View Full Version : Nuove immagini di Red Dead Redemption
Redazione di Hardware Upg
17-11-2009, 13:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuove-immagini-di-red-dead-redemption_30780.html
Rockstar San Diego ha pubblicato nuove immagini dell'action/adventure basato su mondo free roaming.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Carino ma non sconvolgente, almeno visivamente.
sti cavalli sembrano dopati e che muscoli!
th3o|dm4n
17-11-2009, 13:51
sti cavalli sembrano dopati e che muscoli!mai visto un cavallo dal vivo? ti assicuro che ha quel tipo di muscolatura... :O
Gandalf76
17-11-2009, 13:52
sti cavalli sembrano dopati e che muscoli!
Più che altro i cavalli sembrano di plastica come quelli dei soldatini!!!
SwatMaster
17-11-2009, 13:53
Più che altro i cavalli sembrano di plastica come quelli dei soldatini!!!
E non solo i cavalli, lol. La grafica da console è risaputamente plasticosa: tutti effettini per nascondere l'arretratezza dell'hw.
th3o|dm4n
17-11-2009, 13:54
Più che altro i cavalli sembrano di plastica come quelli dei soldatini!!!E non solo i cavalli, lol. La grafica da console è risaputamente plasticosa: tutti effettini per nascondere l'arretratezza dell'hw.
sempre a lamentarvi :O
e si che avete visto 4 screen in croce, manco un video :rolleyes:
SwatMaster
17-11-2009, 14:03
sempre a lamentarvi :O
e si che avete visto 4 screen in croce, manco un video :rolleyes:
Bè, essendo screenshots... La grafica è quella, non si scappa. :D
th3o|dm4n
17-11-2009, 14:04
Bè, essendo screenshots... La grafica è quella, non si scappa. :Dsi, ma non ci sono nemmeno elementi per valutare le possibili animazioni. magari i cavalli si muoveranno da dio, che ne sai?
il R.A.G.E è quello, c'è poco da fare.
che cavolo, prima di sparare a zero, aspettate un trailer del gioco. già lo si smonta dai cavalli... bah :rolleyes:
SwatMaster
17-11-2009, 14:08
si, ma non ci sono nemmeno elementi per valutare le possibili animazioni. magari i cavalli si muoveranno da dio, che ne sai?
che cavolo, prima di sparare a zero, aspettate un trailer del gioco. già lo si smonta dai cavalli... bah :rolleyes:
Capisco quello che vuoi dire, ma come anticipazione non promette nulla di buono (in quanto a grafica, eh).
Poi magari saranno dei pixel di plastica che si muovono bene, come dici tu. :D
peccato mi interessava una specie di GTA con ambientazione alternativa, ma visto che per PC non esce posso incominciare a disinteressarmi.
anche GTA4 non era sconvolgente graficamente, questo titolo va visto in movimento e che sono riusciti a fare come gameplay, storia e comunque se il free roaming significa anche in parte che puoi fare quello che ti pare o se ad esclusione di storia e quest non c'è assolutamente nulla di interessante da fare.
si, ma non ci sono nemmeno elementi per valutare le possibili animazioni. magari i cavalli si muoveranno da dio, che ne sai?
La news parla di immagini, e si commentano quelle, giusto o sbagliato che sia.
BiG_BaBoL
17-11-2009, 14:18
Ai signori ke lo declassano per via di una "presunta" grafica scadente notata da (non sò come) 4 screenshot ricordo ke le qualità di un gioco non stà solo alla grafica, ma è funzione (:D ) anke di giocabilità, longevità e qnt'altro...
PS. Sinceramente io finquanto nn provo un prodotto non ci spiccico nemmeno un commento riguardo le qualità (IMHO). saluti.
Ai signori ke lo declassano per via di una "presunta" grafica scadente notata da (non sò come) 4 screenshot ricordo ke le qualità di un gioco non stà solo alla grafica, ma è funzione (:D ) anke di giocabilità, longevità e qnt'altro...
PS. Sinceramente io finquanto nn provo un prodotto non ci spiccico nemmeno un commento riguardo le qualità (IMHO). saluti.
:cool: bhe ma tutti commentano la grafica non il gioco essendo immagini, chi ha scritto che è un brutto gioco a priori? Bho certe puntualizzazioni mi lasciano perplesso.
la grafica sarà più o meno come quella di GTA 4, non c'è motivo di aspettarsi altro... semmai qualche ottimizzazione per la distanza di visualizzazione. forse sono riusciti a renderlo leggermente più fluido se hanno lavorato bene, ma niente di particolare, un po' come fallout/oblivion, almeno sul mio pc girava meglio fallout.
d'altronde stiamo parlando di console, dunque non c'è da aspettarsi che facciano quello che non si può fare con l'hardware a disposizione...
heavenlysword
17-11-2009, 14:49
Mi sa che dovete farvi un corso di grafica... già così spazza via call of juarez 2.
