PDA

View Full Version : Le Iene: figura di m****

mikeboldein
17-11-2009, 21:16
Avete notato il servizio delle iene in merito a Giovanardi e alle droghe andato in onda qualche minuto fa?

Giovanardi, dopo essersi sottoposto al test eseguito dalle iene, propone all'inviato di sottoporsi anch'esso allo stesso test. L'inviato diserta l'appuntamento.

Notevole come nel servizio abbia cercato di sovvertire la realta'. Questa volta Le Iene sono veramente scadute :(

Freeskis
17-11-2009, 21:18
Avete notato il servizio delle iene in merito a Giovanardi e alle droghe andato in onda qualche minuto fa?

Giovanardi, dopo essersi sottoposto al test eseguito dalle iene, propone all'inviato di sottoporsi anch'esso allo stesso test. L'inviato diserta l'appuntamento.

Notevole come nel servizio abbia cercato di sovvertire la realta'. Questa volta Le Iene sono veramente scadute :(

l'inviato siede in parlamento?
l'inviato viene pagato con i soldi delle mie tasse ?
quindi a me che me ne frega se quello stava sotto lsd o candeggina ? :boh:

luxorl
17-11-2009, 21:20

L'inviato legifera contro il commercio e l'assunzione di droghe?

wingman87
17-11-2009, 21:21
Perché non hanno tagliato quel pezzo?

carcaroff

Maledizione, come non quotarti?

Se non guidano e non lavorano per me ( e i politici sono nostri dipendenti) per me possono anche farsi le canne.

mikeboldein

L'essere sotto effetto di sostanze supefacenti modifica l'operato di un parlamentare?

A mio avviso e' solo una questione di morale. Che di per se e' importante. Tuttavia sarebbe altrettanto importante che chi punti il dito sia egli stesso moralmente inattaccabile.

Freeskis
17-11-2009, 21:24
L'essere sotto effetto di sostanze supefacenti modifica l'operato di un parlamentare?
se mentre si vota una legge che riguarda il MIO culo sta a pensare ai folletti direi proprio di si.

A mio avviso e' solo una questione di morale. Che di per se e' importante. Tuttavia sarebbe altrettanto importante che chi punti il dito sia egli stesso moralmente inattaccabile.

morale un par di cazzi se questo decide del MIO culo.
sopratutto se lo fa infrangendo la legge.

gabi.2437
17-11-2009, 21:24

Direi di si :mbe:

E mica bisogna essere casti e puri per dire che se uno è drogato e fa il parlamentare, non va bene

LUVІ
17-11-2009, 21:28
Epic fail, mikeboldein.

D.O.S.
17-11-2009, 21:33

ad esempio quando devono votare con i ditini infilati nelle fessure e magari premono a caso il primo tasto che capita perché stanno avendo sfolgoranti sensazioni extrasensoriali ?? :mbe:

Wolfgang Grimmer
17-11-2009, 21:34

quando è "in servizio" si.

non c'entra tanto la questione morale.
Per quanto mi riguarda fottesega se un parlamentare fuori orario si sfonda di canne o di coca, peccato che una persona normale se viene beccata con un po' di fumo rischia di essere ammazzata di botte in galera.
Pari diritto a tutti!
Se ai cittadini è vietato possedere droghe deve valere lo stesso anche per i parlamentari.

Freeskis
17-11-2009, 21:35
quando è "in servizio" si.

non c'entra tanto la questione morale.
Per quanto mi riguarda fottesega se un parlamentare fuori orario si sfonda di canne o di coca, peccato che una persona normale se viene beccata con un po' di fumo rischia di essere ammazzata di botte in galera.
Pari diritto a tutti!
Se ai cittadini è vietato possedere droghe deve valere lo stesso anche per i parlamentari.

o anche i parlamentari devono farsi ammazzare di botte in carcere...

Wolfgang Grimmer
17-11-2009, 21:37
o anche i parlamentari devono farsi ammazzare di botte in carcere...

una bella caduta per le scale anche a loro :asd:

indelebile
17-11-2009, 21:40
hanno davvero rotto questi comunisti delle iene super saputelli

non bisogna drammatizare

e fidarsi dei nostri politici, finalmente negli ultimi anni abbiamo un ottimo governo

epic fail le infallibile IENEEEE...

consiglio di non guardarle

_Magellano_
17-11-2009, 21:46
Il buon senso impone che il moralizzatore sia morale per primo ma appunto buon senso rimane.
Che il cittadino medio si droghi è una cosa,che invece lo faccia chi dovrebbe per professione e dovere essere "pulito" è un altra e ben più grave.
Insomma incompetenti le iene per non aver mandato qualcuno pulito avendoci pensato prima ma non vedo questo grande scandalo.

Lilunyel
17-11-2009, 21:47

Bè, al di là di queste considerazioni l'inviato delle Iene non ci fa cmq una bella figura.

Anche perché chi ci dice che i test che fanno sono attendibili? Magari sono "truccati" per fare scalpore... non mi sorprenderei di certo nel venirlo a sapere. ;)

[?]
17-11-2009, 21:49
Se si parla di morale nessuno dovrebbe drogarsi, ne il poveraccio ne il politico.
Se non si parla di morale ma la si mette sul "il politico deve fare scelte per il paese, non puo' drogarsi mentre io si" non lamentatevi se vogliono guadagnare 10.000€ al mese e vanno in pensione dopo 2 giorni...

Wolfgang Grimmer
17-11-2009, 21:51
Bè, al di là di queste considerazioni l'inviato delle Iene non ci fa cmq una bella figura.

