PDA

View Full Version : Problema Corsair GT

alanfibra
17-11-2009, 21:55
Buona sera a tutti, ho un problema con la Corsair Voyager GT, nonostante l'abbia formattata sotto snow leopard in fat32 non riesco a leggerla sotto Windows.

Sapete darmi qualche dritta.

alanfibra
18-11-2009, 07:25
Buona sera a tutti, ho un problema con la Corsair Voyager GT (16 gb), nonostante l'abbia formattata sotto snow leopard in fat32 non riesco a leggerla sotto Windows.

Sapete darmi qualche dritta.

Su piattaforma mac os x funziona benissimo, ma sotto windows la vede come una flash disk da 200 mb

Qualcuno mi può illustrare la procedura di reso.

Grazie

alanfibra
18-11-2009, 08:42
Su piattaforma mac os x funziona benissimo, ma sotto windows la vede come una flash disk da 200 mb

Qualcuno mi può illustrare la procedura di reso.

Grazie

Ho notato tramite l'utility di windows, che all'interno della flash disk ho due partizioni una da 200 mb (che vedo sotto win) e l'altra da 15 gb che vedo sotto (mac os x) come faccio ad eliminarle e crearne una fat32 da utilizzare sotto snow leopard e win7?

Grazie

alanfibra
18-11-2009, 09:02
Ho notato tramite l'utility di windows, che all'interno della flash disk ho due partizioni una da 200 mb (che vedo sotto win) e l'altra da 15 gb che vedo sotto (mac os x) come faccio ad eliminarle e crearne una fat32 da utilizzare sotto snow leopard e win7?

Grazie

Nessuno può aiutarmi, sarà la flash disk rotta?

ps. ho risolto.