PDA

View Full Version : problemi con l'icona di connessione in vista

elcondor46
17-11-2009, 16:33
Ho un Notebook hp co vista come s.o. e uso una connessione tele2 con modem usb della digicom. Da qualche giorno ho un problema. Avete presente l'icona di connessione che c'č sulla barra delle apllicazioni (quella vicino l'orologio per intenderci :) )? Di norma ci sono i 2 computerini e la x rossa quando nn sono connesso e il pallino blu quando sono connesso. Negli ultimi giorni perņ anche quando sono connesso mi resta sempre la x rossa...e non capisco perche?!?!? Riesco a navigare tranquillamente, ad usare msn, skype, giocare on-line e via dicendo. Sono andato in "gestione dispositivi" e ho e nella sezione scheda di rete, le voci Microsoft ISATAP adapter #38 e scheda microsoft 6to4 #14, 48 e 62 hanno un triangolo giallo corrispondente a un codice 31 (Windows non č in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto). Ho provato ad aggiornarli ma sn gia aggiornati. ho tentato anche nel prompt dei comandi a inserire il comando SFC/SCANNOW ma non mi trova errori. Come posso fare???? vi prego aiutatemi :( :cry: :muro: