View Full Version : Interfaccia Touch o "Fisica"?
Salve, io vorrei acquistare un lettore mp3..
essenzialmente sarei indeciso fra il sony x1060 e il futuro sony a840..
il primo ha pure lo schermo oled touch, il secondo no.
per chi vuole riempirlo di canzoni, quali sarebbero pregi e difetti dei due tipi di interfaccia?
ad esempio, velocità di utilizzo, robustezza, consumi, comodità, non so. etc etc..
grazie
Blaster_Maniac
17-11-2009, 11:20
Salve, io vorrei acquistare un lettore mp3..
essenzialmente sarei indeciso fra il sony x1060 e il futuro sony a840..
il primo ha pure lo schermo oled touch, il secondo no.
per chi vuole riempirlo di canzoni, quali sarebbero pregi e difetti dei due tipi di interfaccia?
ad esempio, velocità di utilizzo, robustezza, consumi, comodità, non so. etc etc..
grazie
Io ho il 1060.
Le uniche cose che segnalo di negativo sono:
-album art non ad alta risoluzione
-equalizzatore un pò misero
-necessità di convertire filmati (devi solo trascinare e lui converte)
L'ultimo punto ha il suo lato negativo per quanto riguarda la rapidità, ma positivo perchè i file occupano pochissimo spazio.
Io ho il 1060.
Le uniche cose che segnalo di negativo sono:
-album art non ad alta risoluzione
-equalizzatore un pò misero
-necessità di convertire filmati (devi solo trascinare e lui converte)
L'ultimo punto ha il suo lato negativo per quanto riguarda la rapidità, ma positivo perchè i file occupano pochissimo spazio.
ma come sono le cuffie in dotazione? ottime?
ne vale la pena sceglierlo x la sua interfaccia? (dato che l'alternativa è un altro sony qualitativamente simile)
Blaster_Maniac
17-11-2009, 13:51
ma come sono le cuffie in dotazione? ottime?
ne vale la pena sceglierlo x la sua interfaccia? (dato che l'alternativa è un altro sony qualitativamente simile)
Il touchscreen è probabilmente il migliore in circolazione. L'interfaccia è molto snella e userfriendly.
Le cuffie sono di buon livello, il sistema di cancellazione del rumore dimezza circa il rumore esterno.
Io al momento le sto usando (precedentemente ho avuto diverse shure tra cui le 530)
Ovviamente non c'è paragone, ma nessun lettore in commercio ha cuffie in dotazione del livello del sony, il che ti permette di pianificare una spesa per le cuffie non immediata (sempre che gia non ti soddisfino)
Il touchscreen è probabilmente il migliore in circolazione. L'interfaccia è molto snella e userfriendly.
Le cuffie sono di buon livello, il sistema di cancellazione del rumore dimezza circa il rumore esterno.
Io al momento le sto usando (precedentemente ho avuto diverse shure tra cui le 530)
Ovviamente non c'è paragone, ma nessun lettore in commercio ha cuffie in dotazione del livello del sony, il che ti permette di pianificare una spesa per le cuffie non immediata (sempre che gia non ti soddisfino)
grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.