PDA

View Full Version : Comincia la ripresa del mercato delle schede video

Redazione di Hardware Upg
17-11-2009, 09:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/comincia-la-ripresa-del-mercato-delle-schede-video_30785.html

Secondo quanto riportato dal popolare società Jon Peddie Research il mercato delle schede video avrebbe già cominciato la propria ripresa nel terzo trimestre del 2009

Click sul link per visualizzare la notizia.

Lino P
17-11-2009, 09:48
non hanno ancora capito che tutto è subordinato al lavoro delle sh.
+ queste ultime sfornano porting leggeri e pedestri, e + non si sente il bisogno di cambiare.
Volete vendere + vga? Finanziate le sh, e inducetele a produrre quelle belle esclusive pc di un tempo, in silte doom3 e colleghi, di quelle che ti spaccano l'hardware, e vedrete come il gamer a corto di cavalli, corre a rifarsi il corredo.
A che serve una nuova vga? Per il nuovo cod? che fa 50 fps con una 8800GT?
O forse per left4 dead2? non credo, ha una grafica del 1992, e gira a palla con una 9800 pro. Devo continuare? La lista è lunga...

Malek86
17-11-2009, 10:03
non hanno ancora capito che tutto è subordinato al lavoro delle sh.
+ queste ultime sfornano porting leggeri e pedestri, e + non si sente il bisogno di cambiare.
Volete vendere + vga? Finanziate le sh, e inducetele a produrre quelle belle esclusive pc di un tempo, in silte doom3 e colleghi, di quelle che ti spaccano l'hardware, e vedrete come il gamer a corto di cavalli, corre a rifarsi il corredo.
A che serve una nuova vga? Per il nuovo cod? che fa 50 fps con una 8800GT?
O forse per left4 dead2? non credo, ha una grafica del 1992, e gira a palla con una 9800 pro. Devo continuare? La lista è lunga...

... per giocare a Crysis, no? :O :asd:

yume the ronin
17-11-2009, 10:03
diciamo che la caduta si è un filo rallentata, parlare di ripresa mi sembra estremo eheh

Lino P
17-11-2009, 10:06
... per giocare a Crysis, no? :O :asd:

macchè. ho una 8800 Gt da 2 anni, e lo gioco tutto su high @1680.
Se proprio vuoi anche l'AA a 4x ormai lo si setta con una 5850 che visto il prezzo è + di fascia media che alta...

ZetaGemini
17-11-2009, 11:50
macchè. ho una 8800 Gt da 2 anni, e lo gioco tutto su high @1680.
Se proprio vuoi anche l'AA a 4x ormai lo si setta con una 5850 che visto il prezzo è + di fascia media che alta...

non esageriamo... ci sono bei giochi usciti ultimamente... vedi Anno 1701 che ha una bellissima grafica e con la 8800GT non mi dire che riesci a giocarci al massimo perchè già con una GTX 295 a palla ogni tanto fa fatica...

poi ovvio ci sono anche giochi schifosi, vedi il nuovo wolfenstein che sembra più vecchio di quando uscì return to castle wolfenstein...

Lino P
17-11-2009, 11:55
non esageriamo... ci sono bei giochi usciti ultimamente... vedi Anno 1701 che ha una bellissima grafica e con la 8800GT non mi dire che riesci a giocarci al massimo perchè già con una GTX 295 a palla ogni tanto fa fatica...

poi ovvio ci sono anche giochi schifosi, vedi il nuovo wolfenstein che sembra più vecchio di quando uscì return to castle wolfenstein...

beh, un solo gioco, dal gameplay anche abbastanza atipico, mi sembra decisamente insufficiente per definire il panorama ludico globale.

SwatMaster
17-11-2009, 13:47

ANNO è male ottimizzato sul lato CPU, perchè mi scatta anche se la mia 4870 è sfruttata al 60%.

Comunque è una ripresa del mercato rimane pur sempre una buona notizia.

Lino P
17-11-2009, 13:49
ANNO è male ottimizzato sul lato CPU, perchè mi scatta anche se la mia 4870 è sfruttata al 60%.

Comunque è una ripresa del mercato rimane pur sempre una buona notizia.

su questo non ci piove...

netcrusher
17-11-2009, 15:23
Io aspetto il 2010 prima di essere così ottimista, si parla di disoccupazione in crescita , vediamo un pò come reagisce il mercato vga.......

blackshard
17-11-2009, 16:36
Massì, aumentiamo le vendita vai! Aumentiamo e aumentiamo, non so' a chi diavolo devo venderle ancora ste schede video...

ZetaGemini
17-11-2009, 17:41
beh, un solo gioco, dal gameplay anche abbastanza atipico, mi sembra decisamente insufficiente per definire il panorama ludico globale.

si ma da qui a dire che sono tutte conversioni fatte male ce ne passa :D

Lino P
17-11-2009, 17:46
si ma da qui a dire che sono tutte conversioni fatte male ce ne passa :D

e allora citamene una fatta bene:)

netcrusher
17-11-2009, 18:01
Massì, aumentiamo le vendita vai! Aumentiamo e aumentiamo, non so' a chi diavolo devo venderle ancora ste schede video...

allora mancano all'appello:
1.Gli alieni
2.I popoli poveri dell'Africa (ed io in cuor mio spero che in futuro possano comprarsi l'intero pianeta)
3.I talebani che non hanno negozi tra i monti dell'Afghanistan
4.il popolo di atlantide
5.le tribù dell'amazzonia e gli aborigeni dell'australia

penso che la roadmap sia questa......;)