Jon Irenicus
17-11-2009, 15:30
Un altro gioco con ambientazione western non mi dispiace...
th3o|dm4n
17-11-2009, 15:33
Un altro gioco con ambientazione western non mi dispiace...più che altro il secondo gioc con quel tipo di ambientazione e visuale.
il primo, da quel che mi ricordo, è stato GUN, passato quasi in sordina, ma tutto sommato gradevole... sto escludendo ovviamente le avventure grafiche e gli fps ambientati mel selvaggio west...
Jon Irenicus
17-11-2009, 15:49
più che altro il secondo gioc con quel tipo di ambientazione e visuale.
il primo, da quel che mi ricordo, è stato GUN, passato quasi in sordina, ma tutto sommato gradevole... sto escludendo ovviamente le avventure grafiche e gli fps ambientati mel selvaggio west...
A Gun non ci ho giocato...
ndrmcchtt491
17-11-2009, 16:06
Beh.. che dire: a parte i commenti sulla grafica (come se ci fosse solo l' aspetto visivo) a me un gioco ambientato nel Far West non dispiace affatto, anche perchè a parte Call of Juarez non mi sembra ci siano altri titoli degni di nota(Gun a me non è piaciuto)
Poi come al solito il mondo pc è escluso...
th3o|dm4n
17-11-2009, 16:13
A Gun non ci ho giocato...è carino. un pò free-roaming. graficamente è parecchio datato, però non è malvagio.
la storia era carina, e pure il gameplay.
Afterandre
17-11-2009, 18:21
Bè che dire, promette bene... Speriamo! :fagiano:
@less@ndro
17-11-2009, 22:02
argh niente pc. :muro:
Perché lo volevate su PC quando su PC Rockstar ha sempre fatto lavori fatti male?
Il trailer per chi l'avesse mancato
http://ps3.ign.com/dor/objects/748481/old-west-game/videos/reddead_trl_wildwest_50509.html
th3o|dm4n
17-11-2009, 23:51
Perché lo volevate su PC quando su PC Rockstar ha sempre fatto lavori fatti male?
http://ps3.ign.com/dor/objects/748481/old-west-game/videos/reddead_trl_wildwest_50509.htmltipo? :mbe:
@less@ndro
17-11-2009, 23:54
http://ps3.ign.com/dor/objects/748481/old-west-game/videos/reddead_trl_wildwest_50509.html
non è vero, solo l'ultimo gta era un mattone assurdo perchè sviluppato in una sede diversa. :read:
tipo? :mbe:
GTA era un amore, appena uscito non ha dato problemi proprio a nessuno vero?
Bully poi non so cos'era, porting orribile, oltretutto a parte la grafica oscena mi dava problemi grafici enormi
Per me dargli degli incapaci in ambito PC è fargli un complimento
th3o|dm4n
17-11-2009, 23:56
GTA era un amore, appena uscito non ha dato problemi proprio a nessuno vero?
Bully poi non so cos'era, porting orribile, oltretutto a parte la grafica oscena mi dava problemi grafici enormi
Per me dargli degli incapaci in ambito PC è fargli un complimentobully non l'ho provato... ma non mi risulta che gta 4 su console fosse tutta sta fluidità... hai citato solo due titoli.
sto aspettando gli altri :sofico:
ps: immagino tu sia un espertissimo programmatore conoscitore di tutte le piattaforme di sviluppo per dare dell'incapace ad un team di progettazione software ;) di certo la modestia non è il tuo forte.
pps: a me, gta 4 non ha dato MAI problemi... e te ne posso portare almeno 10, di persone attualmente attive sul 3D ufficiale, a cui non ha dato problemi
k0rn2012
18-11-2009, 00:01
bully non l'ho provato... ma non mi risulta che gta 4 su console fosse tutta sta fluidità... hai citato solo due titoli.
ps: immagino tu sia un espertissimo programmatore conoscitore di tutte le piattaforme di sviluppo per dare dell'incapace ad un team di progettazione software ;) di certo la modestia non è il tuo forte.
infatti gta 4 l'ho giocato su xbox360 e il framerate era abb basso...e graficamente non arriva manco alla metà di quello che offre il pc...io col pc in firma lo gioco benissimo e qualitativamente è un altra storia...
bully non l'ho provato... ma non mi risulta che gta 4 su console fosse tutta sta fluidità... hai citato solo due titoli.
