PDA

View Full Version : [MI] Navigatore GPS Telesystem TS-8800 con TV digitale terr.

Daryo
18-11-2009, 09:38
Causa doppio regalo (ho già un altro navigatore) vendo navigatore GPS Telesystem TS-8800, top di gamma con schermi 4.3" 16/9, audio stereo, mappa Europa Occidentale 22 nazioni in 3D, autovelox precaricati, software IGO8, ricevitore digitale terrestre incorporato conantenna integrata. Il navigatore è nuovo, mai portato in macchina, solo aperto alla consegna del regalo, con dotazione completa ancora imbustata e scontrino d'acquisto di datato Ottobre 2009 presso Mediaworld di Busnago (MI). La spedizione tramite corriere è GRATIS, posso anche consegnare amano in zona Milano.
Posso mandare foto via mail.
Prezzo : € 150,00
Valuto scambi con cellulari.

Descrizione :
Grazie alla grafica Real 3D è possibile visualizzare edifici, monumenti, rilievi e sopraelevate. Dopo essere arrivato a destinazione, puoi utilizzare il TS8800 come TV digitale terrestre! Grazie alla funzione "auto scan" potrai seguire il tuo programma preferito ovunque tu sia LCD antiriflesso da 4,3" widescreen 16:9 Touch Screen e speaker stereo integrato. Grazie al modulo interno ad alta sensibilità GPS SiRF GSC3 (SIRF-III/NMEA), il Navigatore Portatile TS8800 è estremamente veloce e preciso nel calcolo delle destinazioni. Disponibile nella versione con mappa Europa Occidentale 22 nazioni, precaricate con oltre 13.000 postazioni autovelox fisse e mobili del territorio italiano. Contenuto della confezione Navigatore TS8800 Cavo USB Caricabatterie da auto Caricabatterie da rete Supporto a ventosa Supporto Air Click per bocchette d?aria Antenna esterna per TV digitale terrestre Pennino per monitor touch screen Quick start guide SD card con mappe precaricate Europa Occidentale 22 nazioni Caratteristiche tecniche generali Display TFT LCD 4,3”, Widescreen 16:9 (480x272 WQVGA), 65K colori, touch screen Mappa pre-caricata con possibilità di visualizzazione in 2D e Real 3D Processore TELECHIP TCC7801 - 400mHz Sistema Operativo WinCE Net 5.0 Core Memoria interna 128MB SLC Flash , 64MB SDRAM Memoria esterna lettore SD/MMC Card (fino a 2 GB) Modulo GPS SiRF GSC3 (SIRF-III/NMEA) Antenna integrata attiva Connettore MMCX per collegamento a modulo GPS esterno Batteria a Ioni di Litio integrata da 1800mAh ricaricabile Comandi vocali con speaker stereo integrato Uscita auricolari (3.5mm) Software di navigazione pre-installato Database autovelox Italia pre-caricato (oltre 13.000 postazioni) Avviso Tutor Software aggiornabile in modo semplice e intuitivo Dimensioni BxHxP (mm) 124 X 82,5 X 22,2 Peso (gr) 230 CARATTERISTICHE TV DIGITALE Tuner Digitale Terrestre integrato Ricerca canali automatica UHF/VHF Funzione EPG Antenna stilo integrata Ingresso per antenna esterna per TV digitale terrestre 2 altoparlanti stereo con regolazione volume

Daryo
23-11-2009, 16:40
Uppino :)

Daryo
25-11-2009, 08:58
Venduto privatamente, chiudere grazie!