Palmato
17-11-2009, 21:09
Scusate se scrivo di nuovo...il mio pc si è fuso, e vi sto scrivendo da un pc di un amico. Mi serve urgentissimamente (ordinerò tra 1 ora circa dopo aver letto le vostre config) da prokoo.
Ero arrivato a questa config:
Gigabyte 1156 p55
DDR3 1600 4gb
Intel I5 750
ATI HD5750 1mb
Enermax atx 12 cm Apollish
Corsair 550W
Samsung 500gb 7200 16MB
DVD LG nero sata
Win 7 HPremium 64 bit
Però la config, gentilmente postata qualche settimana fa da fruttolo94 (che ringrazio), mi risulta ora un po' troppo cara. Così viene 750 euro, ma vorrei farla scendere a 500-600 max, meglio se circa 500 o poco più perchè ci devo aggiungere anche l'assemblaggio, spedizione, la scheda wi-fi e il card reader e floppy.
Come case mi serve uno piccolo (mid tower) possibilmente nero, senza molti fronzoli.
P.S. Da prokoo, una volta che ordino e pago subito, devo confermare qualcosa via email? Perchè non so quando potrò ricollegarmi ed è molto urgente.
Altra cosa, il monitor è un DVI samsung 20", e l'utilizzo è generico, con qualche gioco ogni tanto (ma non penso di usarlo molto per giocare, però ogni tanto non mi dispiacerebbe).
Grazie in anticipo...vi leggo subito perchè devo ordinare al volo...grazie!
Ero arrivato a questa config:
Gigabyte 1156 p55
DDR3 1600 4gb
Intel I5 750
ATI HD5750 1mb
Enermax atx 12 cm Apollish
Corsair 550W
Samsung 500gb 7200 16MB
DVD LG nero sata
Win 7 HPremium 64 bit
Però la config, gentilmente postata qualche settimana fa da fruttolo94 (che ringrazio), mi risulta ora un po' troppo cara. Così viene 750 euro, ma vorrei farla scendere a 500-600 max, meglio se circa 500 o poco più perchè ci devo aggiungere anche l'assemblaggio, spedizione, la scheda wi-fi e il card reader e floppy.
Come case mi serve uno piccolo (mid tower) possibilmente nero, senza molti fronzoli.
P.S. Da prokoo, una volta che ordino e pago subito, devo confermare qualcosa via email? Perchè non so quando potrò ricollegarmi ed è molto urgente.
Altra cosa, il monitor è un DVI samsung 20", e l'utilizzo è generico, con qualche gioco ogni tanto (ma non penso di usarlo molto per giocare, però ogni tanto non mi dispiacerebbe).
Grazie in anticipo...vi leggo subito perchè devo ordinare al volo...grazie!