PDA

View Full Version : [PA] SCAMBIO XBOX 360 3 RROD con HDD 20GB in garanzia

Vicibus
17-11-2009, 17:32
allora provo a proporre

possiedo una xbox 360 hdmi moddata con 1.6 ixtreme
la macchina è recentemente deceduta con errore classico dei tre led rossi lampeggianti.
E' in garanzia a mio nome sino al prox gennaio (è possibile effettuare un cambio nome sicuramente)

vale secondo me una cinquantina di euro
includo hdd 20gb riginale ovviamente (valore per me una trentina di euro)

totale euro 80

scambio con volante originale (microsoft racing wheel) solo se in condizioni perfette per non dire nuove.

fatemi sapere se interessa a qualcuno

Vicibus
17-11-2009, 17:36
dimenticato di scrivere che la console NON E' bannata

Vicibus
18-11-2009, 16:28
up se interessa fatevi avanti con proposte

Exorcists
20-11-2009, 23:38
Scambi solo?
Non accetteresti proposte d'acquisto e quindi anche spedizione?!?
No perchè...sarei interessato!:D

xleaaz
21-11-2009, 02:17
coda hd 25 spedizione in raccomandata inclusa

Vicibus
21-11-2009, 17:31
Per chi interessato all'annuncio informo che sono a Roma per la sei ore di vallelunga (juno SSE n. 11) quindi prima di lunedì non posso interagire

grazie

*Sirion*
21-11-2009, 17:41
ma modificata vale lo stesso la garanzia?
e cmq non credo si possa cambiare nome ;)

Vicibus
21-11-2009, 17:49
Beh ne ho mandate in Ass. Tre finora. Tutte mod. Tutte tornate riparate. Una persino con il lettore moddato. Quanto al nome, il sito support mi permette il cambio nome. Se non fosse possibile i campi sarebbero bloccati , penso. Credo almeno

*Sirion*
21-11-2009, 17:58
Beh ne ho mandate in Ass. Tre finora. Tutte mod. Tutte tornate riparate. Una persino con il lettore moddato. Quanto al nome, il sito support mi permette il cambio nome. Se non fosse possibile i campi sarebbero bloccati , penso. Credo almeno

sai il codice di errore specifico?

Vicibus
21-11-2009, 18:17
No mi spiace. Ho solo guardato la combinazione delle tre luci e visto che si tratta di un errore hardware (l'unica non accesa è la superiore dx). So che funzionava perfettamente e si è bloccata di colpo mentre le altre avevano dato segni di cedimento prima

*Sirion*
21-11-2009, 18:21
No mi spiace. Ho solo guardato la combinazione delle tre luci e visto che si tratta di un errore hardware (l'unica non accesa è la superiore dx). So che funzionava perfettamente e si è bloccata di colpo mentre le altre avevano dato segni di cedimento prima

per determinare l'errore preciso segui questo schema:
# Accendete la vostra Xbox 360 e attendete fin quqando le 3 luci rosse cominciano a lampeggiare;
# Premete e tenete premuto il tasto Sync ovvero quel piccolo tasto bianco vicino agli slot per le memory card, mentre lo tenete premuto premete il tasto eject;
# I Led forniranno ora il primo numero del codice (come descritto più sotto);
# Rilasciate il tasto eject e ripremetelo;
# I Led forniranno ora il secondo numero del codice;
# I Led forniranno ora il terzo numero del codice;
# I Led forniranno ora il quarto numero del codice;
# I Led ritorneranno allo stato iniziale con le 3 luci rosse lampeggianti.

Vicibus
24-11-2009, 09:03
informo, se qualcuno fosse ancora interessato che stasera provvedo a verificare il codice errore
sono tornato operativo solo oggi

grazie a tutti

ps
per il momento non smembro