Perché quali sono i giochi Rockstar su PC?
Io conosco solo Bully e GTA, entrambi bocciati
Si San Andreas l'avevo provato e funzionava bene, ma era una vita fa
Forse anche Max Payne che però fu sviluppato da Remedy
A me che compro giochi originali se mi dai problemi 2 volte stai per rivederlo un mio acquisto :read:
th3o|dm4n
18-11-2009, 00:06
Perché quali sono i giochi Rockstar su PC?
Io conosco solo Bully e GTA, entrambi bocciati
Si San Andreas l'avevo provato e funzionava bene, ma era una vita fa
Forse anche Max Payne che però fu sviluppato da Remedy
A me che compro giochi originali se mi dai problemi 2 volte stai per rivederlo un mio acquisto :read:ecco appunto. fatti un giro in rete, giocali tutti, sulle rispettive controparti, poi rivieni, e, con molta umiltà (perché ti assicuro che non ne hai) riformuli il commento.
buona notte ;)
pps: a me, gta 4 non ha dato MAI problemi... e te ne posso portare almeno 10, di persone attualmente attive sul 3D ufficiale, a cui non ha dato problemi
Non serve saper programmare, devi guardare i risultati
Bully orribile e GTA IV con problemi a molti (ci mancherebbe li avesse creati a tutti). Oltretutto è un mattone, e non dirmi che è per la grafica sensazionale perché c'è di meglio
Ovviamente io parlo del team che li porta su PC, e non è un'esclusiva di Rockstar (DMC3 PC, Dino Crisis PC, MGS2 PC...)
Io pago e io critico se qualcosa gira male non essendo colpa del mio PC, a meno che lavori per loro non vedo alcun senso in quello che dici
k0rn2012
18-11-2009, 00:07
ecco appunto. fatti un giro in rete, giocali tutti, sulle rispettive controparti, poi rivieni, e, con molta umiltà (perché ti assicuro che non ne hai) riformuli il commento.
buona notte ;)
quoto.:O
ma pure san andreas aveva problemi in pc su certe configurazioni (soprattutto con alcune schede ATI).
in effetti è quasi meglio se non fanno affatto il porting. tanto sarebbe uno schifo e comunque del tutto inutile.
k0rn2012
18-11-2009, 00:15
ma pure san andreas aveva problemi in pc su certe configurazioni (soprattutto con alcune schede ATI).
in effetti è quasi meglio se non fanno affatto il porting. tanto sarebbe uno schifo e comunque del tutto inutile.
parla per te....io lo voglio eccome un porting visto che ripeto ho giocato tutti i titoli rockstar su pc tranquillamente a parte bully che seppur giocabilissimo aveva dei cali di fps in alcune zone ...poi lasciami dire che le ati non danno problemi solo cn gta...:O
http://it.wikipedia.org/wiki/Rockstar_Games
Insomma devo provare il primo Manhunt (6 anni fa) e Homeworld: Cataclysm (9 anni fa) per vedere i giochi Rockstar su PC? Perché esclusi i GTA e Bully (e Max Payne fatto da Remedy) non vedo proprio nulla :asd:
Ci manca solo che il consumatore non possa criticare, 3 acquisti con 2 che mi hanno fatto incazzare
Casomai sono loro che devono chiedere scusa a me dato che i sono io che pago loro, non viceversa
th3o|dm4n
18-11-2009, 00:18
http://it.wikipedia.org/wiki/Rockstar_Games
Insomma devo provare il primo Manhunt (6 anni fa) e Homeworld: Cataclysm (9 anni fa) per vedere i giochi Rockstar su PC? Perché esclusi i GTA e Bully (e Max Payne fatto da Remedy) non vedo proprio nulla :asd:
Ci manca solo che il consumatore non possa criticare, 3 acquisti con 2 che mi hanno fatto incazzare
Casomai sono loro che devono chiedere scusa a me dato che i sono io che pago loro, non viceversasei mejo te :D
sei mejo te :D
Io non vendo nulla, il giorno che programmerò un videogioco e te lo farò pagare sarà tuo diritto criticarmi :asd:
th3o|dm4n
18-11-2009, 00:21
in effetti è quasi meglio se non fanno affatto il porting. tanto sarebbe uno schifo e comunque del tutto inutile.si... su certe configurazioni di cacca :rolleyes: dai siamo seri.