Anche perché chi ci dice che i test che fanno sono attendibili? Magari sono "truccati" per fare scalpore... non mi sorprenderei di certo nel venirlo a sapere. ;)

ma l'inviato delle iene sarà un cannaiolo di professione.
Quasi tutti i suoi servizi sono sulle droghe e, coerentemente, non l'ho mai visto fare il moralizzatore.
Test truccati? E' quasi la stessa cosa che ha detto Giovanardi :rolleyes:

SaettaC
17-11-2009, 22:16
http://images.bigfail.com/i/f/10/00/081.jpg

A me le iene piacciono, ma a volte fanno troppo i moralizzatori, e stavolta è stato un fail con la F maiuscola... :asd:

Tefnut
17-11-2009, 22:19
hanno davvero rotto questi comunisti delle iene super saputelli

non bisogna drammatizare

e fidarsi dei nostri politici, finalmente negli ultimi anni abbiamo un ottimo governo

epic fail le infallibile IENEEEE...

consiglio di non guardarle

ci ricordiamo il vecchio servizio dove la percentuale di parlamentari positiva al test era?
facile fare il test "facoltativo" :asd:

MITHRIL
17-11-2009, 22:26
Il buon senso impone che il moralizzatore sia morale per primo ma appunto buon senso rimane.
Che il cittadino medio si droghi è una cosa,che invece lo faccia chi dovrebbe per professione e dovere essere "pulito" è un altra e ben più grave.
Insomma incompetenti le iene per non aver mandato qualcuno pulito avendoci pensato prima ma non vedo questo grande scandalo.

*

serbring
17-11-2009, 22:33

che c'è di male a disertare l'appuntamento. Lui ha voluto solo dirti che se l'esame è volontario uno è libero di non sottoporsi e quindi è na' strunzata la proposta di giovanardi. Tutto qua.

:.Blizzard.:
17-11-2009, 22:40
che c'è di male a disertare l'appuntamento. Lui ha voluto solo dirti che se l'esame è volontario uno è libero di non sottoporsi e quindi è na' strunzata la proposta di giovanardi. Tutto qua.

Ma infatti :mbe:

Non capisco cosa ci sia stato di sconvolgente. E' stato fatto apposta per lanciare un messaggio.

Ma anche proprio volendo (ma volendo volendo ...) secondo voi mandavano uno che s'era fatto a fare un simile test?

Anzi, ripagarli con la loro stessa moneta secondo me è stata un'idea geniale.

FabioGreggio
17-11-2009, 23:36

mmmmh...problemone.....

fg

Wolfgang Grimmer
18-11-2009, 00:41

A me le iene piacciono, ma a volte fanno troppo i moralizzatori, e stavolta è stato un fail con la F maiuscola... :asd:

ma quando sarebbero moralizzatori?
Luca e Paolo almeno una volta a puntata parlano di farsi le canne tranquillamente.
Anche in questa.

raxas
18-11-2009, 03:16
se chi accusa ritiene per sè di esimersi dall'accusa che fa, con quale convinzione personale fa l'accusa?
sì, la prende scritta da un copione,
e come potrebbe ribattere, ad un discorso e le obiezioni del, presunto, accusato, per approfondire l'eventuale colpevolezza?
gli dovranno suggerire le risposte?
o è "bene" lasciare le cose a metà?

inoltre in parlamento è bene che non facciano uso di sostanze eccitanti, quantomeno,
se poi si tratta di sostanze più pesanti tipo che ci si vorrebbe lanciare in volo da una finestra,
cosa vieta che si veda un ponte dove non ci può essere nulla?

Lilunyel
18-11-2009, 04:21
ma l'inviato delle iene sarà un cannaiolo di professione.
Quasi tutti i suoi servizi sono sulle droghe e, coerentemente, non l'ho mai visto fare il moralizzatore.
Test truccati? E' quasi la stessa cosa che ha detto Giovanardi :rolleyes:

Pure Giovanardi l'ha detto? Non che faccia il tifo per lui, ma questa volta ha ragione, nel senso che se uno viene da me per fregarmi e magari screditarmi ed io gli dimostro il contrario, quando poi cerco di ricambiargli il favore e questo si tira indietro, la "figura barbina" gli si ritorce contro in pieno.

Chiaro che un parlamentare ha molte più responsabilità di un inviato televisivo, su questo non ci piove, ma entrambi guidano probabilmente autoveicoli e c'è da chiedersi se lo fanno sempre da "sobri" o no.

Concordo. :asd:

TonyManero
18-11-2009, 07:32
Veramente EPIC FAIL!! :D

Che fessi.... poi inventarsi la scusa che non sono andati apposta per dimostrare chissà cosa... :rolleyes:

:asd:

Pucceddu
18-11-2009, 07:59
Non avete visto il servizio immagino.

Lui non c'è andato per un motivo, e cioè, rendere noto il fatto che il test per i parlamentari è assolutamente facoltativo, e come non s'è presentato lui non si presenterà alcun parlamentare, o almeno non quelli che sono stati sotto stupefacenti.

Per chi parla senza aver visto il servizio come la si mette?
Epic fail of epic fail spammer?

A me le iene stanno antipatiche comunque.

Scalor
18-11-2009, 08:02
il test DEVE essere fatto a sorpresa, da persone diverse alle quali solo all'ultimo momento viene detto dove andare a fargli il test, deve essere fatto a tutti, con due test diversi di due produttori diversi in modo da avere una conferma, e per finire deve essere pubblico visto che i nostri politici magnano a spese di pantalone !

tutti gli altri test con preavviso.... sono solo fuffa da scrivere sul giornale !
solo per prendere per i fondelli il popolino che crede nel fuffa-test !

Blaster_Maniac
18-11-2009, 08:25
Riguardo al problema di droga e politica mi viene in mente Hunter Thompson.

ironmanu
18-11-2009, 08:52
Veramente EPIC FAIL!! :D

Che fessi.... poi inventarsi la scusa che non sono andati apposta per dimostrare chissà cosa... :rolleyes:

rispondo qui ma vale anche per gli altri.

Ma l'avete vista la puntata? No. Se l'aveste vista, avreste capito:rolleyes: .

Ma secondo voi a Le Iene nn hanno un inviato "a posto" da mandare per fare il test?

Poi che lui sia il re dei cannaioli perchè fa spesso servizi sulle droghe...:rolleyes:

Qua dentro è proprio anarchia, si spara a destra ed a manca in ordine sparso spesso solo per scrivere qualcosa!

TonyManero
18-11-2009, 09:07
rispondo qui ma vale anche per gli altri.

