View Full Version : giochi old per un acer 5230e
peppozzolo
18-11-2009, 09:52
Ragazzi innanzitutto grazie per la disponibilità di chi mi aiutera. Veniamo al dunque sto cercando giochi old per da poter mettere su questo skifo di portatile ihihi importantissimo per l'uni ma crolla anche con halo a causa della sua 4500 voi che cosa mi consigliereste cerco rpg sopratutto anke se li credo di averne giocati tantissimi ma se avete altri consigli sono ben accetti grazie mille a chi mi aiuterà
peppozzolo
18-11-2009, 17:55
nessuno che mi aiuta a trovare qualke vecchio giocone da poter mettere sul mio pc:help:
Final Fantasy VII
Final Fantasy VIII
Quake 3
Diablo 2 Lord of Destruction
Sei a posto per un'anno almeno.
albert86
19-11-2009, 19:18
io aggiungerei anche un baldur's gate 1 e 2 di qualità e (se gira) half life .
Ziosilvio
19-11-2009, 19:24
Innanzitutto, non più di un "up" al giorno.
Poi:
Se vuoi uno sparatutto un po' originale, secondo me puoi provare SHOGO. È stato il primo gioco ad usare il LithTech Engine, ed è uscito in contemporanea ad Half-Life e SiN.
Come gioco di ruolo credo tu possa provare Neverwinter Nights, che girava già sulla x3100; e ovviamente i Baldur's Gate e gli Icewind Dale, se non li hai già fatti.
peppozzolo
19-11-2009, 20:18
grazie mille sempre gentilissimi. dei giochi che avete nominato mi manca solo sto shogo(anche se mi fa un po strano prendere consiglio da uno ke si kiama zio silvio ihihihihihi) mai sentito ma da provare e never winter nights e icewind dale forse gli unici rpg che non ho giocato perche mi sa che so entrambi a squadre e diciamo che non e troppo il mio genere cmq sono ben accetti anke altri consigli ps odio final fantasy e grazie ankora per il tempo dedicatomi
nerevarine
20-11-2009, 09:31
arcanum?
peppozzolo
20-11-2009, 12:24
fatto fuori pure quello ma grazie lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.