View Full Version : Ma quanto son brutti gli spot tim con desica e belen?
Antoine27
17-11-2009, 07:58
Abominevoli... :Puke: dovrebbero far ridere (o almeno sorridere) e sono di una tristezza unica, non ricordo una serie di spot più brutti di questi :O
preferivi dei bei maschietti per caso? :D
afterburner
17-11-2009, 08:35
Si' .. son brutti forte. Cioe' .. boh .. penso che le storielle sarebbero anche decenti se non fossero interpretate da due pessimi attori :rolleyes:
Se ci fossero due attori decenti forse gli spot risulterebbero migliori .. chesso' un Gigi Proietti con Claudia Gerini.
23_Alby23
17-11-2009, 08:36
De Sica mi fa ridere e trovo Belen una delle tope piu' stratosferiche della terra.
Ergo, mi vanno benissimo :sofico:
Murakami
17-11-2009, 08:38
Sono pessimi, proprio a livello di ideazione della gag: l'unica decente è quella della cubista.
con uno che fa l'attoreper via del cognome e una che ha come qualità un bel visetto e un bel corpo cosa ti aspetti?
cmq non capisco come de sica possa far ridere... ogni volta che lo vedo.. sempre uguale... mi viene voglia di prenderlo a badilate
domthewizard
17-11-2009, 09:21
allora beccatevi quella della Grandi :O
allora beccatevi quella della Grandi :O
meglio l'inno cantato dalla grandi che da buffon , credimi :O
C;'a.;'z.;'a;'.za
L'ultimo di Totti del "numero 10" è spettacolare, quando è in discoteca con il chiodo mi fa morire dal ridere :asd:
columbia83
17-11-2009, 09:34
;29716402']L'ultimo di Totti del "numero 10" è spettacolare, quando è in discoteca con il chiodo mi fa morire dal ridere :asd:
Vero, quello spot è simpatico.
Invece De Sica, come nei suoi film, sta producendo all'infinito la caricatura di se stesso.
int main ()
17-11-2009, 09:36
mah, senitr dire che de sica fa schifo come attore è davvero ASSURDO e INAUDITO. poi se considerate belen una tra le + tope in assoluto vuol dire che dovete farvi n po di cultura
afterburner
17-11-2009, 09:40
mah, senitr dire che de sica fa schifo come attore è davvero ASSURDO e INAUDITO.
Guarda che stiamo parlando di Christian De Sica, mica Vittorio :ave:
domthewizard
17-11-2009, 09:42
meglio l'inno cantato dalla grandi che da buffon , credimi :O
C;'a.;'z.;'a;'.za
buffon si è dato ai kellogs :read:
domthewizard
17-11-2009, 09:43
;29716402']L'ultimo di Totti del "numero 10" è spettacolare, quando è in discoteca con il chiodo mi fa morire dal ridere :asd:
come fà ad essere spettacolare uno che per capirlo bisogna doppiarlo? :confused:
:asd:
come fà ad essere spettacolare uno che per capirlo bisogna doppiarlo? :confused:
quoto! badilate al quadrato per lui! :O
Futura12
17-11-2009, 10:11
mah, senitr dire che de sica fa schifo come attore è davvero ASSURDO e INAUDITO. poi se considerate belen una tra le + tope in assoluto vuol dire che dovete farvi n po di cultura
De sica oramai è mezzo ridicolo,e per quanto riguarda Belen aver un bel fisico non significa saper recitare,anzi il 99% delle volte è il contrario. Infatti lei in recitazione è una perfetta idiota.
De Sica si salva nei suoi primi film, fino a inizio anni 90, dopo ha preso il via a girare film-stronzate coi vari attori che durano un anno e spariscono.
Tommy_83
17-11-2009, 10:13
Ed infatti Christian fa proprio cagare come attore,come del resto fanno cagare tutti i film Boldi-De Sica.:O
Prowler80
17-11-2009, 10:27
STRAQUOTO!!!!
mi fa sbellicare!!! c'ha troppo la faccia da coatto!!!!!!!! :sbonk:
int main ()
17-11-2009, 10:27
Ed infatti Christian fa proprio cagare come attore,come del resto fanno cagare tutti i film Boldi-De Sica.:O
a me piacciono parecchio lol:mbe:
mah, senitr dire che de sica fa schifo come attore è davvero ASSURDO e INAUDITO.
Gabriyzf
17-11-2009, 10:32
non so se sono peggio questi o quelli del gran soleil con montesano e clerici :mc:
afterburner
17-11-2009, 10:33
non so se sono peggio questi o quelli del gran soleil con montesano e clerici :mc:
e la tipa che fa il ruttino .. patetici :doh:
io non sopporto quelli della wind con la incrostata e quell'altro che fa il buffone...
C'.a'.z'.a'.za
Tommy_83
17-11-2009, 11:04
A me invece Panariello piace :asd:
Ghiblone
17-11-2009, 11:30
Il testo è importante. Anche gli spot Kimbo con Gigi Proietti facevano schifo, nonostante la sua presenza.
De Sica con un buon testo sa far ridere, perché un talento comico lo possedeva. Peccato che l'abbia buttato a fare stronzate.
Ghiblone
17-11-2009, 11:31
mah, senitr dire che de sica fa schifo come attore è davvero ASSURDO e INAUDITO
Il conformismo dice che De Sica va schifato. Adeguati.
non mi adeguo ma sterminerei tutti quei personaggi dello spettacolo e non che si tingono i capelli, agghiaccianti repellenti e riconoscibilissimi
trovatemi uno spot che sia bello, a me non ne viene in mente nessuno, penso che questi spot siano al pari degli altri
IO non sopporto quello della Ferilli alla radio....beati chi s'o' fa il sofa!
