PDA

View Full Version : [TP] Vendo console Xbox 360 NO-BAN accessori e giochi

Urel
17-11-2009, 21:27
Vendo console xbox 360 falcon v2 completamente originale, mai modificata, aperta o manomessa completa di scatola e tutti gli imballi originali.
La console è stata utilizzata soltanto per qualche ora, è praticamente NUOVA.
Non ha lo scontrino, ma non è stata mai registrata sul sito.

Componenti:

Solo Xbox 360 PRO con scatola, manuali e imballi: 120 euro VENDUTA
Alimentatore 175w: 25 euro VENDUTO
HD 60gb: 50 euro
Joypad wireless NUOVO, mai usato: 30 euro
Cuffie NUOVE (ancora sigillate): 10 euro
Cavo component: 10 euro
Alimentatore 175w: 25 euro

Accessori:

Play & charge originale Microsoft NUOVO (sigillato) : 20 euro
Cavo HDMI NUOVO mai usato con adattatore ottico: 35 euro
Cavo component: 10 euro
Cuffie nere elite: 10 euro
Joypad wireless come nuovo: 27 euro
Joypad Wireless nero come nuovo: 27 euro
Alimentatore 175w 20 euro

Giochi:

Scene it completo di controller e scatola originale : 20 euro
Sonic superstar tennis: 10 euro
PES 2009: 10 euro
Prey: 10 euro

Foto:
http://img109.imageshack.us/img109/8273/cimg1746.th.jpg (http://img109.imageshack.us/i/cimg1746.jpg/) http://img10.imageshack.us/img10/7065/cimg1742o.th.jpg (http://img10.imageshack.us/i/cimg1742o.jpg/) http://img52.imageshack.us/img52/145/cimg1593.th.jpg (http://img52.imageshack.us/i/cimg1593.jpg/) http://img406.imageshack.us/img406/6565/cimg1607.th.jpg (http://img406.imageshack.us/i/cimg1607.jpg/)

Queste sono alcune foto, domani ne inserirò delle altre.
Se vi interessano foto di oggetti in particolare mandatemi una richiesta in pm e vedro di aggiungerle.

OVVIAMENTE EFFETTUO SCONTI A CHI PRENDE PIU' OGGETTI.

Come metodo di pagamento preferisco postepay.

Regole:

Code brevi.
Eventuali offerte in PM.
Precedenza scambio a mano e a mio prezzo.
Non scambio con niente.
I prezzi non sono comprensivi di spese di spedizione.
Per le foto datemi la mail e vi mando tutte quelle che volete

Oggetti in vendita anche su altri forum

lukinovip
17-11-2009, 22:13
modificato :) hai un pm.

collions
17-11-2009, 22:38
Coda semmai decidessi di vendere il pacchetto completo pro (cioè console, pad, ali, hdd, cavi A/V, cuffie)

Urel
18-11-2009, 13:57
io posso offrirti al max 140 euro (spediz comprese) per il pacchetto

xbox + joypad + cavo video + alimentatore + hd.

La Pro costava 199€, ed ora vendono a 220 l'elite nuova.

Coda semmai decidessi di vendere il pacchetto completo pro (cioè console, pad, ali, hdd, cavi A/V, cuffie) a max 160 spese incluse.

Vi tengo in considerazione;) ma preferirei vendere il tutto separato ;)

E comunque come scritto tra le regole EVENTUALI OFFERTE IN PM
Quindi vedete di modificare i vostri messaggi, grazie:rolleyes:

50TGP
18-11-2009, 15:18
interessato a Play & charge originale Microsoft NUOVO (sigillato) + 2joy pad wireless con spedizione
fammi un buon prezzo finale.
Mandami pm se riesci :)

Urel
18-11-2009, 19:45
interessato a Play & charge originale Microsoft NUOVO (sigillato) + 2joy pad wireless con spedizione
fammi un buon prezzo finale.
Mandami pm se riesci :)

Risposto in PM

Urel
19-11-2009, 23:26
uppete

D3luX
20-11-2009, 00:21
coda per il pacchetto console+ali+cavi

D3luX
20-11-2009, 14:48
ricarica postepay effettuata ;)

collions
20-11-2009, 15:48
Scusa ma abbiamo saltato le code?!:confused:

lukinovip
20-11-2009, 17:35
appunto le code non si rispettano?

