View Full Version : dissi x i5
peicross
17-11-2009, 21:53
ho comprato verso 2 mesi fa un pc cn l i5 gli ho messo come dissi un ac extreme pero ho avuto molti problemi e adesso vorrei cambiare dissi avrei intenzione di prendere un prolimatech megashadow voi cosa consigliate?(vorrei portare l i5 ad almeno 4ghz):sofico: :sofico: :D :D
be' il prolimatech č uno dei migliori dissi sul mercato.
Andre1970
17-11-2009, 22:36
Ottimo.
peicross
18-11-2009, 14:26
be' il prolimatech č uno dei migliori dissi sul mercato.
ma arriverei tranquillamente a 4.2ghz se si a quanti gradi di media:sofico: :sofico:
ma arriverei tranquillamente a 4.2ghz se si a quanti gradi di media:sofico: :sofico:
fammi indovino e ti farņ ricco, questo dipende dalla ventilazione del case, dalla fan che abbini al dissipatore, dalla pasta termica, dal voltaggio della cpu e da quanto culo hai.
peicross
18-11-2009, 14:56
fammi indovino e ti farņ ricco, questo dipende dalla ventilazione del case, dalla fan che abbini al dissipatore, dalla pasta termica, dal voltaggio della cpu e da quanto culo hai.
allora
di case ho un cm gladiator cn 2 ventole una sopra e l'altra davanti di ventola x il dissi usero quella ke mi danno,poi di pasta quella dentro la scatola:D :D
Il Prolimatech non viene fornito di serie con la ventola che quindi deve essere acquistata a parte. Perciņ devi prendere una ventola da 120mm per completare il dissi.
peicross
18-11-2009, 18:17
Il Prolimatech non viene fornito di serie con la ventola che quindi deve essere acquistata a parte. Perciņ devi prendere una ventola da 120mm per completare il dissi.
ma e migliore il prolimatech o il Noctua NH-U12P SE2 Special Edition ke viene fornita gia di due ventole??
ma e migliore il prolimatech o il Noctua NH-U12P SE2 Special Edition ke viene fornita gia di due ventole??
Meglio il prolimatech, soprattutto se vuoi fare overclock.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.