5700 acquistato in inghilterra che voleva regalarmi,infatti è marchiato 3.co.uk e continua a dare "sim assente" sia con wind che con 3 italia,può essere che sia simlock?nn so che messaggio dia android se è simlock...che ne dite?

grazie