View Full Version : Obbligo Joypad xbox
arcanter
18-11-2009, 08:56
Salve ragazzi, non so se ne avete già discusso ma vorrei sapere per quale motivo con i nuovi giochi pc come operation flashpoint dragon rising o gta 4 si deve usare "per forza" il joypad xbox 360!! Non ci sono scappatoie? Non si possono usare in nessun modo i joypad normali? Odio dover andare a comprarne uno nuovo quando ne ho già 4 non xbox.:muro: http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_dho.gif
Grazie in anticipo.
c'e' un programmino per simulare la tastiera grazie ad un qualsiasi joypad , ma ora mi sfugge il nome...
penso ce ne sia anche un altro che fa credere al pc che il joypad collegato sia un controller xbox...
io ho avuto sto problema con burnout paradise ...
C;,a;,z;,a
II ARROWS
18-11-2009, 13:29
Funzionano anche con altri controller... solo che quel controller è oggettivamente migliore come ergonomia, e presenta dei comandi specifici e permette di utilizzare esattamente il codice che c'è su Xbox e le immagini dei pulsanti, i grilletti analogici e di usare il pulsante guida per aprire la guida(che comunque non fa parte del gioco).
arcanter
18-11-2009, 14:51
Funzionano anche con altri controller... solo che quel controller è oggettivamente migliore come ergonomia, e presenta dei comandi specifici e permette di utilizzare esattamente il codice che c'è su Xbox e le immagini dei pulsanti, i grilletti analogici e di usare il pulsante guida per aprire la guida(che comunque non fa parte del gioco).
Io ho provato sia op fl dragon rising che gta 4 e non funge nulla, e di joypad ne ho ben 4!!! La mia sta diventando una questione di principio:mad: http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_mad.gif. Se volevo il joypad della xbox avrei comprato tutta la console ma siccome odio questa imposizione della microsoft (e non credo di essere l'unico!) voglio trovare un'alternativa...se conosci un emulatore o qualcosa di simile te ne sarei grato!
II ARROWS
18-11-2009, 15:40
Ma piuttosto vediamo di risolvere il tuo problema... che controller hai? Visto che ne hai 4 potresti anche dire che controller sono.
Luiprando
18-11-2009, 16:25
usa xpadder
arcanter
18-11-2009, 18:23
Ma piuttosto vediamo di risolvere il tuo problema... che controller hai? Visto che ne hai 4 potresti anche dire che controller sono.
Mediacom, hi tech e 2 key teck. Queste sono le marche dei miei joypad, non sono niente di che ma fino ad ora mi hanno permesso di giocare tranquillamente al pc.
Ma Operation Flashpoint col joipad?:eek:
arcanter
19-11-2009, 10:49
Ma Operation Flashpoint col joipad?:eek:
Mi serve solo per guidare i vari mezzi! Vuoi mettere la comodità di guidare l'elicottero col joypad? tutta un'altro cosa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.