View Full Version : RA + Sped Hp TX1140e non funzionante
Vendo per conto di un amico, un HP TX1140E, che non parte!
Il monitor funzia e è touch!!!!
Il portatile è fuori garanzia, e quindi lo vendiamo in blocco come non funzionante.
Si tiene l' hard disk per i tantio dati che ha in archivio.
Grazie
Chiede sui 200€
Grazie
recidivo
17-11-2009, 16:37
Vendo per conto di un amico, un HP TX1140E, che non parte!
Il monitor funzia e è touch!!!!
Il portatile è fuori garanzia, e quindi lo vendiamo in blocco come non funzionante.
Si tiene l' hard disk per i tantio dati che ha in archivio.
Grazie
Chiede sui 200€
Grazie
coda leggo le caratteristiche
dimmi intanto condizioni estetiche e cosaglie è successo, inoltre se è presente la dotazione completa tipo scatola alimentatore ecc.
Ciao, scusate il ritardo, ma non sono sempre connesso.
Il pc ha l' alimentatore e le due batterie di serie.
Per la scatola ho chiesto al mio amico che controlli. (ma conoscendolo ne dubito).
Il portatile ha normali segni di usura, le condizioni sono molto buone, tranne una scoloritura nel mouse pad.
Il portatile, una volta acceso, sembra partire, si accendono le luci attorno al display e nella tastiera, si accende la luce dell’Hard Disk, ma poi rimane li. Gli è successo dopo che una sera si era avventurato i siti poco "raccomandabili".
Ciao e grazie
recidivo
18-11-2009, 09:20
Ciao, scusate il ritardo, ma non sono sempre connesso.
Il pc ha l' alimentatore e le due batterie di serie.
Per la scatola ho chiesto al mio amico che controlli. (ma conoscendolo ne dubito).
Il portatile ha normali segni di usura, le condizioni sono molto buone, tranne una scoloritura nel mousepad.
Ciao e grazie
ok grazie, ho trovato altro lascio.
ciccillover
18-11-2009, 09:31
Coda
Se volete altre info, chiedete pure!
Scusate, ma sono stato super impegnato, e il mio amico non aveva nemmeno una digitale.
Foto disponibili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.