PDA

View Full Version : [RM + sped] iPod Classic 30gb Nero

St1ll_4liv3
18-11-2009, 10:41
Ciao a tutti, come da titolo vendo l'oggetto in questione, con tanto di custodia protettiva in gomma (tipo silicone..e copre anche lo schermo).

Le condizioni sono assolutamente perfetto, non ha nemmeno un segno d'uso, dopo però metto le foto. Non lo potreste distinguere dal nuovo...l'ho veramente trattato in maniera maniacale (non è nemmeno mai stato poggiato su una qualsiasi superficie senza la sua custodia! tanto per farvi capire come tengo le cose.. :) )

Ho anche la scatola con scontrino, e tutti gli imballi (garanzia scaduta), con cuffie nuove mai usate, ancora imballate.

Il prezzo è di 70 euro + SS.

Cedo anche caricatore a muro originale Apple (ma attacco AMERICANO - basta un banalissimo adattatore da 1euro per usarlo però - )! per 15 €+ss

80 euro il blocco + ss

Regole:

1) Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
2) Precedenza a mano
3) Tra qualche giorno sarà in vendita anche su altri canali

DarkSiDE
18-11-2009, 12:04
Ciao a tutti, come da titolo vendo l'oggetto in questione, con tanto di custodia protettiva in gomma (tipo silicone..e copre anche lo schermo).

Le condizioni sono assolutamente perfetto, non ha nemmeno un segno d'uso, dopo però metto le foto. Non lo potreste distinguere dal nuovo...l'ho veramente trattato in maniera maniacale (non è nemmeno mai stato poggiato su una qualsiasi superficie senza la sua custodia! tanto per farvi capire come tengo le cose.. :) )

Ho anche la scatola con scontrino, e tutti gli imballi (garanzia scaduta), ma NON HO le cuffie (che tanto facevano schifo :asd: )

Il prezzo è di 70 euro + SS.

Regole:

1) Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
2) Precedenza a mano
3) Tra qualche giorno sarà in vendita anche su altri canali

perdona l'ignoranza, sarebbe questo?

http://bayer.webatu.com/LO%20PRESTI/P.JPG
Grazie

St1ll_4liv3
18-11-2009, 12:37
Esattamente! Però di colore nero.

Ps= E' la versione 5.5...quella con luminosità maggiore e durata della batteria superiore.

per intenderci, quello con la copertina degli U2 è la prima versione, la mia è la seconda, quella con jhonny depp.

Ciao

Edit= Ho anche il caricatore in modo che il dispositivo si possa ricaricare direttamente dalla corrente, e non dal computer!

DarkSiDE
18-11-2009, 15:50
il prezzo è lievemente trattabile?

St1ll_4liv3
18-11-2009, 16:58
il prezzo è lievemente trattabile?

Ti mando pm

St1ll_4liv3
19-11-2009, 18:40
up

MaRaUdEr!!!
20-11-2009, 09:20
ciao,
è possibile avere delle foto dettagliate?

grazie

RECIO
20-11-2009, 13:32
Coda con spedizione, molto interessato.
Hai pm.

St1ll_4liv3
20-11-2009, 13:43
Ragazzi, vi ho detto una stronzata :)

le cuffie non solo ci sono, ma sono proprio nuove, ancora nella plastica

Pensavo di averle perse, invece non le ho mai usate :ciapet:

St1ll_4liv3
20-11-2009, 13:56
ciao,
è possibile avere delle foto dettagliate?

grazie

Ciao guarda, è pari al nuovo, nessuna differenza...è inutile che metto le foto :)

Queenox
23-11-2009, 22:11
Non è che ti può interessare un sony ericsson w580i?
Facciamo uno scambio alla pari.

St1ll_4liv3
23-11-2009, 22:25
Non è che ti può interessare un sony ericsson w580i?
Facciamo uno scambio alla pari.

Ciao, guarda l'oggetto è stato venduto a RECIO che mi ha pagato oggi.

Domattina effettuo la spedizione.

Ciao!

St1ll_4liv3
24-11-2009, 09:04
Pacco inviato stamattina, attendo conferma di avvenuta ricezione dall'acquirente :)