View Full Version : iphone 3gs ultimo firm. e posta da hotmail
X-ICEMAN
17-11-2009, 08:53
Una domanda... qualcuno ha impostato anche un account hotmail sul proprio iphone 3gs, sim TIM, e lo ha aggiornato all'ultimo firmware disponibile ?
io ho 3 account di posta, di cui uno hotmail, non ho mai avuto problemi ad inviare mail da li, però ho provato oggi ( da un pò che non inviavo mail da hotmail ) e l'invio è bloccato verso ogni indirizzo, mi da une errore " indirizzo di posta inesistente "
la ricezione della posta su tutti gli account avviene senza problemi, l'invio con gli altri account avviene senza problemi .. ma l'invio cono hotmail non è possibile..
c'è stato qualche cambio di server in uscita o cambi di setup dell'account da qualche settimana a questa parte ?
subbywrc
19-11-2009, 15:33
ho un 3g e firm 3.0 comunque a me dava lo stesso errore quando cercavo di mandare le mailcon hotmail, il problema era nelle impostazione che in posta in uscita dovevi impostare l'opzione richiedi autenticazione e mettere il tuo user e password..
prova a dare un'occhiata.. in caso se hai bisogno ti do info più precise sulle impostazione.. adesso purtroppo non le ho sotto mano..
ho un 3g e firm 3.0 comunque a me dava lo stesso errore quando cercavo di mandare le mailcon hotmail, il problema era nelle impostazione che in posta in uscita dovevi impostare l'opzione richiedi autenticazione e mettere il tuo user e password..
prova a dare un'occhiata.. in caso se hai bisogno ti do info più precise sulle impostazione.. adesso purtroppo non le ho sotto mano..
Esatto, io con fw 3.1.2 ho fatto:
Impostazioni -> E-mail... -> Account Hotmail -> Server posta in uscita:
Nome Host: smtp.live.com
Nome utente: la_mia_mail at hotmail.com (o .it)
Password: lamiapassword
Usa SSL: On
Autenticazione: Password
Porta server: 587
In questo modo ha iniziato a funzionare.
Ciauz
subbywrc
19-11-2009, 17:18
Esatto, io con fw 3.1.2 ho fatto:
Impostazioni -> E-mail... -> Account Hotmail -> Server posta in uscita:
Nome Host: smtp.live.com
Nome utente: la_mia_mail at hotmail.com (o .it)
Password: lamiapassword
Usa SSL: On
Autenticazione: Password
Porta server: 587
In questo modo ha iniziato a funzionare.
Ciauz
perfetto... io non mi ricordavo proprio le impostazioni a memoria... :D :D
perfetto... io non mi ricordavo proprio le impostazioni a memoria... :D :D
Ehehe.. avevo l'iphone sotto mano... :D
subbywrc
19-11-2009, 18:50
Ehehe.. avevo l'iphone sotto mano... :D
io no.. :Prrr: :Prrr: :Prrr: :doh: :doh: :doh: :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.