View Full Version : ( CE + Sped) FORZA MOTOR SPORT 3 E PRINCE OF PERSIA XBOX 360
gennaro140785
17-11-2009, 18:49
VENDO BLOCCO DI DUE GIOCHI PER XBOX 360, FORZA MOTOR SPORT 3 E
PRINCE OF PERSIA USATI POCHISSIMO COME NUOVI
E TUTTI PARLATI IN ITALIANO, VENDO SOLO IL BLOCCO A 40 EURO PIU'
SPEDIZIONE A VOSTRA SCELTA, RIPETO CHE I GIOCHI SONO PERFETTI SENZA
NEANCHE UN GRAFFIO. GRAZIE
coda a 44 spediti con raccomandata. ti contatto in pm
Sicuro che sia fm3 e non fm2?
Ciao!
gennaro140785
17-11-2009, 19:04
risposto
bigasluna
17-11-2009, 22:37
coda a mano
gennaro140785
18-11-2009, 09:49
ciao, guarda, ho già un altro ragazzo in coda, se non si dovesse fare va bene lo scambio a mano. grazie
Come scritto in pm, pagamento effettuato.
Ciao!:)
gennaro140785
18-11-2009, 11:21
pagamento ricevuto, domani spedisco... ciao tommaso, grazie
gennaro140785
19-11-2009, 12:51
spediti
Era la versione BUNDLE di forza motorsport3.
Non l'ha precisato ne qui e nemmeno nei vari pm che ci siamo scambiati.
Io la considero una fregatura perchè sappiamo tutti che il valore commerciale della bundle copy è ben diverso dalla versione normale.
Sono molto amareggiato -_-
gennaro140785
23-11-2009, 09:00
in tutti i ,i miei acquisti sono stato sempre io a chiedere che tipo di versione fosse, visto che le regole del forum non prevedono la vendita delle copie bundle (è scritto nel regolamento) quindi non vedo nessuna fregatura, addirittura il gioco andando a fare i conti è stao pagato 33 euro compresa di spedizione, meno di questo penso sia impossibile trovarlo... bha, e le persone parlano anche...già ho chiesto scusa, ma questo non bastava.. assurdo
Ti sei risposto da solo.
"le regole del forum non prevedono la vendita delle copie bundle (è scritto nel regolamento)"
Questa non è una fregatura?
Se le regole non prevedono la vendita di copie bundle, per quale motivo dovrei andare a pensare che ti metti a vendere la copia bundle?
Poi dai, se uno non specifica è logico che sia la versione normale, in pm non ti costava niente dirmelo, chiunque l'avrebbe fatto al posto tuo.
Sapevi benissimo però che, se tu l'avessi specificato, non te l'avrei preso.
E chiunque sa che il valore commerciale della copia bundle non è quello della versione normale.
Hai voluto fare il furbetto, mi sembra evidente.
Vorrei un parere dagli admin se è possibile,
grazie.
gennaro140785
23-11-2009, 17:52
senti allora facciamo una cosa... iniziamo a chiudere tutti le discussioni delle persone che vendono le copie bundle e su questo sito ce ne sono molte, poi fammi sapere come ti vuoi organizzare... mi dovrei perdere per 40 euro...
turbolence
23-11-2009, 18:35
beh non è male la spesa effettuata dato che la versione normale a meno di 45€ ora è difficile trovarla ed in più c'è l'altro gioco!
anche se nelle vendite si deve specificare nel dettaglio
comunque,se l'avessi vista prima l'inserzione,li avrei presi a quel prezzo!
gennaro140785
24-11-2009, 11:11
ora il parere l'hai avuto... hai visto??? non ti bastavano le mie scuse, vabbè, ora sono soddisfatto.... ciao ciaoooooo...
le soddisfazioni sono la cosa più bella della vita
Fai poco lo splendido perchè non mi risulta che turbolence sia un moderatore ma solo un user normale.
Provvedo a fare una segnalazione.
kingvisc
24-11-2009, 17:35
VENDO BLOCCO DI DUE GIOCHI PER XBOX 360, FORZA MOTOR SPORT 3 E
PRINCE OF PERSIA USATI POCHISSIMO COME NUOVI
E TUTTI PARLATI IN ITALIANO, VENDO SOLO IL BLOCCO A 40 EURO PIU'
SPEDIZIONE A VOSTRA SCELTA, RIPETO CHE I GIOCHI SONO PERFETTI SENZA
NEANCHE UN GRAFFIO. GRAZIE
risposto
ciao, guarda, ho già un altro ragazzo in coda, se non si dovesse fare va bene lo scambio a mano. grazie
pagamento ricevuto, domani spedisco... ciao tommaso, grazie
spediti
Da nessuna parte nella discussione viene citato il fatto che si tratti di un gioco del genere. Inoltre tale tipologia di giochi non è per natura vendibile, ma solo abbinabile alla console con cui è venduta.
Il venditore è invitato a restituire l'intera cifra versata, compresi i costi delle 2 spedizioni
gennaro140785
25-11-2009, 09:00
allora se per cortesia i moderatori provvedano a chiudere tutte le discussioni riguardanti le copie bundle grazie.
kingvisc
25-11-2009, 10:18
tutte le volte che vediamo una discussione con articoli non vendibili interveniamo.
Inizia a rimborsare l'intera cifra sistemando così la questione.
Poi, e solo poi, se vedi discussioni con vendita di giochi bundle usa il tasto "segnala" e vedrai che si interviene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.