Urel
20-11-2009, 18:00
Scusa ma abbiamo saltato le code?!:confused:

Ovviamente NO, come ho scritto nelle regole

PRECEDENZA A MIO PREZZO

console e alimentatore venduti a 150 euro spediti ;)

Mi spiace, sarà per la prossima :D

D3lux:
Pagamento ricevuto.
PM con codice di tracciatura inviato.

Mandami un messaggio non appena ti arriva il pacco.

XBOX360 e alimentatore venduti.
Topic aggiornato

lukinovip
20-11-2009, 18:50
sei un buffone in quanto le regole le hai aggiunte alle 19.00 , si vede benissimo l'orario di modifica.

Oltre a non rispettare le code sei pure un gran bugiardo e almeno se vuoi fare il furbo fallo bene -.- patetico

COMPLIMENTI.

Urel
20-11-2009, 19:05
sei un buffone in quanto le regole le hai aggiunte alle 19.00 , si vede benissimo l'orario di modifica.

Oltre a non rispettare le code sei pure un gran bugiardo e almeno se vuoi fare il furbo fallo bene -.- patetico

COMPLIMENTI.

MA COSA STAI DICENDO!!!

Alle 19 ho modificato il topic per specificare che console e alimentatore sono stati venduti.

Le regole sono sempre uguali e sempre presenti in tutti i miei topic del mercatino, sia qui che su altri forum.
I mod e tutti gli utenti che scrivono ma soprattutto LEGGONO i miei topic possono confermartelo

Prima di scrivere idiozie ti consiglio di pensarci su e soprattutto leggi bene il topic prima.
Ti consiglio comunque di modificare il tuo messaggio altrimenti dovro far intervenire i moderatori.

collions
20-11-2009, 21:26
Vabbè, non ci interessa perchè visto come si sono svolte le cose forse è meglio così.. però io avrei comunque avvisato che c'era qualcuno che offriva di più (o per lo meno fatto tutto alla luce del giorno..) così da permettere a coloro che si erano messi in coda per primi di adeguarsi ed, eventualmente, di lasciare la coda. E' una mia opinione e mi sarei comportato così. Ma siamo tutti diversi, perciò la vita è bella..:D

Per quanto mi riguarda è tutto a posto

lukinovip
21-11-2009, 00:10
mi dispiace ma ho detto esplicitamente ciò che penso, ormai la console è stata venduta perciò non sto a polemizzare però mi sembrava piu corretto che lo dicessi di un offerta migliore...poi se vuoi rispettare o no le code son piu affari tuoi che nostri!

per quanto riguarda le regole...bhe...io ho letto e riletto questo topic e mi sembra strano non averle mai lette..e pure l'altro utente è rimasto sorpreso di queste NUOVE regole, siam in 2 a dire che non erano presenti!
Chiama pure i moderatori se lo ritieni necessario, per me finisce qui perchè in ogni caso ragione tu o ragione io non cambierebbe le cose lo stesso. (anche perchè son convintissimo di ciò che dico)

Urel
21-11-2009, 02:02
Vabbè, non ci interessa perchè visto come si sono svolte le cose forse è meglio così.. però io avrei comunque avvisato che c'era qualcuno che offriva di più (o per lo meno fatto tutto alla luce del giorno..) così da permettere a coloro che si erano messi in coda per primi di adeguarsi ed, eventualmente, di lasciare la coda. E' una mia opinione e mi sarei comportato così. Ma siamo tutti diversi, perciò la vita è bella..:D