Ma l'avete vista la puntata? No. Se l'aveste vista, avreste capito:rolleyes: .

Ma secondo voi a Le Iene nn hanno un inviato "a posto" da mandare per fare il test?

Poi che lui sia il re dei cannaioli perchè fa spesso servizi sulle droghe...:rolleyes:

Qua dentro è proprio anarchia, si spara a destra ed a manca in ordine sparso spesso solo per scrivere qualcosa!

La puntata l'ho vista.... EPIC FAIL ANYWAY... tutte scuse. Non l'ha fatto perchè sarebbe risultato positivo chissà a quanta roba!!! :asd: Tutto il resto sono pretestuose scuse... come sono pretestuose scuse quelle dei politici che sono contro il test. ;)

sommojames
18-11-2009, 09:39
se mentre si vota una legge che riguarda il MIO culo sta a pensare ai folletti direi proprio di si.

Certi parlamentari li preferisco a pensare ai folletti piuttosto che a come fregarci :asd:

loncs
18-11-2009, 09:46
Perché non hanno tagliato quel pezzo?

Perché è coerente nel messaggio dato dai ministri che non vogliono sottoporsi: dimostra che non sono gli unici a drogarsi è quindi a parer loro non è giusto sottoporre SOLO i politici al test anti droga.

Anzi scommetto che è tutto montato a schifo altrimenti col cazzo che facevano vedere una cosa del genere su mediaset.

wingman87
18-11-2009, 09:51
Perché è coerente nel messaggio dato dai ministri che non vogliono sottoporsi: dimostra che non sono gli unici a drogarsi è quindi a parer loro non è giusto sottoporre SOLO i politici al test anti droga.

Anzi scommetto che è tutto montato a schifo.
Si', dai commenti successivi ho poi capito. Io la puntata non l'ho vista, pero' in effetti sa tanto di scusa.

Tefnut
18-11-2009, 09:54
La puntata l'ho vista.... EPIC FAIL ANYWAY... tutte scuse. Non l'ha fatto perchè sarebbe risultato positivo chissà a quanta roba!!! :asd: Tutto il resto sono pretestuose scuse... come sono pretestuose scuse quelle dei politici che sono contro il test. ;)

il test non lo han fatto volontariamente, proprio per dimostrare che ora come ora è una farsa.
ricordiamoci i risultati del test a sorpresa prontamente censurato, fatto proprio dalle iene....

DUDA
18-11-2009, 09:59

morale un par di cazzi se questo decide del MIO culo.
sopratutto se lo fa infrangendo la legge.

:asd: Hai perfettamente ragione, pensa che c'è chi sul forum dice che una canna e una birra sono la stessa cosa...o che guidare dopo una canna e una birra è la stessa cosa e che dovrebbero essere equiparate.

AntonioBO
18-11-2009, 10:20
I motorini azzurri, i giornalisti prezzolati della famiglia di Al tappone ragionano così:

Il portiere del palazzo di AntonioBo ha detto che il premier va a mignotte, ma più volte lo stesso portiere è stato notato a Borgo Panigale a tirar su le mignotte.

Ora ditemi se il paragone può essere fatto o se c'è qualcosa che non va nella dialettica di questi lestofanti.......

Beelzebub
18-11-2009, 11:24
Ma infatti :mbe:

Non capisco cosa ci sia stato di sconvolgente. E' stato fatto apposta per lanciare un messaggio.

Ma anche proprio volendo (ma volendo volendo ...) secondo voi mandavano uno che s'era fatto a fare un simile test?

Anzi, ripagarli con la loro stessa moneta secondo me è stata un'idea geniale.
Oddio, se hanno mandato Sortino a intervistare il figlio di Mastella che l'ha ownato rivelando l'illustre parentela dell'inviato delle Iene, non mi stupirei se avessero davvero mandato una Iena che si era fatta due tiri qualche giorno prima... :stordita:

TonyManero
18-11-2009, 11:26
il test non lo han fatto volontariamente, proprio per dimostrare che ora come ora è una farsa.

Se se.... hihihihi... se Giovanardi si fosse rifiutato di farlo lì per lì cosa avresti pensato, che aveva le sue ragioni?! :asd:

Marco!
18-11-2009, 11:29
l'inviato delle iene non deve dimostrare niente del genere a nessuno.

è libero di fare quello che vuole.

per un parlamentare tra l'altro autore della legge fini giovanardi, cioè una delle più repressive dell'occidente che ha mandato in galera migliaia di innocenti e rovinato famiglie credo che il discorso sia un pò diverso...

xcdegasp
18-11-2009, 11:39

bhè questo spiegherebbe molte cose :asd:
ti faccio presente che nella pubblica amministrazione (provincia e comune) vige il divieto di assumere stupefacenti e alcool nelle pause pranzo, non vedo perchè un ente di più alto livello e che svolge il compito di Governa debba venir meno a questa.

Amministrare un Popolo non è sicuramente una mansione che si possa svolgere a mente non lucida on in situazione di deficit d'attenzione o ancora in uno stato di psico deficenza.

Altrettanto valevole sarebbe che un giudice presidiasse un udienza in tribunale da ubriaco o sotto effetto di stupefacenti, eppure in questo caso l'assunzione di tali sostanze è severamente vietata.

comunque le iene hanno solo dimostrato che si può evitare il test mica nient'altro, a prescinbdere comunque del fatto che non sarebbero dovuti nemeno essere presi in considerazione non essendo membri del parlamento.

tehblizz
18-11-2009, 11:58
Sul sito non vedo quel servizio :stordita:

Wolfgang Grimmer
18-11-2009, 12:02
Sul sito non vedo quel servizio :stordita:

di solito sul sito le mettono dopo qualche giorno.
Sul tubo c'è già
http://www.youtube.com/watch?v=na4DD3RhvKA

tehblizz
18-11-2009, 12:07
di solito sul sito le mettono dopo qualche giorno.
Sul tubo c'è già
http://www.youtube.com/watch?v=na4DD3RhvKA

Sto dicendo che sul sito ci sono già tutti i servizi di ieri, ma quello lì nello specifico non lo trovo

anonimizzato
18-11-2009, 12:10

Se uno è talmente fatto da non starci dentro mentre nel frattempo si procede ad una votazione su una legge importante che magari mette le mani in tasca degli italiani o peggio decide della vita e della morte delle persone come il testamento biologico, si per me è determinante.

edoardovendrami
18-11-2009, 13:49
l'inviato delle iene non deve dimostrare niente del genere a nessuno.

