View Full Version : [BA+SPED] VENDO IPHONE 3GS BIANCO 16GB
Come da titolo vendo un iphone 3gs bianco da 16gb...l'iphone è di agosto,ma la scorsa settimana mi è tornato dall'assistenza apple per un problema alla vibrazione e me l'hanno sostituito con uno nuovissimo (non rigenerato) come attesta il nuovo seriale fornitomi da apple....Il cellulare è come se lo acquistasse da negozio,senza problemi e senza nessun graffio perfino sulla mela posteriore,COME NUOVO!!!!
Il prezzo è di 500 euro piu spedizione.
Per qualsiasi domanda sono a vostra completa disposizione!!! :D
thekeyforthesky
18-11-2009, 11:24
Ciao ! di che zona sei? una domanda..il telefono è stato attivato oppure è imballato? hai scontrino o fa fede il codice seriale?
grazie :stordita: up per te
è stato attivato per vedere il funzionamento,ma dalla restituzione è passato soltanto una settimana...cmq sono di putignano io, ma quasi tutti i giorni sto a bari...per lo scontrino se non l'ho perso dovrei averlo :P ma tanto per la garanzia fa fede il seriale come è successo per la sostituzione che mi hanno fatto
antoymca
19-11-2009, 15:27
a 400 sono in coda... cmq possiamo ved a bari...
antoymca
19-11-2009, 19:23
cmq domani saro' a bari... in pvt il mio num di cell
flavio93
19-11-2009, 22:34
scambieresti con htc touch hd + mio conquaglio ?
no mi spiace, ma vorrei monetizzare...ci potrei pensare solo su un tattoo piu conguaglio da parte vostra...
flavio93
20-11-2009, 06:36
mi spiace posseggo solo un touch hd, tra l altro è completamente sbloccato con rom 6.5..quindi è pur sempre un buon telefono...
Grazie lo stesso ma l'hd nn mi piace
dai nessuno lo vuole?!possiamo anke scende a 470 forzaaaaaaaaaaaaaaaa
interessato per 450 contattami in pm se è il mio turno, pagamento via bonifico
interessato per 450 contattami in pm se è il mio turno, pagamento via bonifico
manda un tel meglio se fisso, dove posso chiamarti eventualmente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.