View Full Version : [Parma + ss] Samsung Slim External DVD Writer USB 2.0
Ho da qualche giorno comprato un Samsung Super WriteMaster Slim External DVD Writer (potevano dargli un nome più lungo :) ), collegato via USB 2.0 e autoalimentato, per il mio Timeline.
Senonché ho cambiato portatile e mi trovo con un accessorio, peraltro pagato 60€ (includerò nel packaging lo anche scontrino perché vale come garanzia), inutile.
L'imballo è originale, contiene DVD di setup e software fornito (vari NERO), cavo USB 2.0 con doppia presa per i possibili portatili che non hanno USB alimentate, DVD writer con ancora la cover in plastica antigraffio, libretto d'installazione per i più inesperti.
E' compatibile con Mac OSX e Windows, RoHS Compliant, molto leggero.
35€ più ss, preferenza ritiro a mano.
http://www.gadgetgrid.com/wp-content/uploads/2009/08/samsung-slim-dvd-burner.jpg
ho dato un'occhiata ai prezzi, abbasso a 35€ più ss.
E' davvero intonso, ideale anche per i macbook air.
furiacdg
20-11-2009, 11:25
Ciao, interessato per 35 euro spese comprese
Arrivi a 30€ più spese? l'ho pagato il doppio..
furiacdg
20-11-2009, 13:28
Facciamo spese a metà ?
30 euro + 9.10 in j+3 con spese a metà (quindi 34 euro + 1 per la postepay)
Perdonami, ma hai fatto un'offerta minore della precedente :)
Prima mi venivano 35€ spese escluse, adesso me ne verrebbero 34 spese escluse.. ;)
up in attesa della risposta..
furiacdg
22-11-2009, 10:12
34+1 = 35 euro, è la stessa offerta..
Se accetti, martedì vado a ricarti, oppure ti faccio un bonifico
frantheman
22-11-2009, 12:37
e' lightscribe?
ha anche alimentazione esterna?
e' lightscribe?
ha anche alimentazione esterna?
Non ha alimentazione esterna, è autoalimentato via USB, come ho scritto nel primo post :)
Non è lightscribe.
@furiacdg: no, non accetto da 60€ a 25€ in due settimane mi pare troppo, come perdita di valore. soprattutto per il fatto che l'ho utilizzato una volta per vedere se funzionava. ;)
Dovevo riportarlo indietro al Mediaworld appena sapevo di dover cambiare computer, ma tant'è che non l'ho fatto...
frantheman
22-11-2009, 13:14
Non ha alimentazione esterna, è autoalimentato via USB, come ho scritto nel primo post :)
Non è lightscribe.
grazie.
ps: ne esistono anche di autoalimetati con alimentazione supplementare esterna (in caso di pc con porte usb scrause o, quando c'e', per sfruttare le potenzialita' lightscribe che richiedono piu' corrente)
Sei interessato oppure ricerchi il lightscribe?
ciccillover
24-11-2009, 18:27
Forse mi interessa. Scambi con qualcosa?
Hai un disco rigido USB esterno?
ciccillover
24-11-2009, 22:57
Ho un 160 GB 2,5" che mi serve e un 120 GB sempre 2,5" che non so in che stato sia. Legge, scrive, si formatta, etc, ma non è gestito correttamente da HDTune e simili, quindi non posso garantire l'integrità. Dovrebbe essere ok credo, o almeno nell'uso normale non ho riscontrato problemi. Altri dischi niente.
Ciao sarei interessato manderesti il modello del masterizzatore? per verificare le capacita di scrittura/lettura...
http://www.samsung.com/ca/consumer/detail/spec.do?group=computersaccessories&type=opticaldiskdrives&subtype=dvdwriter&model_cd=SE-S084B/RSBN&fullspec=F
Ecco, il mio modello è il SE-S084C che si distingue da quello in foto per il pulsantino, che è tondo anziché rettangolare :)
Aspetto la risposta di icaro96 :)
fiorigic
09-12-2009, 01:40
ciao sono interessatissimo che ne dici di 34 spedito?cosi a me viene in tytto 35 considerando l'euro per la ricarica?dai su il natale si avvicina:D
Il suo valore di mercato è 60€, per salvare la faccia posso arrivare a 35€ spese incluse, ma ti prego non 34 :doh:
Fammi sapere :)
fiorigic
09-12-2009, 18:47
guarda ti ho fatto qesta proposta semlicemente perchè ho 35 euri netti nel postpay allora mi eviteresti di fare una fila immensa alla posta non so se mi spiego fammi sapere
fiorigic
09-12-2009, 22:17
trattativa conclusa pagamento inviato attendo spedizione e successivo track grazie:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.