View Full Version : Consiglio su ciabatta scart
Ciao a tutti, avrei necessità di acquistare una ciabatta scart; però sento dire da molti che quelle semplici semplici danno sempre problemi di interferenza tra i vari dispositivo collegati.
Qualcuno saprebbe consigliarmi una ciabatta scart decorosa che non costi un rene e che non abbia problemi di interferenza?
Se poi sapesse anche indicarmi dove acquistarla magari a Roma.......:fagiano:
Grazie a tutti
Murakami
17-11-2009, 08:40
Mai trovata una che funzionasse anche lontanamente bene, mi spiace: d'altro canto, non ho mai speso più di 20 o 30 € (buttati, in ogni caso).
afterburner
17-11-2009, 08:42
Prenditi le Crocs originali :O
Prenditi le Crocs originali :O
del resto siamo in piazzetta............:rolleyes:
afterburner
17-11-2009, 09:00
del resto siamo in piazzetta............:rolleyes:
Mi pareva brutto fare il bacchettone "sezione sbagliata" etc etc
io per sto inverno me ne sono prese un paio dei simpson !
C'.a'.z'.a'.za
Mi pareva brutto fare il bacchettone "sezione sbagliata" etc etc
Perchè "sezione errata" ? E quelli che parlano dei robot aspirapolvere e delle macchine per il caffè? Che differenza c'è?
Quelle che "danno interferenza" sono quelle senza interruttori, le più classiche che trovi in giro. Io la usavo e ogni volta dovevo attaccare a mano la scart da usare, o staccare quelle inutilizzate.
Così é inutile certo, ci vuole la scart con interruttori, però costicchiano di più rispetto a quelle senza. Tramite gli interruttori scegli che apparato usare; ne avevo comprata una su ebay a una cifra ridicola (5€ con ss mi pare), però era rca e non scart. Sicuramente su ebay trovi qualche cinesata che fa il suo lavoro e lo paghi 1/4 del costo nei vari trony ecc
io per sto inverno me ne sono prese un paio dei simpson !
C'.a'.z'.a'.za
io ce l'ho già della de fonseca :D
hdmi is the way
Perchè "sezione errata" ? E quelli che parlano dei robot aspirapolvere e delle macchine per il caffè? Che differenza c'è?
vai sulla consorella avmagazine.it e relativo forum, se fai ricerca imho trovi anche la discussione dedicata alle scart ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.