View Full Version : telecomandi per pc....
CaFFeiNe
17-11-2009, 22:40
vorrei un po' di info... scartando gli harmony da 300 euro o piu'
ma neanche una totale cineserie magari (a dire il vero ho letto che fungono abbastanza bene)
mi interessa compatibile vista almeno, 7 se possibile....
vorrei sapere come funzionano, ho letto di alcuni che fanno da mouse...
vorrei sapere, com'è la compatibilita' con windows media center....
se ci fosse BT o RFwireless (tipo tastiere e mouse), piuttosto che infrarossi, meglio ancora
uppo questa vecchia discussione interessato ad informazioni riguardo i telecomandi harmony, precisamente ero interessato al modello 550
ma se oltre ad utilizzarlo come teleocmando per monitor e tv volessi nache utilizzarlo per il computer con windows media center, o funzioni come accendere e spegnere il pc è possibile?
grazie
il_capitano
11-01-2010, 10:39
Mi accodo e mi unisco a queste domande.
Sono interessato anch'io al un telecomando per Media Center su Windows 7
TeoEmulation
08-02-2010, 23:14
Inutile aprire un altro thread. Mi accodo anche io ed aggiungo.
Ho usato nel passato i cellulari evoluti con Salling Clicker che mi consentiva (e mi consente) tramite BT di gestire discretamente il mio pc, programmi tipo Vlc e BsPlayer sono comandabili. Comanda anche i vari mediaplayer Itunes Mediamonkey con i vari plugin fatti dagli utenti.
Usavo dei cellulari Symbian e windows Mobile, solo che con il BT si scaricano facilmente e non li trovo praticissimi.
Se volessi escludere centinaia di euro per un telecomando (e diamine! mi pare che logitech se ne approfitti parecchio) , cosa mi consigliereste ? Ho visto sul famoso sito delle aste che vendono cineserie a pochissimo prezzo....certo non li prenderei però se qualcuno mi dice "si mette in pause avanti play stop i più svariati player software" potrei pensare di acquistarlo, mi serve giusto per i film e magari muovermi su e giù nelle playlist audio magari.
Idee ? Consigli?
Ovvio l'alternativa al telecomando è quella di mettere 2 prolunghe USB a mouse e tastiera, svaccarmi nel letto e comandare da la.
Potrei prendere in considerazione l'uso di una bella tastiera con trackball piccolino integrato wireless.
Che dite? Proponete! :D
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.