View Full Version : [Bs/Bg/Vr-spediz]Cerco HTC Hero
steschwab
18-11-2009, 10:44
Cerco HTC Hero possibilmente bianco nelle provincie di Brescia,Bergamo e Verona per scambio a mano.In alternativa accetto la spedizione ma il prezzo deve essere veramente allettante..
Ovviamente telefono in perfette condizioni,senza alcun graffio e possibilmente con scontrino recente.
Prezzo intorno ai 300 euro..
The K i d
18-11-2009, 12:43
Cerco HTC Hero possibilmente bianco nelle provincie di Brescia,Bergamo e Verona per scambio a mano.In alternativa accetto la spedizione ma il prezzo deve essere veramente allettante..
Ovviamente telefono in perfette condizioni,senza alcun graffio e possibilmente con scontrino recente.
Prezzo intorno ai 300 euro..
Te lo cedo io , 320€ comprese spedizione , acquistato 3 mesi fa , usato pochissime volte , NO GRAFFI , PELLICOLA SUL DISPLAY DAL PRIMO GG, ciclo di cariche sotto le 30 volte.
Se accetti concludiamo , posso spedire sono di olbia
John_Mat82
18-11-2009, 13:18
Te lo cedo io , 320€ comprese spedizione , acquistato 3 mesi fa , usato pochissime volte , NO GRAFFI , PELLICOLA SUL DISPLAY DAL PRIMO GG, ciclo di cariche sotto le 30 volte.
Se accetti concludiamo , posso spedire sono di olbia
Si, come la radeon hd4850 che dovevi vendermi e che ti ho pagato 70€ e che aveva lo scontrino di 4 mesi di garanzia..
Conviene leggere qui non ha truffato (o tentato di truffare) solo me:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2083408&page=4
darkmistery00
18-11-2009, 20:07
io ne ho uno in vendita, basta guardare in firma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.