View Full Version : quale scheda video per SLI con 8800 Ultra?
pist0ler0
17-11-2009, 14:36
vorrei farei un SLI e visto che non riesco a trovare una scheda uguale alla mia mi chiedevo se è possibile affiancarle un altra scheda.
ma sendo voi ne vale la pena? visto che non supporta DirectX 11?
grazie.
terzaghi
17-11-2009, 14:41
Deve essere la stessa GPU
penso l'unica sarebbe la 8800gtx però poi la ultra dovrebbe andare alle frequenze della gtx diventando uno sli di 8800gtx a meno che tu nn la overclocchi..in piu il consumo del sistema aumenterebbe considevorevolmente... se hai un po di soldini vendi la ultra e prendi una gtx280/285
penso l'unica sarebbe la 8800gtx però poi la ultra dovrebbe andare alle frequenze della gtx diventando uno sli di 8800gtx a meno che tu nn la overclocchi..in piu il consumo del sistema aumenterebbe considevorevolmente... se hai un po di soldini vendi la ultra e prendi una 275 che più o meno viaggia come 2 ultra 8 forse poco meno però consuma molto meno e nn da problemi come danno a volte le configurazione sli.
pist0ler0
17-11-2009, 16:03
penso l'unica sarebbe la 8800gtx però poi la ultra dovrebbe andare alle frequenze della gtx diventando uno sli di 8800gtx a meno che tu nn la overclocchi..in piu il consumo del sistema aumenterebbe considevorevolmente... se hai un po di soldini vendi la ultra e prendi una 275 che più o meno viaggia come 2 ultra 8 forse poco meno però consuma molto meno e nn da problemi come danno a volte le configurazione sli.
ma posso mettere una di questo schede video sulla mia MB che ha PCI Express 16x? ho visto che queste schede sono PCI Express 2.0 16x
ma posso mettere una di questo schede video sulla mia MB che ha PCI Express 16x? ho visto che queste schede sono PCI Express 2.0 16x
si dovrebbero essere compatibili..scusa per il doppio post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.