è libero di fare quello che vuole.

per un parlamentare tra l'altro autore della legge fini giovanardi, cioè una delle più repressive dell'occidente che ha mandato in galera migliaia di innocenti e rovinato famiglie credo che il discorso sia un pò diverso...
Ma quale libero, per me uno è libero quando non viene a farmi il moralista.
Invece le iene hanno fatto la figura di M++++:D
L'inviato doveva fare il test e basta.
Quindi per me quello giornalista stava lavorando drogato.

Fradetti
18-11-2009, 14:13
Ma quale libero, per me uno è libero quando non viene a farmi il moralista.
Invece le iene hanno fatto la figura di M++++:D
L'inviato doveva fare il test e basta.

L'inviato ha dimostrato che il test di giovanardi, essendo volontario non vale un cazzo.

Non leggeremo mai su un giornale "L'onorevole xxxxx è risultato positivo alla droga yyyyyyy". Solo un test a sorpresa potrebbe funzionare.

Io quando guido una macchina posso esser fermato a sorpresa (dipende dal carabiniere o poliziotto se mi ferma o no) ed esser obbligatoriamente sottoposto al test. Loro quando guidano un paese non sono sottoposti allo stesso controllo.

edoardovendrami
18-11-2009, 14:19
L'inviato ha dimostrato che il test di giovanardi, essendo volontario non vale un cazzo.

Non leggeremo mai su un giornale "L'onorevole xxxxx è risultato positivo alla droga yyyyyyy". Solo un test a sorpresa potrebbe funzionare.

Io quando guido una macchina posso esser fermato a sorpresa (dipende dal carabiniere o poliziotto se mi ferma o no) ed esser obbligatoriamente sottoposto al test. Loro quando guidano un paese non sono sottoposti allo stesso controllo.

il fatto che l'inviato abbia "dimostrato" che il test di giovanardi non valeva nulla è una cosa.

Poi c'è stata un'altra cosa, quella di chiedere a giovanardi di fare e test, ed è stato fatto.
Poi giovanardi chiedi all'inviato di fare lo stesso test che è stato fatto a lui ma questo non ha fatto perchè DROGATO, punto.

Marco!
18-11-2009, 14:21

e quindi?

edoardovendrami
18-11-2009, 14:24
e quindi?

Un drogato è un pericolo per tutti noi.

Marco!
18-11-2009, 14:27

a me fa più paura l'ignoranza sinceramente.

edoardovendrami
18-11-2009, 14:29
a me fa più paura l'ignoranza sinceramente.

Stiamo parlando di drogati.
Se vuoi ti dico anche sulla ignoranza, anche a me fà paura.

Wolfgang Grimmer
18-11-2009, 14:31

e come sarebbe un pericolo un giornalista "drogato"?
Ma lo hai visto il servizio? Ti sembrava un fattone il tipo delle iene?
Al massimo si sarà fatto qualche canna il giorno prima (magari con i semi che gli sono stati regalati ad Amsterdam :asd:).

Marco!
18-11-2009, 14:33
Stiamo parlando di drogati.
Se vuoi ti dico anche sulla ignoranza, anche a me fà paura.

a pranzo ho bevuto un bicchiere di vino, e un caffè subito dopo.

poi mi sono fumato uno spinello. ah e stamattina ho fatto colazione con una brioche al cioccolato.

ho assunto ben 4 droghe e siamo solo alle 15 e 30 chissà quanta paura ti faccio.

edoardovendrami
18-11-2009, 14:37
a pranzo ho bevuto un bicchiere di vino, e un caffè subito dopo.

poi mi sono fumato uno spinello. ah e stamattina ho fatto colazione con una brioche al cioccolato.

ho assunto ben 4 droghe e siamo solo alle 15 e 30 chissà quanta paura ti faccio.
Tu scherzi ma io non ci voglio ad avere a che fare con drogati.
Ti sei fatto uno spinello, sei già drogato, appena uscirai di casa sarai un pericolo per tutti, prenderai l'auto e non mi va di immaginare altro.

Marco!
18-11-2009, 14:41
Tu scherzi ma io non ci voglio ad avere a che fare con drogati.
Ti sei fatto uno spinello, sei già drogato, appena uscirai di casa sarai un pericolo per tutti, prenderai l'auto e non mi va di immaginare altro.

è meglio che porti a far ripare la sfera di cristallo, perchè non ho in programma di guidare nessuna macchina, dopo devo uscire e ci vado a piedi.

per il bicchiere di vino invece nessuna critica?

eppure è molto più pericoloso quello per guidare.

Aldin
18-11-2009, 14:48
EPIC FAIL per l'inviato delle iene. Poteva trovarsi una scusa migliore o almeno tagliare il pezzo per salvarsi la faccia :doh:

O magari provarci con uno meno antipatico di Giovanardi...

TonyManero
18-11-2009, 14:54
EPIC FAIL per l'inviato delle iene. Poteva trovarsi una scusa migliore o almeno tagliare il pezzo per salvarsi la faccia :doh:

Il problema è che Giovanardi ha dichiarato pubblicamente la cosa... quindi quello delle iene è rimasto "intrappolato" e l'unica è stata inventarsi questa scusa... :asd:

Neofito
18-11-2009, 15:25
riporto quì quello che dice Matteo Viviani delle Iene, alal fine del servizio.
Ma che cosa vuole dire esattamente?

Sottosegretario Giovanardi, mi scuso per averla fatta aspettare, ma le ho dimostrato che un test volontario, e non a sorpresa, non ha alcun valore. Come ha aspettato invano me, vedrà che aspetterà invano molti suoi colleghi.