all'epoca si parlava di problemi noti anche su play station 2... io prima di definire qualcuno incompetente, mi assicuro di conoscere il suo campo di lavoro, non lo dico certo a cuor leggero.
ah, già, è vero, oggi c'è la libertà di espressione, e uno può dire tutte le castronerie che gli passano per il cervello :O
perchè a quelli cui ha dato problemi ovviamente si sono stancati molto prima... siete rimasti voi 10 a cui non ne da. se vuoi ti posso nominare 10 persone a cui la 360 non ha mai dato problemi, ma non significherebbe nulla visto che c'è gente che ne ha cambiate 3 è inutile fare finta che non ci sia stato un problema.
a me di problemi ne ha dati non pochi. e ho anche avuto l'impressione che le patch abbiano peggiorato volontariamente alcuni aspetti. e comunque questo porting fatto a cavolo di cane è arrivato dopo mesi e mesi. non c'è bisogno di essere particolarmente competenti per capire che non ci hanno messo le mani con particolare cura, la versione pc arrivata dopo tutto quel tempo poteva essere facilmente molto superiore e privo di alcuni difetti, come ombre, AA e tante altre cose. invece lo hanno fatto com'era, migliorando solo alcune cose per le quali non dovevano scrivere una riga di codice, e pure per queste quattro cavolate hanno dovuto rilasciare 4 o 5 patch perchè gestite a cavolo.
ma dico... a voi piace farvi prendere in giro?
sarà meglio che imparino a farli i giochi per PC, oppure rimanessero alle console che è meglio
th3o|dm4n
18-11-2009, 00:23
Io non vendo nulla, il giorno che programmerò un videogioco e te lo farò pagare sarà tuo diritto criticarmi :asd:non saprei nemmeno su cosa criticarti, visto che non sono un programmatore... ma vedo che qua siete tutti esperti informatici, viste le affermazioni (non solo su questo thread). che dire, nella mia ignoranza, mi ritiro a meditare...
th3o|dm4n
18-11-2009, 00:24
perchè a quelli cui ha dato problemi ovviamente si sono stancati molto prima... siete rimasti voi 10 a cui non ne da. se vuoi ti posso nominare 10 persone a cui la 360 non ha mai dato problemi, ma non significherebbe nulla visto che c'è gente che ne ha cambiate 3 è inutile fare finta che non ci sia stato un problema.
a me di problemi ne ha dati non pochi. e ho anche avuto l'impressione che le patch abbiano peggiorato volontariamente alcuni aspetti. e comunque questo porting fatto a cavolo di cane è arrivato dopo mesi e mesi. non c'è bisogno di essere particolarmente competenti per capire che non ci hanno messo le mani con particolare cura, la versione pc arrivata dopo tutto quel tempo poteva essere facilmente molto superiore e privo di alcuni difetti, come ombre, AA e tante altre cose. invece lo hanno fatto com'era, migliorando solo alcune cose per le quali non dovevano scrivere una riga di codice, e pure per queste quattro cavolate hanno dovuto rilasciare 4 o 5 patch perchè gestite a cavolo.
ma dico... a voi piace farvi prendere in giro?
sarà meglio che imparino a farli i giochi per PC, oppure rimanessero alle console che è megliotu parli per tua esperienza, io per mia.
gta 4 sulla controparte console non era per niente fluido.
quindi, non avendo avuto problemi con gta 4, non vedo perché dovrei mentire.
ah già, perché tu hai detto che piace farmi prendere in giro. quindi per dimostrare di esser furbo, devo criticarlo.
è vero.
gta 4 fa schifo :O
edit: chiudo qua l'OT. se voi volete proseguire fate pure. mi limiterò a leggervi.
si... su certe configurazioni di cacca :rolleyes: dai siamo seri.
all'epoca si parlava di problemi noti anche su play station 2... io prima di definire qualcuno incompetente, mi assicuro di conoscere il suo campo di lavoro, non lo dico certo a cuor leggero.
ah, già, è vero, oggi c'è la libertà di espressione, e uno può dire tutte le castronerie che gli passano per il cervello :O
senti se le cose non le sai puoi pure non parlare. che cos'è una configurazione di cacca?
