View Full Version : HDR extreme cloud
Alessandro Preti
17-11-2009, 18:52
Il cielo prometteva bene... ditemi che ne pensate! :oink:
bkt -2;0;+2 unite in photoshop elaborate con photomatix!
Enjoy...
1
http://alessandropreti.altervista.org/images/gallery/hdr/images/caterpillar.jpg
2
http://alessandropreti.altervista.org/images/gallery/hdr/images/molo.jpg
3
http://alessandropreti.altervista.org/images/gallery/hdr/images/molo2.jpg
ed ultima, ma solo per apparizione...
http://alessandropreti.altervista.org/images/gallery/hdr/images/sottoMolo.jpg
se volete la galleria completa è qua!
[edit]
Ciao!!!!!
adexxx88
17-11-2009, 19:11
ma non hai postato nessuna foto:eek:
Alessandro Preti
17-11-2009, 19:22
ma non hai postato nessuna foto:eek:
come no? io le vedo!
:D
già che le elaboravi potevi pure raddrizzarle :ciapet:
...considerato che ancora non digerisco l'hdr direi carine ;)
Alessandro Preti
17-11-2009, 19:26
come no? io le vedo!
:D
Tragedia... non le vedo più nemmeno io!!
eppure qualcuno le ha viste mi sa...
HELP!!:muro:
a prima vista mi sembrano...un pò troppo sbiadite! :D
belle le tue foto sul sito! complimenti
correggi però nella home page "Hight Definition Range" in "Hight Dynamic Range" ;)
o si può dire anche cosi?!?
adexxx88
17-11-2009, 19:32
guarda non capisco, adesso vedo solo la 2. ma se passo il mouse come per evidenziare il tuo messaggio oltre alle scritte non vedo nulla, come se proprio avesse finito di caricare tutta la pagina.:mbe:
Alessandro Preti
17-11-2009, 19:36
guarda non capisco, adesso vedo solo la 2. ma se passo il mouse come per evidenziare il tuo messaggio oltre alle scritte non vedo nulla, come se proprio avesse finito di caricare tutta la pagina.:mbe:
andando a vedere la galleria sul mio sito e tornando qua compaiono... è come se non riuscisse a caricarle!
strano...
adexxx88
17-11-2009, 19:37
andando a vedere la galleria sul mio sito e tornando qua compaiono... è come se non riuscisse a caricarle!
strano...
uppale su un altro sistema, tipo imageshack o simili.. comunque le ho viste sul tuo sito, nulla di eccezionale, ma carine :)
uncletoma
17-11-2009, 19:39
Viste con il sistema copia$incolla:
la seconda e' spettacolare, le altre 2 le trovo eccessive. E la prima non mi piace proprio come foto.
Alessandro Preti
17-11-2009, 19:41
Viste con il sistema copia$incolla:
la seconda e' spettacolare, le altre 2 le trovo eccessive. E la prima non mi piace proprio come foto.
Io quando vedo un CAT non capisco più niente... poi con quel cielo...
insomma... la 2 è quella che piace di più...
me lo dicono in tanti!
uncletoma
17-11-2009, 19:45
Ora che le vedo meglio direi che la peggiore e' la terza, soprattutto se non cloni via quella dannata gru :p
lo_straniero
17-11-2009, 19:46
la 2 mi piace di piu
Pero è meglio che li posti a 800x :stordita:
Alessandro Preti
17-11-2009, 19:50
la 2 mi piace di piu
Pero è meglio che li posti a 800x :stordita:
posterei volentieri ad 800 px... se non fosse che per renderle più leggere (altervista non è una scheggia) le ho ridotte a 640px... non penso che la differenza sia enorme! Dai... ihihihihihih ..... non mi sembrano proprio dei francobolli!
:mc:
Alessandro Preti
17-11-2009, 19:51
Ora che le vedo meglio direi che la peggiore e' la terza, soprattutto se non cloni via quella dannata gru :p
ihihihihih non l'avevo nemmeno vista la gru!!! Solo che le foto mi piacciono naturali... senza troppi archibugi... alla fine la perfezione stanca.. nO???:mc:
lo_straniero
17-11-2009, 19:59
posterei volentieri ad 800 px... se non fosse che per renderle più leggere (altervista non è una scheggia) le ho ridotte a 640px... non penso che la differenza sia enorme! Dai... ihihihihihih ..... non mi sembrano proprio dei francobolli!
A me puoi convince ma il Sig. Freeman no :asd:
strano...
non conosci le regole del tuo hoster... le ho anche riportate nella guida all'upload che ho creato in sezione
N.B. Altervista ha introdotto la funzione di site reference che blocca la visualizzazione dei contenuti se linkati direttamente su altri spazi web esterni (come i forum appunto). Però il blocco è aggirabile agendo come da loro spiegato nella faq http://it.altervista.org/faq_tecniche.php
però le vie del noob sono infinite visto che ben si guardano dal leggere regole e regolamento.
quello che pensi e credi poco importa, qui ci sono delle regole che DEVI leggere e DEVI rispettare. DEVI anche leggerle PRIMA di postare.
se volete la galleria completa è qua!
[edit]
no link esterni.. altra cosa scritta nel regolamento di sezione
la discussione è ormai andata a donnine, riaprila dopo aver letto BENE quello che ti ho appena scritto :)
cmq sei coerente, ti avevo giusto richiamato per la sign irregolare, si vede che leggere le regole non è cosa che ti piaccia fare :D:muro:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.