View Full Version : Supporto a Facebook anche su PlayStation 3
Redazione di Hardware Upg
18-11-2009, 08:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/supporto-a-facebook-anche-su-playstation-3_30783.html
Sony integrerà Facebook nella Xross Media Bar di PS3 con il prossimo aggiornamento del firmware della console.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Facebook sta facendo il botto... tra qualche tempo qualunque dispositivo che si potrà collegare alla rete avra un client...
:muro:
Bluknigth
18-11-2009, 08:36
E pensare che una volta per rivedere i vecchi amici si organizzava una pizzata...
Tra l'altro sarà possibile bloccare facebook con il controllo parentale?
Considerato che i social network sono anche campo di caccia di qualche criminale (sessuali di solito), avrei piacere di poterlo eliminare dalla console dei miei figli.
Non hanno ancora integrato facebook sulla carta igienica?
Sento l'irrefrenabile necessità di dire a tutto il mondo che in "In questo momento sto ca**ndo".
ogni volta che sento la parola facebook mi viene l'orticaria e comincio a starnutire, pure sulla ps3 ora, scommetto qualsiasi cosa che presto sarà anche su tomtom non sia mai che gli amici non sappiano dove stiamo andando, allucinante.
Sento l'irrefrenabile necessità di dire a tutto il mondo che in "In questo momento sto ca**ndo".
per quello c'è gia twitter
http://gizmodo.com/5259381/twitter-toilet-tweets-your-poo
http://cache.gawker.com/assets/images/4/2009/05/340x_toilet.jpg
:sofico:
Il display della mia lavatrice già mostra le novità della bacheca di feisbuk :O
leviathan83
18-11-2009, 09:03
Ma veramente l'annuncio di avere FB su PS3 risale a mesi e mesi fa... nn è ke sia una novità...
Così? (http://www.penny-arcade.com/comic/2008/4/23/) :D
misocurdo
18-11-2009, 09:21
Io ho da poco provato la versione per Xbox 360 e devo dire che mi soni trovato molto bene, 0 robe inutili sulla bacheca (non essendoci) mentre fare tutte le cose per cui mantengo Facebook (tenermi in contatto con i miei ex compagni di classe e vedere le loro foto di viaggi o altro) risulta molto veloce e soprattutto ordinata... Ho dei dubbi sull'accesso via browser con la PlayStation 3, secondo me sarà alquanto scomodo perchè alla fine sarà come navigare sul facebook "normale" con il controller...
un motivo valido x non aggiornare
peppozzolo
18-11-2009, 09:35
direi piu che valido ....
ghiltanas
18-11-2009, 10:15
di facebook nn me ne frega nulla...twitter lo uso, però sinceramente preferisco accedervi dal pc, cmq va bè se c'è meglio
ghiltanas
18-11-2009, 10:16
ogni volta che sento la parola facebook mi viene l'orticaria e comincio a starnutire, pure sulla ps3 ora, scommetto qualsiasi cosa che presto sarà anche su tomtom non sia mai che gli amici non sappiano dove stiamo andando, allucinante.
:rotfl:
fantacaz
18-11-2009, 10:35
Ma chissene f...e di facebook su ps3 ?? Io la uso per giocare, non so' voi....preferivo la cross game chat a questo inutile update per fuckbook...
gobbilanisti
18-11-2009, 12:27
Inutile, speriamo solo che non abbiano speso soldi e tempo che potevano dedicare ad altro.
Consiglio
18-11-2009, 12:43
assolutamente d'accordo, ma purtroppo questo è marketing
E' una feature aggiuntiva e facoltativa, in un aggiornamento assolutamente gratuito...qual'è il problema o lo scandalo?
filippo1980
18-11-2009, 13:56
Quoto DTM... anche se il fatto di dire "Hanno aggiunto il supporto a Facebook" quando poi leggendo l'articolo scopri che supporta anche altri social network un po' da fastidio...
Sia ben chiaro, non è una critica diretta ai redattori di HWU è una cosa che sto notando da un po' di tempo... se un qualsiasi prodotto supporta diversi social network tra cui FaceBook, state tranquilli che il titolo sarà qualcosa come: "Il tal prodotto supporta Facebook!" ed è proprio questo tipo di pubblicità che continua a spingere Facebook più di tutti gli altri!
Ovviamente IMHO.
Ah dimenticavo, per la redazione: l'aggiornamento ha una data ben precisa, ed è oggi. :)
Consiglio
18-11-2009, 14:04
E' una feature aggiuntiva e facoltativa, in un aggiornamento assolutamente gratuito...qual'è il problema o lo scandalo?
Il problema è che invece di aggiungere un qualcosa di utile per una console, tipo la chat in game, aggiungono delle feature che tranquillamente vengono utilizzate sui pc. E tutti quelli che si collegano al PSN, sicuramente (anzi di certo) hanno un pc, perché appunto hanno un'adsl o comunque un collegamento ad internet.
Bluknigth
18-11-2009, 14:43
Il problema secondo me è che i social network nascondono delle insidie ed essendo le console utilizzate anche dai più giovani nascondono dei pericoli.
Onestamente è una feature che avrei preferito non ci fosse o che sarebbe dovuta essere scaricabile tramite registrazione.
Questo comportamento di ormai esasperazione alla quale stiamo assistendo coi social network sembra lo stesso percorso fatto dai reality qualche tempo fa...posso anche capire(e tollerare)che è una direzione nella quale ormai vanno tutti ma così veramente è troppo...
ps...ma insieme alla carta igenica perchè non integrare fb anche sulle pentole a pressione?:asd:
che goduria ho raso al suolo il mio account proprio l'altro giorno. il resto del mondo non riuscirà mai a fare altrettanto :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.