PDA

View Full Version : fastweb fibra ottica non và + con xbox live

Anthrax1985
17-11-2009, 23:42
ciao a tutti ragazzi.

sono davvero disperato... dopo quasi 2 anni ke uso la 360 e il live, non riesco + a connettermi con la fibra ottica di fastweb.
ho provato tutto un milione di volte: spegni/riaccendi l'hag e la 360, configurazione per indirizzo ip e dns automatiche e manuali, ma niente... tutto quest è successo dopo ke per un pò avevo usato un router d link collegato all'hug di fastwebm che per un bel pò ha funzionato alla grande (4 periferiche connesse a internet insieme: 2 pc, webtv e 360) e dopo un pò hanno iniziato ad andarmi in conflitto gli indirizzi ip, e tipo se avevo collegato la web tv non andava la 360, oppure i pc o viceversa, insomma il sistema non era + stabile.. però ora di questo me ne frega molto poco, nel senso ke se metto il cavo diretto dall' hag di fastweb all 360 NON FUNZIONA PIù e se vado a vedere l'indirizzo ip che prende in automatico è un indirizzo assurdo, del tutto diverso dagli indirizzi soliti che vedo quando faccio ip config dal prompt del dos dei mei pc..

vi prego perchè non mi becca + la linea dopo che per 2 anni quasi mi è sempre andato da dio, io posso capire che il router possa avere problemi ma addirittura con il cavo connesso direttamente tra l'hug e la 360 non può non andare!!! ho chiamato fastweb e l'assistenza della xbox ma sembra che nessuno sappia niente (addirittura quelli della 360 dicono che la fibra non è compatibile, ma x favore dai....)

spero che qualche anima pia possa aiutarmi,sono veramente disperato

Raggi77
18-11-2009, 00:00
Quella della fibra che non è compatibile è una ca...ta,perchè ce l'ho e con xbox va benissimo.A volte mi succede che si impalla e devo riavviare tutto.Prova mettere,nelle impostazioni di xbox360,tutto su automatico.Poi spegni la console.Ora spegni la scatola(quella della fibra ottica).Poi riaccendi,prima la fibra e dopo un minuto,l'xbox.Poi esegui i test e speriamo.

Anthrax1985
18-11-2009, 00:04
Quella della fibra che non è compatibile è una ca...ta,perchè ce l'ho e con xbox va benissimo.A volte mi succede che si impalla e devo riavviare tutto.Prova mettere,nelle impostazioni di xbox360,tutto su automatico.Poi spegni la console.Ora spegni la scatola(quella della fibra ottica).Poi riaccendi,prima la fibra e dopo un minuto,l'xbox.Poi esegui i test e speriamo.

lo so ke è una ca...ta perchè senò non sarei mai riuscito a giocarci per 2 anni senza problemi. cmq la tattica dello spegni accendi lo provato almeno 20 volte...
ma l'ordine di spegnimento deve essere esattamente quello ke dici tu?

Raggi77
18-11-2009, 00:05
lo so ke è una ca...ta perchè senò non sarei mai riuscito a giocarci per 2 anni senza problemi. cmq la tattica dello spegni accendi lo provato almeno 20 volte...
ma l'ordine di spegnimento deve essere esattamente quello ke dici tu?

Si.attacca l'xbox diretta alla fibra.

Anthrax1985
18-11-2009, 00:46
ragazzi era il cavo, mi viene da piangere... ci ho perso giorni per niente! ma come caxxo fa un cavo che non và a funzionare con il pc e non con la 360?????

Raggi77
18-11-2009, 01:05
Bene.Son felice:D