View Full Version : Aiuto ADSL
bigsnake1980
17-11-2009, 12:21
Ciao , qualcuno può aiutarmi , vorrei abbonarmi ad un operatore adsl, però il problema è che sono ormai cinque anni che non sono più utente telecom, vorrei sapere se si può attivare lo stesso un offerta adsl a qualche operatore, premetto che l'impianto telefonico è ancora collegato anche se inattivo ormai da un paio d'anni.
skinneriano
17-11-2009, 13:43
Ciao , qualcuno può aiutarmi , vorrei abbonarmi ad un operatore adsl, però il problema è che sono ormai cinque anni che non sono più utente telecom, vorrei sapere se si può attivare lo stesso un offerta adsl a qualche operatore, premetto che l'impianto telefonico è ancora collegato anche se inattivo ormai da un paio d'anni.
si puoi abbonarti senza problemi
bigsnake1980
18-11-2009, 10:25
Qual' è l'offerta più vantaggiosa, perchè vorrei usarla anche per giocare online con la playstation 3.
skinneriano
18-11-2009, 11:21
Qual' è l'offerta più vantaggiosa, perchè vorrei usarla anche per giocare online con la playstation 3.
solo adsl
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/
o in alternativa
http://internet.libero.it/adsl/absolute_casa.phtml?source=100000
adsl + chiamate illimitate verso i fissi
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/
o in alternativa
http://internet.libero.it/adsl/tutto_incluso_casa.phtml
controlla di essere coperto dalla rete del provider da quì (http://connectedlife.netsons.org/index.php?option=com_content&view=article&id=26&Itemid=40)
bigsnake1980
18-11-2009, 16:57
Grazie dell'aiuto.
bigsnake1980
21-12-2009, 10:37
ciao, qualcuno mi può aiutare,ho deciso di abbonarmi a tiscali con l'offerta adsl+voce Tutto Incluso Light , ma dopo 30 giorni non ho avuto nessuna rispopsta, poi ho mandato una e mail a tiscali , per sapere a che punto era l'attivazione , e mi hanno risposto questo "Gentile Cliente,
in riferimento alla sua richiesta, desideriamo comunicarle che l’attivazione del servizio Tutto Incluso Light Pots LNA da Lei richiesto, non è stata completata a causa del fatto che Telecom Italia ha rifiutato la nostra richiesta di attivazione, specificando che sono presenti alcuni inconvenienti tecnici che ostacolano l’espletamento della stessa." non so che fare; secondo voi chi devo contattare per sbloccare la situazione.
skinneriano
21-12-2009, 15:31
ciao, qualcuno mi può aiutare,ho deciso di abbonarmi a tiscali con l'offerta adsl+voce Tutto Incluso Light , ma dopo 30 giorni non ho avuto nessuna rispopsta, poi ho mandato una e mail a tiscali , per sapere a che punto era l'attivazione , e mi hanno risposto questo "Gentile Cliente,
in riferimento alla sua richiesta, desideriamo comunicarle che l’attivazione del servizio Tutto Incluso Light Pots LNA da Lei richiesto, non è stata completata a causa del fatto che Telecom Italia ha rifiutato la nostra richiesta di attivazione, specificando che sono presenti alcuni inconvenienti tecnici che ostacolano l’espletamento della stessa." non so che fare; secondo voi chi devo contattare per sbloccare la situazione.
si ti conviene chiamare gratis il 130 e capire il perchè
bigsnake1980
22-12-2009, 10:34
Ho chiamato e mi hanno detto che la centralina dove sono allaciato io e carica e non mi possono attivare l'adsl finchè non si stacca qualcuno , ma è possibile?
skinneriano
22-12-2009, 12:26
Ho chiamato e mi hanno detto che la centralina dove sono allaciato io e carica e non mi possono attivare l'adsl finchè non si stacca qualcuno , ma è possibile?
si è possibile
è satura quindi a meno che telecom non la potenzi o qualcuno non disdica non potrai attivare l'adsl con nessun gestore
stevross
22-12-2009, 17:29
si è possibile
è satura quindi a meno che telecom non la potenzi o qualcuno non disdica non potrai attivare l'adsl con nessun gestore
confermo.
sicuramente mux saturo :doh:
bigsnake1980
25-12-2009, 13:52
Ho fatto un paio di telefonate alla tiscali, e mi hamnno detto che mi mandano a casa un tecnico tiscali insieme a un tecnico telecom.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.