Jean240
17-11-2009, 23:09
Ciao raga.ho una domanda da porvi :) (sono un principiante in overclocking in quanto è il primo procio con cui lo faccio).
Con il procio in questione sono per ora a 3,3 Ghz con vcore def (1,325v)..A questa frequenza ho già eseguito i seguenti test:
IBT (30 cicli)con impostazione maximun
S&M con impostazione long (quindi ha testato tutto pure la ram)
3dMark06 ripetuto per 10 volte
SuperPi 32M
Questi test a questa frequenza sono stati passati e sono andati a buon fine senza un errore..Con temp registrata in full (con IBT) di 50 gradi!!
Mi posso considerare stabile o cmq rock solid o devo ancora effettuare altri test, magari con prime95?..Ieri alla frequenza di 3200 Mhz dopo 13 ore di prime non mi ha dato errori.Devo ripetere il test con prime95 di nuovo o quelli che ho già fatto bastano?
Scusate se mi sono dilungato troppo, ma ho bisogno di imparare :D
Con il procio in questione sono per ora a 3,3 Ghz con vcore def (1,325v)..A questa frequenza ho già eseguito i seguenti test:
IBT (30 cicli)con impostazione maximun
S&M con impostazione long (quindi ha testato tutto pure la ram)
3dMark06 ripetuto per 10 volte
SuperPi 32M
Questi test a questa frequenza sono stati passati e sono andati a buon fine senza un errore..Con temp registrata in full (con IBT) di 50 gradi!!
Mi posso considerare stabile o cmq rock solid o devo ancora effettuare altri test, magari con prime95?..Ieri alla frequenza di 3200 Mhz dopo 13 ore di prime non mi ha dato errori.Devo ripetere il test con prime95 di nuovo o quelli che ho già fatto bastano?
Scusate se mi sono dilungato troppo, ma ho bisogno di imparare :D