View Full Version : Mi sono aggiudicato una D80
Mi sono appena aggiudicato una D80 nuova solo corpo su ebay da fotomattioli per il prezzo di 481€. Che ne dite, ho comprato bene o no?
Ora sto scegliendo l'obiettivo e le alternative sono il consigliatissimo (in questo forum) nikon 18-70 e spulciando su ebay ho trovato un sigma 18-50 stabilizzato che però costa almeno 100€ di più
vale la pena spendere di più per il sigma o rimango sul 18-70?
se me lo dicevi ti face fare io un affare!!!:Prrr:
non saprei dirti quanto conviene prendere una d80 nuova adesso, anche e io c'è l'ho e ti dico che è un'ottima macchina, per l'ottica se hai circa 250 euro prendi il 18 -105 nikon altrimenti, dipende da quanto vuoi spendere!
se me lo dicevi ti face fare io un affare!!!:Prrr:
non saprei dirti quanto conviene prendere una d80 nuova adesso, anche e io c'è l'ho e ti dico che è un'ottima macchina, per l'ottica se hai circa 250 euro prendi il 18 -105 nikon altrimenti, dipende da quanto vuoi spendere!
ho trovato un sigma 18-50 stabilizzato, ne hai sentito parlare bene o male?
non ne so nulla, francamente
ma per pochi euro c'è il nikon 18 55 vr che sta sui 160 forse
e poi non saprei dirti sul sigma, se lo paghi 10 euro è un affare se lo paghi 500 una sola.... dipende!
non ne so nulla, francamente
ma per pochi euro c'è il nikon 18 55 vr che sta sui 160 forse
beh quello costa 95
e poi non saprei dirti sul sigma, se lo paghi 10 euro è un affare se lo paghi 500 una sola.... dipende!
quanto costa lo so (250), ma cerco un parere tecnico
non sò dirti, non mi pare di aver visto nessuna recensione sul sigma.
per quel prezzo però valuterei anche altre ottiche come appunto il 18 105 vr
di più nin zò!
ho trovato un sigma 18-50 stabilizzato, ne hai sentito parlare bene o male?
Il sigma 18-50 stabilizzato dovrebbe essere quello f/2.8-4.5
Ne ho sentito parlare molto bene di quell'obiettivo
Il sigma 18-50 stabilizzato dovrebbe essere quello f/2.8-4.5
Ne ho sentito parlare molto bene di quell'obiettivo
esatto si tratta di quello, vorrei prenderlo ma non riesco a trovare pareri nei forum
Nel thread ufficiale della Nikon D40 mi ricordo di un tizio che ce l'ha e che mi aveva inviato in pvt alcune foto fatte con quell'obiettivo e che non erano niente male!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.