sul pc del mio amico giravano tutti i giochi, il modello preciso di radeon che aveva non lo ricordo, ma mi ricordo che era molto migliore della mia geforce2 sul quale girava così e così ma almeno non crashavo ogli 2 per 3... ci giocava meglio di me a giochi come morrowind e affini e giravano tutti perfetti. ma non è solo lui, sul forum di SA spesso postava qualcuno che aveva una radeon e il gioco non funzionava. se vuoi vai a leggere, fino all'anno scorso ancora consolavo qualcuno di tanto in tanto. inutile fare finta di nulla, il gioco non supportava alcune schede video e non hanno mai risolto il problema, e non stiamo parlando di schede non commerciali.
non saprei nemmeno su cosa criticarti, visto che non sono un programmatore... ma vedo che qua siete tutti esperti informatici, viste le affermazioni (non solo su questo thread). che dire, nella mia ignoranza, mi ritiro a meditare...
Se installi un gioco ed hai un PC per farlo girare bene, e quel gioco non va affatto bene, poi leggi che a molti altri non gira come dovrebbe...
Allora ovvio che il lavoro non va bene no? cosa centra essere programmatori?
Magari domani Microsoft fa un Windows che crasha ogni 10 secondi a migliaia di utenti, tu però staresti zitto perché giustamente non sei un programmatore quindi non puoi dire cosa va male?
Non ha senso il tuo ragionamento, meno del fatto di non poter criticare dopo che hai speso i tuoi soldi
Io vi saluto
tu parli per tua esperienza, io per mia.
gta 4 sulla controparte console non era per niente fluido.
quindi, non avendo avuto problemi con gta 4, non vedo perché dovrei mentire.
ah già, perché tu hai detto che piace farmi prendere in giro. quindi per dimostrare di esser furbo, devo criticarlo.
è vero.
gta 4 fa schifo :O
edit: chiudo qua l'OT. se voi volete proseguire fate pure. mi limiterò a leggervi.
ma dico io no, ma invece di parlare vatti a leggere le madonne che abbiamo evocato i giorni dell'uscita del gioco. abbiamo bestemmiato fino alla prima patch e poi ci siamo mezzi rassegnati, con le ultime patch qualcosa si è risolto per alcuni, ma almeno che non sono diventato completamente deficiente mi ricordo bene che GTA4 è stato un aborto quando è uscito e il thread era diventato una sfilza di piagnistei. mi pare che dovemmo fare un thread a parte per i problemi del gioco...
aho ma mi stai prendendo per il sedere o cosa? lasciamo perdere va... sto parlando con un muro evidentemente, normalmente prima di farsi una opinione si considerano i fatti non altre proprie opinioni, e i fatti sono quelli che ho detto, no che il gioco non ha mai avuto problemi.
edit:
tiè
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/grand-theft-auto-iv-per-pc-riscontrati-diversi-bug_27411.html
leggiti pure le 16 pagine di bestemmie, e sono solo quelle sulla news
per non parlare poi dell'hardware richiesto decisamente fuorinorma. avevo comprato il pc nuovo a settembre 2008 (e non era una configurazione di cacca) e a dicembre 2008 esce un gioco che ci gira a stento. bah... di sicuro i soldi miei non li vedono più. che a a tegiri bene mi fa piacere, ma se anche fosse solo un terzo delle persone che ha avuto problemi, bhe non sarebbe una cosa positiva comunque...
speriamo che redemption sia un po' meglio. ma non è che c'è tanto da sperarci
@less@ndro
18-11-2009, 01:23
l'unica cosa decente di gta 4 è la storia e il gameplay, come grafica/ottimizzazione penso sia il peggior videogioco della storia. :read:
ma se avevano detto che era previsto pure per PC questo seguito.....siete sicuri di quanto dite?
Così sembra dal sito ufficiale
http://www.rockstargames.com/reddeadredemption/index.html
gta 4 su console fosse tutta sta fluidità
Io l'ho avuto su Ps3, il problema, oltre la fluidità era la risoluzione nemmeno a 720, che lo faceva sgranare tutto, il che rende l'idea di un motore, imho, già alla base poco ottimizzato.
Questo titolo secondo me verrà convertito in seguito come GTA4, l'ambientazione mi intrippa di più, vedremo se varrà la pena.
a rockstar non importa. la versione PC la fanno e la fanno perchè conviene, al contrario di come vorrebbe far credere il fronte antipirateria.
se le vendite su console andranno male dovranno farla per forza. se andranno molto bene la faranno uguale prendendosela molto comoda.
ArteTetra
19-11-2009, 16:57
mai visto un cavallo dal vivo? ti assicuro che ha quel tipo di muscolatura... :O
Mai visto un cavallo con muscoli squadrati da palestrato. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.