View Full Version : iWork 10..quando?
CastaTop86
17-11-2009, 14:55
Ciao a tutti
sono uno dei poveri utenti mac che si trova a dover avere a che fare con Office 2008,in particolare con il poco stabile word.
A questo proposito,volendo provare la suite della Apple di cui ho ben sentito parlare vorrei sapere se si sa qualcosa sulla possibile uscita del 10, per evitare di acquistare il 09 e trovarmi a gennaio con un prodotto "vecchio".
Info e news son bene accette
Grazie
Ciao a tutti
sono uno dei poveri utenti mac che si trova a dover avere a che fare con Office 2008,in particolare con il poco stabile word.
A questo proposito,volendo provare la suite della Apple di cui ho ben sentito parlare vorrei sapere se si sa qualcosa sulla possibile uscita del 10, per evitare di acquistare il 09 e trovarmi a gennaio con un prodotto "vecchio".
Grazie
Non ti saprei fornire una data precisa....già è difficile con le soluzioni hardware, in cui apple dipende per larga parte dall'operato di produttori esterni (in primis intel), figurati nel campo software, dove hanno la più ampia libertà decisionale!
Intanto ti consiglierei di provare le alternative gratuite: open office in primis.
Ciao a tutti
Grazie
se esce la 10 è probabile che lo faccia verso febbraio
comunque iWork lo puoi provare gratis per 30 giorni ;)
http://www.apple.com/it/iwork/download-trial/
CastaTop86
19-11-2009, 14:44
Grazie a entrambi..proverò iwork 09 in prova..putroppo con openpffice non mi trovo molto bene..
Grazie a entrambi..proverò iwork 09 in prova..putroppo con openpffice non mi trovo molto bene..
prova neooffice
CastaTop86
19-11-2009, 15:28
Tra l'altro googleggiando ho trovato questo articolo:
http://www.theapplelounge.com/software/iwork/iwork-nuova-versione-nel-2010-forse-un-primo-indizio/
Mah..a questo punto tiro avanti con word, o provo il 09 / neooffice..e vediamo cosa succede martedì 19 gennaio..
Certo sarebbe carino iwork X a 64bit..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.