thomson28
17-11-2009, 10:01
Ciao a tutti, ho bisogno di consigli per risolvere questo problema che mi sta facendo letteralmente impazzire!!!
Premetto che ho già tentato le strade più comuni quali :
1) Cancellazione delle impostazioni proxy di Windows Live Messenger;
2) Cancellazione della cache del resolver DNS;
3) aggiunta di MSNmsgr.exe all'elenco dei contatti autorizzati del firewall;
3) registrazioni delle DLL : "regsvr32 Softpub.dll";"regsvr32 Mssip32.dll"; "regsvr32 Initpki.dll" (questa mi dice che non esiste!!);
4) testate varie utility che promettevano il fix dell'errore, ma niente da fare;
Ho provato anche questa : "netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled"
Solo che mi dice che non possiedo i privilegi per effettuarlo!! ma come è possibile se sono loggato come amministratore!!!!!
Ho letto in giro che potrebbe essere anche un problema di router (NETGEAR DG834T) per la presenza in Windows 7 del nuovo stack TCP/IP.
Chiaramente ho provato a disinstallarlo almeno 3 volte pulendo tutto ma senza risultato!!
Qualche consiglio?
Premetto che ho già tentato le strade più comuni quali :
1) Cancellazione delle impostazioni proxy di Windows Live Messenger;
2) Cancellazione della cache del resolver DNS;
3) aggiunta di MSNmsgr.exe all'elenco dei contatti autorizzati del firewall;
3) registrazioni delle DLL : "regsvr32 Softpub.dll";"regsvr32 Mssip32.dll"; "regsvr32 Initpki.dll" (questa mi dice che non esiste!!);
4) testate varie utility che promettevano il fix dell'errore, ma niente da fare;
Ho provato anche questa : "netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled"
Solo che mi dice che non possiedo i privilegi per effettuarlo!! ma come è possibile se sono loggato come amministratore!!!!!
Ho letto in giro che potrebbe essere anche un problema di router (NETGEAR DG834T) per la presenza in Windows 7 del nuovo stack TCP/IP.
Chiaramente ho provato a disinstallarlo almeno 3 volte pulendo tutto ma senza risultato!!
Qualche consiglio?