Knukcles
17-11-2009, 20:14
Faccio un po di pulizia in camera, vendo i seguenti oggetti:
1) HD Maxtor DiamondMax 10 SATA 250gb
ovviamente perfettamente funzionante, nessun settore danneggiato (controllato con hd tune poi posterò il risultato se volete).....vendo a 24€+sped
2) Dissipatore Thermalright SI-128SE....lappato (non a specchio però), così da avere una superficie di contatto piana.
Compreso di scatola e tutta la dotazione originale (tranne la pasta termica che è finita).
Davvero un ottimo dissipatore, consente overclock spinti senza battere ciglio.
Grazie alla ridotta altezza si può montare senza problemi anche nei case poco spaziosi.
Questa è una review: http://www.pcper.com/article.php?aid=431
Vendo a 35€+sped
3) 2ventole Scythe s-flex da 1600rpm, perfette, molto silenziose, le vendo solo perchè ho la voglia di provare qualche altro modello....
Vendo a 9€ l'una
4) Masterizzatore Nec interfaccia ide, bianco, anche questo perfettamente funzionante.
Vendo a 10€+sped
Regole:
1) Precedenza a mano (a mie condizioni.....) e a chi prende più oggetti
2) Per eventuali proposte di limate o dubbi sul prezzo usate i pvt.
3) mettetevi in coda solo se realmente interessati.
4) Pagamento tramite postepay.
5) Impianto in vendita anche da altre parti quindi mi riservo il diritto di chiudere in qualsiasi momento se prima non ho concluso con nessuno.
1) HD Maxtor DiamondMax 10 SATA 250gb
ovviamente perfettamente funzionante, nessun settore danneggiato (controllato con hd tune poi posterò il risultato se volete).....vendo a 24€+sped
2) Dissipatore Thermalright SI-128SE....lappato (non a specchio però), così da avere una superficie di contatto piana.
Compreso di scatola e tutta la dotazione originale (tranne la pasta termica che è finita).
Davvero un ottimo dissipatore, consente overclock spinti senza battere ciglio.
Grazie alla ridotta altezza si può montare senza problemi anche nei case poco spaziosi.
Questa è una review: http://www.pcper.com/article.php?aid=431
Vendo a 35€+sped
3) 2ventole Scythe s-flex da 1600rpm, perfette, molto silenziose, le vendo solo perchè ho la voglia di provare qualche altro modello....
Vendo a 9€ l'una
4) Masterizzatore Nec interfaccia ide, bianco, anche questo perfettamente funzionante.
Vendo a 10€+sped
Regole:
1) Precedenza a mano (a mie condizioni.....) e a chi prende più oggetti
2) Per eventuali proposte di limate o dubbi sul prezzo usate i pvt.
3) mettetevi in coda solo se realmente interessati.
4) Pagamento tramite postepay.
5) Impianto in vendita anche da altre parti quindi mi riservo il diritto di chiudere in qualsiasi momento se prima non ho concluso con nessuno.