La prima parte fa pensare che lui non ci è andato perchè sarebbe stato un test volontario, e quindi che non ha valore

Mentre la seconda parte, fa pensare che come ha aspettato inutilmente lui (che sarebbe risultato positivo) aspetterà invano anche i colleghi (positivi)

non riesco a capire cosa voleva dire...

_fred_
18-11-2009, 16:34
riporto quì quello che dice Matteo Viviani delle Iene, alal fine del servizio.
Ma che cosa vuole dire esattamente?

La prima parte fa pensare che lui non ci è andato perchè sarebbe stato un test volontario, e quindi che non ha valore

Mentre la seconda parte, fa pensare che come ha aspettato inutilmente lui (che sarebbe risultato positivo) aspetterà invano anche i colleghi (positivi)

non riesco a capire cosa voleva dire...

Che un test volontario non ha nessun valore, perchè il politico drogato non si sottoporrà mai alla prova. E quindi Viviani ha dimostrato a Giovanardi che come non si è presentato lui, non si presentaranno pure quei parlamentari che hanno qualcosa da nascondere. Insomma, in maniera molto velata gli ha dimostrato che con questa "imposizione" (la volontarietà), il test non serve a nulla perchè chi positivo non si presenterà mai a sostenerlo.

+Benito+
18-11-2009, 17:27

poteva dirgli che lui fuma le canne senza nasconderlo. Così hanno fatto veramente una figura misera.

ironmanu
18-11-2009, 17:53
raga secondo me sto 3d dimostra proprio quanto voluto da le iene.

scusate, se uno nn esegue il test non si puo' dire nulla sul fatto che assuma o meno sostanze, e ripeto NULLA! (almeno nel periodo di copertura del test stesso).

Ora, + di metà degli intervenuti qui ritiene che l'inviato avesse la coda di paglia, ma vediamo su quali basi:

- fa sempre servizi sulle droghe QUINDI è drogato PER FORZA
- è de le iene ed è giovane QUINDI è drogato
- se era a posto DOVEVA ANDARE e farsi il test, in caso di rifiuto è AUTOMATICAMENTE un drogato (questa tesi ultra sostenuta da molti qui è della stessa levatura del luogocomunismo che poi si critica tanto!)
-altre cose anche probabili MA NON DIMOSTRATE che ricordo è l'unica cosa che conta

Ma solo a me questo genere di CONGETTURE risultano ILLOGICHE e prive di qualunque fondamento se non di tipo MORALISTABACCHETTONANDREOTTIANO (a pensar male....blabla)

Bene, per i politici che nn si testano le condizioni sono le stesse ovvero l'inviato ha fatto la giusta osservazione alla fine!

e nn tirate fuori il prosciutto sugli occhi.....il test volontario è una cagata, e l'inviato, anche con molte reazioni degli utenti qui, l'ha dimostrato visto che sulla sua condizione non c'è chiarezza!

luckyluke5
18-11-2009, 18:03
raga secondo me sto 3d dimostra proprio quanto voluto da le iene.

scusate, se uno nn esegue il test non si puo' dire nulla sul fatto che assuma o meno sostanze, e ripeto NULLA! (almeno nel periodo di copertura del test stesso).

Ora, + di metà degli intervenuti qui ritiene che l'inviato avesse la coda di paglia, ma vediamo su quali basi:

- fa sempre servizi sulle droghe QUINDI è drogato PER FORZA
- è de le iene ed è giovane QUINDI è drogato
- se era a posto DOVEVA ANDARE e farsi il test, in caso di rifiuto è AUTOMATICAMENTE un drogato (questa tesi ultra sostenuta da molti qui è della stessa levatura del luogocomunismo che poi si critica tanto!)
-altre cose anche probabili MA NON DIMOSTRATE che ricordo è l'unica cosa che conta

Ma solo a me questo genere di CONGETTURE risultano ILLOGICHE e prive di qualunque fondamento se non di tipo MORALISTABACCHETTONANDREOTTIANO (a pensar male....blabla)

Bene, per i politici che nn si testano le condizioni sono le stesse ovvero l'inviato ha fatto la giusta osservazione alla fine!

e nn tirate fuori il prosciutto sugli occhi.....il test volontario è una cagata, e l'inviato, anche con molte reazioni degli utenti qui, l'ha dimostrato visto che sulla sua condizione non c'è chiarezza!

quoto, il servizio ha fatto fare l'ennesima figura a giovanardi, e non è una notizia :D

purtroppo, anche a tanti altri che non ci hanno capito molto :D :D :D

+Benito+
18-11-2009, 18:23
quoto, il servizio ha fatto fare l'ennesima figura a giovanardi, e non è una notizia :D

purtroppo, anche a tanti altri che non ci hanno capito molto :D :D :D

il problema è solo uno: quando si vuole sputtanare sempre e comunque come fanno le iene, non puoi permetterti di dare nessun appiglio a chi attacchi.
Ora, per quel che ne so possono benissimo essere dei drogati quelle delle iene e me ne fregherebbe veramente poco.
Ma nel momento in cui ci vai giù così pesante contro un ministro, se lui si fa testare e tu gli dici che ti fai testare e poi scappi, non fai bella figura.
Poi la ragione del servizio comunque ce l'hanno perchè hanno dimostrato che se hanno qualcosa da nascondere i parlamentari non si fanno testare.
La cosa è che glielo doveva dire!
Guardi ministro, io non mi faccio testare perchè sarei positivo, e come me faranno tutti quelli che sono in parlamento.
Invece gli ha detto che si sarebbe fatto testare e poi hanno girato via il servizio in un modo un po' così anche perchè forse non si aspettavano che la situazione diventasse quella che è diventata.
Il finale del servizio, le battute in studio, insomma, non sembravano per nulla una cosa genuina ed è questo il problema.
A parte questo, stanno scadendo di brutto, le indagini e le prove a proprio favore non si fanno così.
Hanno usato un test spacciandolo per totalmente affidabile ed in uso in mezzo mondo, quando l'unica prova a loro favore è stata la dichiarazione di chi lo vende a dei comandi di polizia municipale (peraltro non di roma, milano, napoli etc ma di comandi minori)!
Mi dispiace ma le iene stanno perdendo credibilità e stile.

