View Full Version : Xbox360 limited edition (jusper)modificata(iextreme1,61wave4-bannata)
xboxrevolutions
17-11-2009, 10:12
Come da titolo vendo xbox 360 limited edition hdmi.....a malincuore ma avendo una dipendenza da xbox live atroce e non riuscendo a farne a meno vorrei venderla,a chi non gli interessa xbox live e' un'affare,e' nuova ha 6 mesi di vita,legge qualsiasi gioco,e' munita di firmware iextreme 1,61 wave 4,che come ben sapete e' l'ultimo uscito,quindi i giochi tipo assassin's creed 2 o call of duty modern warfare 2 li legge senza problemi!!
Nell'offerta c'e':
Console xbox 360 limited edition resident evil 5(moddata)
joypad wirless(prezzo nuovo50€)
+ cavo component alta definizione
su richiesta cavo hdmi originale microsoft(+30€)
e' bannata ma e' nuovissima quindi una signora console.....non voglio ripetermi,solo per gli interessati seriamente!!no perditempo
prezzo 150€
ho un nokia n82 nuovo scontrinato 220€ silver con tutto scatolo e accessori e memoria da 2gb:) se ti interessa uno scambio fammi sapere;)
PS: cancella i numeri del cell vietati dal regolamento al massimo lo lasci in privato
Console (senza giochi) + pad + cavo scart 110 Euro spedita in contrassegno. Se accetti, coda.
Mangianastri
17-11-2009, 10:22
La jusper è una nuova release della 360 ? :D
trvdario
17-11-2009, 10:30
ho un nokia n82 nuovo scontrinato 220€ silver con tutto scatolo e accessori e memoria da 2gb:) se ti interessa uno scambio fammi sapere;)
PS: cancella i numeri del cell vietati dal regolamento al massimo lo lasci in privato
Non è l'unica cosa vietata dal regolamento, è vietato anche fare aste, dare giochi non originali, bisogna indicare la città nel titolo.......diciamo che hai infranto quasi tutte le regole del mercatino........:D
xboxrevolutions
17-11-2009, 10:36
scusami non ho letto il regolamento.......provvedo immediatamente
scusami non ho letto il regolamento.......provvedo immediatamente
Mettilo tu un prezzo, tenendo sempre conto di quello che dice il regolamento. Quando ti andrà, e se ti andrà bene la mia offerta, mandami un PM.
xboxrevolutions
17-11-2009, 10:50
150€ il prezzo
xboxrevolutions
17-11-2009, 11:21
No jusper e' l'ultima console uscita da casa microsoft che in parole povere identifica le console che non hanno il difetto dei led rossi,penso che hai sentito parlare di console rotte a causa dei led rossi no??
trvdario
17-11-2009, 11:28
No jusper e' l'ultima console uscita da casa microsoft che in parole povere identifica le console che non hanno il difetto dei led rossi,penso che hai sentito parlare di console rotte a causa dei led rossi no??
Lo sappiamo tutti qual'è ed i 3 led possono verificarsi ugualmente(rari casi ormai), solo che si chiama jasper(e ci sono 2 versioni tra l'altro).....:D
ciao che fai scambi?:) ti ho proposto uno scambio con un n82 nuovo
Ti va bene che non ho letto in tempo dei giochi...
Questa discussione la chiudo e ti consiglio caldamente di leggere in modo approfondito il regolamento, altre violazioni non saranno tollerate con alcun margine.
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.