View Full Version : [RC+sped] Gigabyte MA790XT-ud4p
Vendo una scheda madre gigabyte ma790xt-ud4p completa di tutto ritornata da un rma durato quasi 3 mesi. Completamente funzionante ha una pista scoperta, consente di installare tutte le cpu am3 e lo sblocco dei core dormienti. La vendo perché visto la durata del rma ne ho presa un'altra. Aggiungo che la scheda č ancora coperta da garanzia, come mi ha assicurato lo shop in cui l'ho acquistata.
http://img510.imageshack.us/img510/3673/dscf0001s.th.jpg (http://img510.imageshack.us/i/dscf0001s.jpg/)
http://img132.imageshack.us/img132/9181/dscf0006nk.th.jpg (http://img132.imageshack.us/i/dscf0006nk.jpg/)
Prezzo 55€ pił spese di spedizione
Coda:
mi metto in coda con scambio a mano.tempo di fare 2 calcoli e ti faccio sape'.
ma la pista scoperta da problemi?ti e' tornata cosi?
mi metto in coda con scambio a mano.tempo di fare 2 calcoli e ti faccio sape'.
ma la pista scoperta da problemi?ti e' tornata cosi?
No io ho tenuto la scheda cosi per due settimane, mi sono accorto della pista in seguito alla sostituzione di un altro componente ed allora ho mandato la scheda allo shop, che l'ha inviata a gigabyte. Si mi č tornata cosi.
netcrusher
18-11-2009, 14:39
No io ho tenuto la scheda cosi per due settimane, mi sono accorto della pista in seguito alla sostituzione di un altro componente ed allora ho mandato la scheda allo shop, che l'ha inviata a gigabyte. Si mi č tornata cosi.
scusa ma tu hai mandato in rma una scheda madre gią di per sč funzionante ho capito bene???
scusa ma tu hai mandato in rma una scheda madre gią di per sč funzionante ho capito bene???
Chiedilo in pvt.
netcrusher
18-11-2009, 15:46
Chiedilo in pvt.
perchč in pvt??? io sono interessato perņ voglio risposte trasparenti sul topic di vendita, grazie
Si.
perchč in pvt??? io sono interessato perņ voglio risposte trasparenti sul topic di vendita, grazie
Appunto visto che sei interessato chiedi in pvt, altrimenti ti metti in coda e chiedi qui. Se devo rispondere a tutti quelli interessati sulla discussione di vendita non si capisce nulla.
netcrusher
18-11-2009, 16:01
Si.
Appunto visto che sei interessato chiedi in pvt, altrimenti ti metti in coda e chiedi qui. Se devo rispondere a tutti quelli interessati sulla discussione di vendita non si capisce nulla.
ah allora ti chiedo scusa, allora mi metto in coda ufficialmente.......grazie
DonPontillo
19-11-2009, 15:16
coda
netcrusher
19-11-2009, 17:35
io lascio la coda, troppo tempo ad aspettare e non si są nulla........bah:mad:
Parappaman
20-11-2009, 14:12
Coda ma con celeritą :D
Coda ma con celeritą :D
Sto aspettando la risposta di maxtro se lascia o non risponde domani passo al secondo in coda.
Parappaman
22-11-2009, 11:32
Ti confermo entro stasera, devo sentire l'interessato :)
Parappaman
23-11-2009, 11:00
Lascio pure io, grazie per la pazienza :)
donrobus
04-12-2009, 15:47
Con la scheda invii anche tutti i suoi accessori, la scatola originale e la garanzia?
Ma hai avuto modo di provarla quando č rientarta dalla RMA?
Con la scheda invii anche tutti i suoi accessori, la scatola originale e la garanzia?
Ma hai avuto modo di provarla quando č rientarta dalla RMA?
Si ti mando tutto.
donrobus
04-12-2009, 19:29
Si ti mando tutto.
Scusami voglio essere sicuro che sia perfettamente funzionante, quindi č stata provata dopo il rientro dalla RMA ? Credo sia importante saperlo.;)
Scusami voglio essere sicuro che sia perfettamente funzionante, quindi č stata provata dopo il rientro dalla RMA ? Credo sia importante saperlo.;)
Si č stata provata dopo l'rma.
donrobus
05-12-2009, 08:19
Si č stata provata dopo l'rma.
Ciao mi garantisci che č perfettamente funzionante, perchč non l'ho capito bene. E dimmi anche se posso pagarti tramite ricarica postepay.
presa io con scambio a mano.
che dire una persona davvero squisita,gentilissima e disponibilissima.
resta solo provare la scheda.
donrobus
07-12-2009, 00:19
presa io con scambio a mano.
che dire una persona davvero squisita,gentilissima e disponibilissima.
resta solo provare la scheda.
Ciao scusami mi faresti sapere se poi effetivamente la scheda funziona, non ti gufo assolutamente anzi spero che sia perfettamente:sperem: :sperem: :sperem: funzionante č giusto per curiositą. Ciao
a giorni la provo che per ora sono nei casini con il tempo e aggiorno il post.
donrobus
09-12-2009, 00:06
a giorni la provo che per ora sono nei casini con il tempo e aggiorno il post.
Ok ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.