Neofito
18-11-2009, 18:35
- se era a posto DOVEVA ANDARE e farsi il test, in caso di rifiuto è AUTOMATICAMENTE un drogato! (questa tesi ultra sostenuta da molti qui è della stessa levatura del luogocomunismo che poi si critica tanto!)

"e secondo te, un innocente scapperebbe?.... no davvero non lo so... un innocente scapperebbe?" (Winchester dei Simpson)

http://www.simpsonet.com/images/scheda/wiggum.jpg

A me risulta molto più plausibile che sia scappato perchè sarebbe risultato positivo, che è scappato per mostrare a Giovanardi che ad un test volontario, la gente non si sottopone. Difatti, anche il test che ha fatto nel servizio a Giovanardi, era volontario, e Giovanardi avrebbe potuto rifiutarsi, facendola lui la figura di m. Ma non lo ha fatto. Ed è stato Viviani e rifiutarsi.

Freeskis
18-11-2009, 19:30
Riguardo al problema di droga e politica mi viene in mente Hunter Thompson.

.... a me viene in mente il nome benelli :fagiano:

ironmanu
18-11-2009, 19:32
il problema è solo uno: quando si vuole sputtanare sempre e comunque come fanno le iene, non puoi permetterti di dare nessun appiglio a chi attacchi.
Ora, per quel che ne so possono benissimo essere dei drogati quelle delle iene e me ne fregherebbe veramente poco.
Ma nel momento in cui ci vai giù così pesante contro un ministro, se lui si fa testare e tu gli dici che ti fai testare e poi scappi, non fai bella figura.
Poi la ragione del servizio comunque ce l'hanno perchè hanno dimostrato che se hanno qualcosa da nascondere i parlamentari non si fanno testare.
Guardi ministro, io non mi faccio testare perchè sarei positivo, e come me faranno tutti quelli che sono in parlamento.
Invece gli ha detto che si sarebbe fatto testare e poi hanno girato via il servizio in un modo un po' così anche perchè forse non si aspettavano che la situazione diventasse quella che è diventata.
Il finale del servizio, le battute in studio, insomma, non sembravano per nulla una cosa genuina ed è questo il problema.
A parte questo, stanno scadendo di brutto, le indagini e le prove a proprio favore non si fanno così.
Hanno usato un test spacciandolo per totalmente affidabile ed in uso in mezzo mondo, quando l'unica prova a loro favore è stata la dichiarazione di chi lo vende a dei comandi di polizia municipale (peraltro non di roma, milano, napoli etc ma di comandi minori)!

Ancora??? vabbè lasciamo stare và:rolleyes:

quoto invece sulla testimonianza del venditore del test che lascia il tempo che trova.....OSTE, COM'E' IL VINO????? BBBBBBONOOOOOOO!

ironmanu
18-11-2009, 19:34
"e secondo te, un innocente scapperebbe?.... no davvero non lo so... un innocente scapperebbe?" (Winchester dei Simpson)

http://www.simpsonet.com/images/scheda/wiggum.jpg

A me risulta molto più plausibile che sia scappato perchè sarebbe risultato positivo, che è scappato per mostrare a Giovanardi che ad un test volontario, la gente non si sottopone. Difatti, anche il test che ha fatto nel servizio a Giovanardi, era volontario, e Giovanardi avrebbe potuto rifiutarsi, facendola lui la figura di m. Ma non lo ha fatto. Ed è stato Viviani e rifiutarsi.

pura e semplice congettura.....e se ti rispondessi "di chi nn si fida nn c'è da fidarsi?"

vedi che nn se ne esce, o si discute stando ai fatti oppure siamo meno che al bar!

Neofito
18-11-2009, 20:20
pura e semplice congettura.....e se ti rispondessi "di chi nn si fida nn c'è da fidarsi?"

vedi che nn se ne esce, o si discute stando ai fatti oppure siamo meno che al bar!

ti ferma un investigatore che sta cercando uno che ha messo le mani nella marmellata, e ti chiede di vedere le mani e tu rifiuti.
L' investigatore si insospettisce o no?
Se non gliele fai vedere, penserà che o hai le mani sporche di marmellata o di qualcos'altro.
E non si può a questo punto dire "è una semplice congettura" che tu abbia le mani sporche. Perchè non mostrarle allora?

Tornando a noi, e fuor di metafora, VIviani ha detto inizialmente sì a Giovanardi, perchè c'era un pò di gente intorno (ho riconosciuto anche il ministro Carfagna) e GIovanardi aveva fatto l'annuncio in modo da richiamare l'attenzione di quelli che gli stavano intorno e avrebbe di sicuro sbeffeggiato Viviani pubblicamente, se avesse rifiutato o avesse ammesso di farsi le canne. E se pure ammetteva di farsi le canne, GIovanardi avrebbe potuto dirgli "vieni a fare lo stesso il test, per mostrarci che hai usato solo canne e sei pulito per altre droghe".

Se non ci è andato, l'ipotesi più ragionevole è che sapeva di essere positivo.
Perchè, e seguitemi quì, se era pulito andava a fare il test, risultava pulito, e poi diceva comunque la sua tesi:"GIovanardi, ha visto che un test volontario non serve a nulla? Io ci sono venuto perchè ero pulito. Se fossi stato positivo avrei rifiutato con una scusa. Quindi il vostro test volontario non serve a nulla, perchè ci andranno solo quelli puliti, come me".

ironmanu
18-11-2009, 20:35
ti ferma un investigatore che sta cercando uno che ha messo le mani nella marmellata, e ti chiede di vedere le mani e tu rifiuti.
L' investigatore si insospettisce o no?
Se non gliele fai vedere, penserà che o hai le mani sporche di marmellata o di qualcos'altro.
E non si può a questo punto dire "è una semplice congettura" che tu abbia le mani sporche. Perchè non mostrarle allora?

