PDA

View Full Version : Impianto Boston Hi-end+ampli Harman Kardon pari nuovo 1300 E

Tando
18-11-2009, 00:21
Vendo per Inutilizzo impianto completo Boston con casse Hi-end ma pensato anche per home theatre,il tutto e' proprio nuovo e vista l'entita' e la qualita' del prodotto sono disposto a qualsiasi prova e visione.Nello specifico trattasi di 4 casse vr1(150w a cassa)a colonna in ciliegio 2 color ciliegio e due nere,un centrale vrc di strabiliante qualita',un sub w baxb2 amplificato e con tutti i controlli posteriore e varie serie di attacchi,un sintoamplificatore a/v Harman Kardon av335...il tutto pari nuovo,pagato un anno fa' 2500 euro.IL suono Boston e' il classico Americano(vs inglese)con timbri morbidi e caldi e bassi profondi...che dire mi e' costato fatica e passione sceglierlo e comporlo ma nel mio appartamentino attuale e' veramente sprecato...l'avevo pensato per avere un super impianto home theatre e vista la mia passione anche per l'alta fedelta con un ampli stereo dedicato avere anche l'ascolto hi-end per un audio stereo e quadrifonico di impareggiabile qualita'...come sempre i miei feed back sono sinonimo di garanzia....vista l'entita' dei pezzi e relativo peso consiglio ritiro in zona,per cui non prevedo spedizione,eventualmente ci possiamo mettere d'accordo privatamente su prezzi e modalita'...

tino84
18-11-2009, 11:27
ciao,sezione sbagliata,la sezione mercatino è qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=46&order=desc
buona vendita ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.