>>The Red<<
17-11-2009, 13:32
WINDOWS 7:
Ho istallato tutto,sembra che funziona a parte i driver della scheda madre che non sono compatibili,ma va beh,è un dettaglio.
Il vero problema è questoggi ho acceso il pc e mi è apparsa questa scritta:
Reboot and selected Boot device
or Insert Boot Media in selected Boot device and press a key
Che roba è?Che faccio?
Ora sto connesso col pc di mia zia.io mio non parte!!!
Poi h oriprovato ad accendere il pc e mi è apparso questo:
Si è verificato un problema durante la comunicazione con un dispositivo dell' hardware.
L'errore può essere causato dallo scollegamento di un dispositivo di archiviazione rimovibile...ecc.
Premere invio per continuare,premere Esc per annullare.
preo invio e non succede nnt,allora riavvio tutto.
Lo riaccendo e si blocca,dopo la schermata della scheda madre, lo schermo diventa tutto nero e appare solo il cursore.
Ho riavviato e dopo diversi tentativi che dava lo stesso errore mi è apparsa la prima scritta che ho citato prima:
Che faccio?Secondo me è un problema dell'hard disk.
Puntualizzo che il problema della schermata nera cono soltanto il cursore me lo dava anche prima della formattazione.
Aiutatemi,sono disperato!!!
NON SAPEVO DOVE POSTARE,QUINDI HO POSTATO QUI.sE LA DISCUSSIONE VIENE SPOSTAVA PER FAVORE CHI LA SPOSTA POTREBBE MANDARMI UN PM?
Grazie^^
Ho istallato tutto,sembra che funziona a parte i driver della scheda madre che non sono compatibili,ma va beh,è un dettaglio.
Il vero problema è questoggi ho acceso il pc e mi è apparsa questa scritta:
Che roba è?Che faccio?
Ora sto connesso col pc di mia zia.io mio non parte!!!
Poi h oriprovato ad accendere il pc e mi è apparso questo:
Si è verificato un problema durante la comunicazione con un dispositivo dell' hardware.
L'errore può essere causato dallo scollegamento di un dispositivo di archiviazione rimovibile...ecc.
Premere invio per continuare,premere Esc per annullare.
preo invio e non succede nnt,allora riavvio tutto.
Lo riaccendo e si blocca,dopo la schermata della scheda madre, lo schermo diventa tutto nero e appare solo il cursore.
Ho riavviato e dopo diversi tentativi che dava lo stesso errore mi è apparsa la prima scritta che ho citato prima:
Che faccio?Secondo me è un problema dell'hard disk.
Puntualizzo che il problema della schermata nera cono soltanto il cursore me lo dava anche prima della formattazione.
Aiutatemi,sono disperato!!!
NON SAPEVO DOVE POSTARE,QUINDI HO POSTATO QUI.sE LA DISCUSSIONE VIENE SPOSTAVA PER FAVORE CHI LA SPOSTA POTREBBE MANDARMI UN PM?
Grazie^^