PDA

View Full Version : Asus 9600gt e windows 7

peeks
18-11-2009, 12:38
Ciao a tutti
ho messo da poco il win7 ed ho riscontrato questo problema, mettendo i driver della scheda video(9600GT) funziona tutto ma alla massima risoluzione supportata dal mio monitor(HP W2216) 1680x1050 il refresh si mette a 59hz e non c'è modo di metterlo a 60hz(nel vista tutto questo non succedeva) inoltre nelle impostazioni del pannello nvidia mi si abilita un opzione: il proporzionamento predefinito del monitor e non c'è modo di cambiarlo in quello predefinito nvidia. In questo modo se faccio partire un gioco che ha una risoluzione diversa da quella che tengo nel monitor mi si vede il gioco + piccolo e le bande nere sia sopra che sotto che destra che sinistra! Se invece prima di fare partire qualsiasi gioco metto come risoluzione 1440x900 allora funziona tutto perfettamente!il monitor si setta a 60hz e l'opzione di prima si mette in predefinita!
Ho il terribile sospetto che siano i driver nuovi nvidia!oppure sono quelli del monitor..fatto sta che ogni volta che voglio giocare devo cambiare risoluzione e vi assicuro che è una rottura!:muro:
Qualcuno può aiutarmi? grazie ciao!!

DooM1
18-11-2009, 23:28
Non l'ho mai provata con seven, ma che driver stai usando?
Prova (se non l'hai già fatto) con gli ultimi nVidia ufficiali.

peeks
20-11-2009, 14:18
Ho messo gli ultimi disponibili mi sembra 191.07, tra l'altro non posso mettere neanche quelli vecchi perchè non mi si avvia il pannello di controllo nvidia.