Di solito aggiorno sempre i miei topic, ma questa volta non l'ho fatto perche non ne ho avuto il tempo la trattativa si è svolta praticamente i 3 minuti.
Poi comunque non posso mettermi ad avvisare tutte le persone che hanno scritto sul topic che c'è qualcuno che mi ha offerto di più.
Le regole parlano chiaro PRECEDENZA A MIO PREZZO.
Entrambi avete offerto troppo poco rispetto alla mia richiesta come vi ho detto esplicitamente in PM.
La vostra offerta per me era talmente bassa che io non vi ho mai considerati in coda, altrimenti avrei concluso con uno di voi immediatamente.
Adesso addirittura vi lamentate che ho venduto la MIA console ad un'altro utente??
ASSURDO:muro:

mi dispiace ma ho detto esplicitamente ciò che penso, ormai la console è stata venduta perciò non sto a polemizzare però mi sembrava piu corretto che lo dicessi di un offerta migliore...poi se vuoi rispettare o no le code son piu affari tuoi che nostri!

per quanto riguarda le regole...bhe...io ho letto e riletto questo topic e mi sembra strano non averle mai lette..e pure l'altro utente è rimasto sorpreso di queste NUOVE regole, siam in 2 a dire che non erano presenti!
Chiama pure i moderatori se lo ritieni necessario, per me finisce qui perchè in ogni caso ragione tu o ragione io non cambierebbe le cose lo stesso. (anche perchè son convintissimo di ciò che dico)

LE REGOLE CI SONO SEMPRE STATE, MI SONO VERAMENTE SCOCCIATO DI RIPETERLO:muro: :muro:
SEI TU CHE SEI ANALFABETA, CIECO O NON SO CHE COSA SE NON SEI RIUSCITO A VEDERLE.

IO LE CODE LE RISPETTO E LE HO SEMPRE RISPETTATE PERCHE NON MI CAMBIA NIENTE SE VENDO A TE O AD UN'ALTRO SE MI OFFRITE LA STESSA CIFRA.
MA SE TU OFFRI 3 EURO E L'ATRO 50 EURO CHE DICI?? VENDO A TE PERCHE SEI PRIMO IN CODA??:rolleyes:
MA POI CODA DI COSA? CHI TI HA MAI DETTO CHE IO TI CONSIDERASSI IN CODA?
COME TI HO SCRITTO IN PM LA TUA OFFERTA ERA TROPPO BASSA.

Cmq non voglio più tornare su questo discorso.

MOD per piacere date una ripulita a questo topic e prendete i giusti provvedimenti :help:

ceres66
21-11-2009, 08:04

COMPLIMENTI.

evita di offendere, la maleducazione non è gradita in questo forum, la coda si è svolta regolarmente, non hai niente da lamentarti.

sei sospeso 5gg

ceres66
21-11-2009, 08:07

invece di chiedere sconti o limate basta limitarsi a pagare quello che chiede il venditore.

Come detto sopra la coda si è svolta regolarmente, le uniche irregolarità che vedo in questo thread sono questi interventi fuori luogo che sporcano inutilmente il thread.

Se hai altro da dire utilizza i pm non sporcare ulteriormente il thread.

PS: Se il venditore vuole riaprire un altro thread con il materiale invenduto mi deve scrivere in pm che provvedo.

Urel
21-11-2009, 11:45
evita di offendere, la maleducazione non è gradita in questo forum, la coda si è svolta regolarmente, non hai niente da lamentarti.

sei sospeso 5gg

invece di chiedere sconti o limate basta limitarsi a pagare quello che chiede il venditore.

Come detto sopra la coda si è svolta regolarmente, le uniche irregolarità che vedo in questo thread sono questi interventi fuori luogo che sporcano inutilmente il thread.

Se hai altro da dire utilizza i pm non sporcare ulteriormente il thread.

PS: Se il venditore vuole riaprire un altro thread con il materiale invenduto mi deve scrivere in pm che provvedo.

Grazie mille, c'ra proprio bisogno del tuo intervento :D

Ti ho mandato un pm per chidere questo topic e riaprirne uno nuovo solo per accessori e giochi.
Grazie ancora ;)