PDA

View Full Version : Scelta case plexiglass

gray5
17-11-2009, 14:01
Ciao a tutti!!! :D
Avrei bisogno di 1 case, mi piacerebbe ke avesse 1 lato in plexiglass, per caso qualcono ha 1 elenco di questi case?? ne ho trovati 1 paio tipo: raidmax sagitta 2, katana, recom powerstation, perņ ne vorrei vedere qualcun'altro per fare 1 scelta definitiva!! Grazie! :D :D :D

thedarkest
17-11-2009, 14:08
Avrei bisogno di 1 case, mi piacerebbe ke avesse 1 lato in plexiglass, per caso qualcono ha 1 elenco di questi case?? ne ho trovati 1 paio tipo: raidmax sagitta 2, katana, recom powerstation, perņ ne vorrei vedere qualcun'altro per fare 1 scelta definitiva!! Grazie! :D :D :D

lancool k-62,la scelta definitiva

puchu69
17-11-2009, 17:24

puoi anche prenderlo normale e farti fare il pannello a posta ;) se no su drako trovi i vari modelli con il plexiglass :)

F1R3BL4D3
17-11-2009, 17:38
Elencare tutti i case esistenti con pannello finestrato (anche opzionale) non č possibile, č un elenco parecchio lungo.