Tornando a noi, e fuor di metafora, VIviani ha detto inizialmente sì a Giovanardi, perchè c'era un pò di gente intorno (ho riconosciuto anche il ministro Carfagna) e GIovanardi aveva fatto l'annuncio in modo da richiamare l'attenzione di quelli che gli stavano intorno e avrebbe di sicuro sbeffeggiato Viviani pubblicamente, se avesse rifiutato o avesse ammesso di farsi le canne. E se pure ammetteva di farsi le canne, GIovanardi avrebbe potuto dirgli "vieni a fare lo stesso il test, per mostrarci che hai usato solo canne e sei pulito per altre droghe".

Se non ci è andato, l'ipotesi più ragionevole è che sapeva di essere positivo.
Perchè, e seguitemi quì, se era pulito andava a fare il test, risultava pulito, e poi diceva comunque la sua tesi:"GIovanardi, ha visto che un test volontario non serve a nulla? Io ci sono venuto perchè ero pulito. Se fossi stato positivo avrei rifiutato con una scusa. Quindi il vostro test volontario non serve a nulla, perchè ci andranno solo quelli puliti, come me".

l'ipotesi più ragionevole non è nemmeno parente con UNA CERTEZZA. Contesto solo che nel 3d si è intervenuti come se fossimo un questo 2° caso!

siamo ancora con un pugno di mosche in mano, è chiaro vero, che se nn si fa il test ad una persona nn si puo' dire nulla se nn congetture?

ed è noto che 1000 sospetti non fanno una prova, lui ha detto una cosa e poi ne ha fatta un'altra...tutto si può dire men che sia drogato!

Per carità può anche essere che avesse la coda di paglia, però da ritenere un evento probabile a ritenerlo certo ce ne passa, o no?

cmq raga fate un po come volete...;)

e-commerce84
18-11-2009, 20:40

L'inviato legifera contro il commercio e l'assunzione di droghe?

QUOTO !!!

Lilunyel
18-11-2009, 20:41
...

*

Il fatto che un test facoltativo sia cmq inefficace per determinare chi fa uso di sostanze stupefacenti non penso avesse bisogno di "DIMOSTRAZIONI"... è una semplice scusa che hanno usato per provare a salvare la faccia, ma IMHO senza riuscirci più di tanto.

Giovanardi sarà anche bigotto e non sarà il più simpatico dei politici, ma questa volta non c'ha fatto nessuna brutta figura e si è dimostrato ben più coerente dell'inviato delle Iene; Iene che dopo questa han perso ancora credibilità, che piaccia o no.

Edit: il problema grosso è che, per ora, non si possono ancora scegliere i parlamentari perché lo fa il partito, altrimenti anche il test facoltativo potrebbe avere il suo perché. Io sono contro le droghe (qualsiasi)?! Bene, se un parlamentare si rifiuta di sottoporsi al test, col cavolo che lo voto, metterò il voto di preferenza per un altro che invece non ha nulla da nascondere. =)

Neofito
18-11-2009, 21:11
l'ipotesi più ragionevole non è nemmeno parente con UNA CERTEZZA. Contesto solo che nel 3d si è intervenuti come se fossimo un questo 2° caso!

siamo ancora con un pugno di mosche in mano, è chiaro vero, che se nn si fa il test ad una persona nn si puo' dire nulla se nn congetture?

ed è noto che 1000 sospetti non fanno una prova, lui ha detto una cosa e poi ne ha fatta un'altra...tutto si può dire men che sia drogato!

Per carità può anche essere che avesse la coda di paglia, però da ritenere un evento probabile a ritenerlo certo ce ne passa, o no?

cmq raga fate un po come volete...;)

è ovvio che non è una certezza, ma se di una persona che non conosci puoi partire pensando che al 50% si droghi e al 50% non si droghi, nel momento in cui gli chiedi di fare un test e questa fugge, con una scusa così poco credibile, le possibilità che dai alle due condizioni non sono più 50 e 50.

Le cose possono essere andate così:
Giovanardi che ha fatto il test senza aspettarselo, invita Viviani a farlo a sua volta. Viviani, sa che se rifiuta,Giovanardi inizia a dire "muhahaahahah! Amici ministri e parlamentari, udite udite! Le Iene che ci hanno spernacchiato con il loro servizio dicendo che eravamo drogati, sono i primi a rifiutarsi di fare un test!" e quindi, lì per lì, accetta.
A questo punto Viviani chiama i colleghi della trasmissione e chiede cosa deve fare per salvare la faccia ed uno di questi gli dice:"tu non andarci"
Viviani:"ma poi cosa racconto in tv? perchè non ci sono andato?"
Collega:"racconteremo che non ci sei andato, perchè abbiamo già mostrato che un test volontario non ha valore"
Viviani:"ma è una str------! La gente non ci cascherà mai! Se uno è pulito ci va." :mc:
Collega:"no tu sopravvaluti l'intelligenza degli spettatori. Vedrai ci cascheranno."
Viviani:"tu dici?"
Collega:"ci cascheranno gli utenti di HWUpgrade, figuriamoci gli altri!"
Viviani:"addirittura quelli di HWUpgrade?" :mbe:
Collega:"vedrai vedrai..."

koshchay
18-11-2009, 21:17
è ovvio che non è una certezza, ma se di una persona che non conosci puoi partire pensando che al 50% si droghi e al 50% non si droghi, nel momento in cui gli chiedi di fare un test e questa fugge, con una scusa così poco credibile, le possibilità che dai alle due condizioni non sono più 50 e 50.