Corleonese
17-11-2009, 11:52
al di là di tutto trovo scandaloso che una meretrice quale è la belen abbia in bocca parole come "perifrastica"
che schifo.
Ghiblone
17-11-2009, 11:52
trovatemi uno spot che sia bello, a me non ne viene in mente nessuno, penso che questi spot siano al pari degli altri
Questo era buono. Ma sono passati quindici anni
http://www.youtube.com/watch?v=9GCXr6BUZ-E
Corleonese
17-11-2009, 12:19
questi erano spot http://www.youtube.com/watch?v=z3g-Z0NwYqo&feature=related
megan aveva una certa classe, belen la vedo solo come una "fagocitatrice" di peni.
Gabriyzf
17-11-2009, 12:33
A me invece Panariello piace :asd:
anche a me
al di là di tutto trovo scandaloso che una meretrice quale è la belen abbia in bocca parole come "perifrastica"
che schifo.
quoto
afterburner
17-11-2009, 12:39
Peugeot 206 e l'indiano .. geniale .. questo:
http://www.youtube.com/watch?v=WEooHBQyFvo
de sica qualunque cosa dica deve chinare sempre la testa da una parte, poi dall'altra; poi alza il palmo della mano, fa la faccia seria e dice qualcosa che comincia con "oh..." poi fa una "faccia da schiaffi" col sorrisetto.
SEMPRE
columbia83
17-11-2009, 12:45
Guarda che non è assolutamente un discorso di conformismo.
C'è chi non apprezza un certo tipo di comicità volgare-demenziale, che De Sica ormai va cavalcando da anni nei suoi film, e può esserci chi apprezza una comicità più spiccata perchè non basata sulla "facilità" comica della volgarità (mi riferisco per esempio a Ficarra e Picone, che a mio parere riescono a far divertire senza dover per forza ricalcare determinati stratagemmi che a lungo andare diventano noiosi).
VirusITA
17-11-2009, 12:45
http://www.youtube.com/watch?v=_hq0RUsJlO4
Gabriyzf
17-11-2009, 12:46
fantastica :D
roccia1234
17-11-2009, 12:47
spettacolare!!! la faccia che fa alla fine, quando passa con gli amici in macchina davanti alla discoteca, è epica! :D
columbia83
17-11-2009, 12:50
Bellissima quella della Peugeot! :D
de sica qualunque cosa dica deve chinare sempre la testa da una parte, poi dall'altra; poi alza il palmo della mano, fa la faccia seria e dice qualcosa che comincia con "oh..." poi fa una "faccia da schiaffi" col sorrisetto.
SEMPRE
Vero :asd:
Ghiblone
17-11-2009, 13:33
Guarda che non è assolutamente un discorso di conformismo.
C'è chi non apprezza un certo tipo di comicità volgare-demenziale, che De Sica ormai va cavalcando da anni nei suoi film, e può esserci chi apprezza una comicità più spiccata perchè non basata sulla "facilità" comica della volgarità (mi riferisco per esempio a Ficarra e Picone, che a mio parere riescono a far divertire senza dover per forza ricalcare determinati stratagemmi che a lungo andare diventano noiosi).
Io ho parlato di De Sica, di lui, non delle stronzate che gli scrivono, dei film di Natale et cetera. E' un buon attore comico? Per me sì, al massimo un po' demodé. Ha (aveva forse dobbiamo ormai dire) del talento? Secondo me sì, e pure tanto.
Il conformismo sta nella superficialità di inquadrare ed incasellare tutti per contesti. Non sapere riconoscere la bravura o la qualità in contesti mediocri è quasi sempre frutto di poca autonomia di giudizio.
La gente non riconoscerebbe nemmeno Marlon Brando fuori da un buon lavoro, come del resto non capiva la grandezza di Oreste Lionello se non la si metteva di fronte ad i suoi formidabili doppiaggi.
Io capisco che qualcuno possa non essere d'accordo sul talento di De Sica, ma allo stesso tempo so che il 95% per cento di questi esprime un parere - ribadisco - superficiale e conformista.
Tommy_83
17-11-2009, 13:49
De Sica lo vedrei bene a condurre Colorado :asd:
columbia83
17-11-2009, 14:22
Io ho parlato di De Sica, di lui, non delle stronzate che gli scrivono, dei film di Natale et cetera. E' un buon attore comico? Per me sì, al massimo un po' demodé. Ha (aveva forse dobbiamo ormai dire) del talento? Secondo me sì, e pure tanto.
Il conformismo sta nella superficialità di inquadrare ed incasellare tutti per contesti. Non sapere riconoscere la bravura o la qualità in contesti mediocri è quasi sempre frutto di poca autonomia di giudizio.
La gente non riconoscerebbe nemmeno Marlon Brando fuori da un buon lavoro, come del resto non capiva la grandezza di Oreste Lionello se non la si metteva di fronte ad i suoi formidabili doppiaggi.
Io capisco che qualcuno possa non essere d'accordo sul talento di De Sica, ma allo stesso tempo so che il 95% per cento di questi esprime un parere - ribadisco - superficiale e conformista.
Dato che i pareri sono soggettivi, sia il tuo che il mio potrebbero sembrare dei pareri superficiali.
Ma per favore, abbi la pazienza di rispettare anche chi la pensa diversamente da te, perché il tuo 95% è solo frutto di una tua idea, e non un postulato. Risulta abbastanza pretenzioso credere di trovarsi di fronte a persone che hanno poca autonomia di giudizio solo perché hanno una diversa opinione su un attore.
a me non piacciono
mi piace quella del mulino binaco
"nel mulino che vorrei...
..si mangia polenta e osei"
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.