St1ll_4liv3
18-11-2009, 10:41
Ciao a tutti, come da titolo vendo l'oggetto in questione, con tanto di custodia protettiva in gomma (tipo silicone..e copre anche lo schermo).
Le condizioni sono assolutamente perfetto, non ha nemmeno un segno d'uso, dopo però metto le foto. Non lo potreste distinguere dal nuovo...l'ho veramente trattato in maniera maniacale (non è nemmeno mai stato poggiato su una qualsiasi superficie senza la sua custodia! tanto per farvi capire come tengo le cose.. :) )
Ho anche la scatola con scontrino, e tutti gli imballi (garanzia scaduta), con cuffie nuove mai usate, ancora imballate.
Il prezzo è di 70 euro + SS.
Cedo anche caricatore a muro originale Apple (ma attacco AMERICANO - basta un banalissimo adattatore da 1euro per usarlo però - )! per 15 €+ss
80 euro il blocco + ss
Regole:
1) Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
2) Precedenza a mano
3) Tra qualche giorno sarà in vendita anche su altri canali
Le condizioni sono assolutamente perfetto, non ha nemmeno un segno d'uso, dopo però metto le foto. Non lo potreste distinguere dal nuovo...l'ho veramente trattato in maniera maniacale (non è nemmeno mai stato poggiato su una qualsiasi superficie senza la sua custodia! tanto per farvi capire come tengo le cose.. :) )
Ho anche la scatola con scontrino, e tutti gli imballi (garanzia scaduta), con cuffie nuove mai usate, ancora imballate.
Il prezzo è di 70 euro + SS.
Cedo anche caricatore a muro originale Apple (ma attacco AMERICANO - basta un banalissimo adattatore da 1euro per usarlo però - )! per 15 €+ss
80 euro il blocco + ss
Regole:
1) Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
2) Precedenza a mano
3) Tra qualche giorno sarà in vendita anche su altri canali