Le cose possono essere andate così:
Giovanardi che ha fatto il test senza aspettarselo, invita Viviani a farlo a sua volta. Viviani, sa che se rifiuta,Giovanardi inizia a dire "muhahaahahah! Amici ministri e parlamentari, udite udite! Le Iene che ci hanno spernacchiato con il loro servizio dicendo che eravamo drogati, sono i primi a rifiutarsi di fare un test!" e quindi, lì per lì, accetta.
A questo punto Viviani chiama i colleghi della trasmissione e chiede cosa deve fare per salvare la faccia ed uno di questi gli dice:"tu non andarci"
Viviani:"ma poi cosa racconto in tv? perchè non ci sono andato?"
Collega:"racconteremo che non ci sei andato, perchè abbiamo già mostrato che un test volontario non ha valore"
Viviani:"ma è una str------! La gente non ci cascherà mai! Se uno è pulito ci va." :mc:
Collega:"no tu sopravvaluti l'intelligenza degli spettatori. Vedrai ci cascheranno."
Viviani:"tu dici?"
Collega:"ci cascheranno gli utenti di HWUpgrade, figuriamoci gli altri!"
Viviani:"addirittura quelli di HWUpgrade?" :mbe:
Collega:"vedrai vedrai..."

complimenti per la ricostruzione fedele e dettagliata degna di:http://www.youtube.com/watch?v=XA1EJ_ZGiw4

Tjherg
18-11-2009, 23:03
Beh intanto sul sito delle iene di questo servizio non c'è traccia, coda di paglia?

Per quanto riguarda i test, faccio solo una domanda ma se uno ha una malattia grave ed assume farmaci a base di droghe per la terapia del dolore risulterà posiitvo?
Se si la privacy della sua malattia come va difesa?
E' solo una domanda tecnica, non esprimo una mia avversione ai test.

zerothehero
19-11-2009, 00:03
Penosetto.

F1R3BL4D3
19-11-2009, 00:10
Beh intanto sul sito delle iene di questo servizio non c'è traccia, coda di paglia?

Per quanto riguarda i test, faccio solo una domanda ma se uno ha una malattia grave ed assume farmaci a base di droghe per la terapia del dolore risulterà posiitvo?
Se si la privacy della sua malattia come va difesa?
E' solo una domanda tecnica, non esprimo una mia avversione ai test.

Quando si fanno i test, chi li esegue chiede se si prendono farmaci o si seguono terapie (poi ovviamente viene valutato se possono interferire o meno, indipendentemente dal fatto che contengano effettivamente metaboliti o altro). Però in questo caso (quello dei test ai parlamentari) la privacy è ben più che difesa, non si sa praticamente niente.

TonyManero
19-11-2009, 07:31
Comunque... a prescindere dalle ipotesi, invitiamo la Iena a farsi il test antidroga tramite esame del capello entro la prossima puntata. In modo da dimostrare che l'esame volontario è una buffonata e parimenti che lui non è un drogato... :read: O dite che per dimostrare che il test volontario è una buffonata è meglio se non lo esegue nemmeno questa settimana o la prossima?? :asd:

Jammed_Death
19-11-2009, 08:21

è più bella la figura di essere contro le droghe, fare leggi contro le droghe e poi risultare positivo alle droghe?

dave4mame
19-11-2009, 11:13

non sarebbe la prima volta.
non ti ricordi il frangente dell'intervista a mastella jr?

+Benito+
19-11-2009, 11:27
è più bella la figura di essere contro le droghe, fare leggi contro le droghe e poi risultare positivo alle droghe?

discorso del cavolo. se io sono peggio tu non sei bello ad essere comunque male.

Jammed_Death
19-11-2009, 12:42
discorso del cavolo. se io sono peggio tu non sei bello ad essere comunque male.

certo ma io non impongo niente a nessuno :asd:

massimo78
19-11-2009, 12:45

forse non ce ne frega nulla sapere se Le Iene si fanno.. mentre ci interessa sapere se lo fanno i politici (che dalle analisi fatte un anno o due fa mi sembra sia uscito fuori qualcuno positivo all'eroina addirittura).
E all'epoca cmq insabbiarono tutto..

ConteZero
19-11-2009, 13:54
Giovanardi colpisce ancora... per la sua visione "singolare" delle cose.

Se uno si proclama vegetariano e gli fanno un esame per accertarlo non ha alcun diritto per dire ad un carnivoro dichiarato "lo faccia lei l'esame, vediamo se lei è vegetariano".

Peraltro assumere droghe non è reato, la detenzione e lo spaccio sono reati... non l'uso personale (anche perché altrimenti potrei far arrestare qualcuno semplicemente iniettandogli qualcosa di nascosto e facendo, poi, una "soffiata" ai carabinieri).

markk0
19-11-2009, 15:56
Peraltro assumere droghe non è reato, la detenzione e lo spaccio sono reati... non l'uso personale (anche perché altrimenti potrei far arrestare qualcuno semplicemente iniettandogli qualcosa di nascosto e facendo, poi, una "soffiata" ai carabinieri).

infatti in genere lo si fa mettendogli "qualcosa" in casa, in macchina o in tasca...
;)

in quanto a "iniettargli qualcosa di nascosto", come si fa, a parte utilizzando una zanzara radiocomandata?

blade9722
19-11-2009, 16:16
Giovanardi colpisce ancora... per la sua visione "singolare" delle cose.

Se uno si proclama vegetariano e gli fanno un esame per accertarlo non ha alcun diritto per dire ad un carnivoro dichiarato "lo faccia lei l'esame, vediamo se lei è vegetariano".

Beh, la visione di Giovanardi non e' tanto singolare: si chiama "coerenza".

ConteZero
19-11-2009, 16:34

Giovanardi ha coerenza se non si droga e parla male delle droghe.
Ma la coerenza di Giovanardi non si sparge ad area, il "target" è "self", quindi non è che perché uno gli si avvicina per "coerenza" a Giovanardi dev'essere "pulito" pure lui perché altrimenti diventa incoerente.

+Benito+
19-11-2009, 16:44

giovanardi è d'un superficiale che tirare in ballo la coerenza è un insulto all'intelligenza

blade9722
20-11-2009, 13:24
Giovanardi ha coerenza se non si droga e parla male delle droghe.
Ma la coerenza di Giovanardi non si sparge ad area, il "target" è "self", quindi non è che perché uno gli si avvicina per "coerenza" a Giovanardi dev'essere "pulito" pure lui perché altrimenti diventa incoerente.

Se la chiave di lettura fosse "facciamo il test ai politici proibizionisti per vedere se sono ipocriti", allora hai ragione.

Ma non mi sembra che sia la posizione delle Iene, che questi test li ha effettuati anche nelle discoteche.