PDA

View Full Version : strano fischio proveniente dal bagno

ciccio er meglio
18-11-2009, 11:39
salva da qualche giorno sento un fischio fortissimo provenire dal bagno. Ho due dubbi. Secondo me potrebbe essere lo scaldabagno (nuovo) oppure il gruppo catis che è andato infatti nel water scende acqua di continuo.

Avete avuto esperienze simili?

:help:

+Benito+
18-11-2009, 12:54
salva da qualche giorno sento un fischio fortissimo provenire dal bagno. Ho due dubbi. Secondo me potrebbe essere lo scaldabagno (nuovo) oppure il gruppo catis che è andato infatti nel water scende acqua di continuo.

Avete avuto esperienze simili?

:help:
se scende acqua dallo sciacquiìone sicuramente un problema è lì. togli la placca, smonta il gruppo rubinetto/galleggiante, guarda se s'è seccata la guarnizione o se del calcare si è fermato attorno allo spillo o al cono (a seconda del modello)

hibone
18-11-2009, 13:06
se scende acqua dallo sciacquiìone sicuramente un problema è lì. togli la placca, smonta il gruppo rubinetto/galleggiante, guarda se s'è seccata la guarnizione o se del calcare si è fermato attorno allo spillo o al cono (a seconda del modello)

oltre a questo aggiungo di controllare che il galleggiante non si sia riempito d'acqua...

ciccio er meglio
18-11-2009, 13:14
ok ora vedo ma credo che dovrò cambiare tutta la batteria...

ciccio er meglio
02-12-2009, 20:19
credo di aver risolto. Ho cambiato tutta la batteria che era marcia...