View Full Version : Help per Frase Simpatica
fibbiolo
18-11-2009, 08:10
Ciao a tutti sto cercando di raccogliere un pò di adesioni per un gruppo Facebook del quale sono stato nominato amministratore per "migliorare la popolarità" del gruppo, appunto.
Vorrei cercare di rendere questa frase più simpatica e convincente:
Cari amici iscrivetevi a questo Gruppo! Anche se non vi interessa a qualche vostro contatto potrebbe piacere !
ombra666
18-11-2009, 08:27
Ciao a tutti sto cercando di raccogliere un pò di adesioni per un gruppo Facebook del quale sono stato nominato amministratore per "migliorare la popolarità" del gruppo, appunto.
Vorrei cercare di rendere questa frase più simpatica e convincente:
Cari amici iscrivetevi a questo Gruppo! Anche se non vi interessa a qualche vostro contatto potrebbe piacere !
"GUADAGNA 1000 EURO SENZA FARE NIENTE! ISCRIVITI AL GRUPPO GUADAGNASENZAFAREUNBELINO! E TUTTO VERO!"
fibbiolo
18-11-2009, 08:31
"GUADAGNA 1000 EURO SENZA FARE NIENTE! ISCRIVITI AL GRUPPO GUADAGNASENZAFAREUNBELINO! E TUTTO VERO!"
Aahaha carina, ma crea troppe aspettative :sofico:
...un gruppo che nei primi gg arriva a 10000 contatti per poi morire nei mesi successivi....
di cosa si occupa il gruppo???
ombra666
18-11-2009, 08:33
seriamente ragazzi, lasciate stare i gruppi di fb, è passata la moda, la gente clicca solo su "condividi" e manco si iscrive ;)
PhoEniX-VooDoo
18-11-2009, 08:41
cavolo, tutto quello che mi viene in mente di scrivere mi garantirebbe una simaptica sospensione dai 3 ai 14 giorni :asd:
buona vita :D
fibbiolo
18-11-2009, 08:42
...un gruppo che nei primi gg arriva a 10000 contatti per poi morire nei mesi successivi....
di cosa si occupa il gruppo???
Ehehe vero ne ho visti molti,
ma non è quel tipo di gruppo (cioè non è solo online) , ha l'utilità di promuovere gli eventi enogastronomici di un'enoteca, quindi gli iscritti potrebbero essere realmente interessati ed iscriversi volentieri.
Tuttavia va prima promosso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.