PDA

View Full Version : tema simil-Aero per pc senza possibilita di attivare aero

marioGTO
18-11-2009, 12:28
salve a tutti non so se qualcuno ci ha già provato..ma sul mio portatile per colpa dell'ati agp gart ( ne ho creato anche un tread) che è solo per xp e non vista o seven, installando seven putroppo sono costretto a tenermi il tema basic...me è proprio brutto.
ho installato sia vistaglazz(ma mi dice che non ci sono aero theme patch per la mia versione di seven) che windowsblinds ( ma come cerco di mettere un tema che emuli aero tipo aero color/black torno al classico basic o se mi va male prorpio al windows classico...

c'è un tema da qualche parte che mi permette di avere la grafica di aero anche senza trasparenze?
anche perchè avendovi chiesto di darmi una mano a mdoificare l'agpgart per renderelo compatibile con vista nessuno mi ha risposto

marioGTO
23-11-2009, 11:30
up

Colasante 5
23-11-2009, 12:19
Premetto che non ho visto il thread che hai aperto...in ogni caso, vediamo se posso aiutarti ;)
Partiamo dalla domanda principale: quale scheda video ha il tuo portatile? ;)

marioGTO
24-11-2009, 08:26
grazie per aver risposto
ati mobility radeon 9700 che pur avendo il driver wddm (sia modificato con il tool che scaricato da win update) non abilita aero in quanto il driver dell agp gart (ati 9100 igp) è compatibile solo con xp

marioGTO
07-12-2009, 10:52
up

Eress
20-01-2010, 07:13
Ciao, scusa ma non ho capito bene cosa intendi per -avere la grafica aero senza trasparenze :confused:

Narkotic_Pulse___
15-04-2010, 22:31
se provassi ad installare vistamizer? io lo uso su xp e la grafica è così.
http://www.ti4it.com/vb/imgcache/2/814-ti4it.com.jpg

ps: non so se gira su 7. comunque tentar non nuoce, il programma crea un punto di ripristino automaticamente prima dell' installazione.

pps: il programma è molto stabile SU XP, è alla versione 3.5

Khronos
15-04-2010, 23:23
vistamizer modifica i file di Xp, non sono gli stessi ne di Vista ne di Seven.
ciao

Narkotic_Pulse___
16-04-2010, 14:05
vistamizer modifica i file di Xp, non sono gli stessi ne di Vista ne di Seven.
ciao

allora come non detto..