The Snow
17-11-2009, 12:25
Ciao, come da oggetto vendo una Sandisk 4GB Micro SDHC TF Memory Card NUOVA e originale.
Purtroppo è stato un acquisto avventato. L'ho comprata ieri per il mio nuovo cell (HTC Magic) peccato che ho scoperto, aprendo la cover, che il magic stesso ne aveva già una dentro (non dichiarato da nessuna parte cazz).
Lei è nuova, in garanzia e con scontrino (datato proprio ieri). Purtroppo non posso portarla in negozio indietro perchè ho rotto la confezione esterna...pare quindi un pò brutto.
Comunque. Comprata ieri a 19 euro la rivendo oggi a 15 :(
1. Lo scontrino verrà inserito nella confezione. Da ieri, validità per 2 anni.
2. Il pacco verrà spedito immediatamente dopo l'acquisto (potete chiedere agli altri utenti con cui ho effettuato transazioni)
3. Privilegio fortemente lo scambio a mano
4. Prezzo non trattabile
Se volete posso postare delle foto del prodotto, dello scontrino etc..
Ciao
Fabio
Purtroppo è stato un acquisto avventato. L'ho comprata ieri per il mio nuovo cell (HTC Magic) peccato che ho scoperto, aprendo la cover, che il magic stesso ne aveva già una dentro (non dichiarato da nessuna parte cazz).
Lei è nuova, in garanzia e con scontrino (datato proprio ieri). Purtroppo non posso portarla in negozio indietro perchè ho rotto la confezione esterna...pare quindi un pò brutto.
Comunque. Comprata ieri a 19 euro la rivendo oggi a 15 :(
1. Lo scontrino verrà inserito nella confezione. Da ieri, validità per 2 anni.
2. Il pacco verrà spedito immediatamente dopo l'acquisto (potete chiedere agli altri utenti con cui ho effettuato transazioni)
3. Privilegio fortemente lo scambio a mano
4. Prezzo non trattabile
Se volete posso postare delle foto del prodotto, dello scontrino etc..
Ciao
Fabio