View Full Version : Esselunga e mobbing
Secondo i giudici ( e qualche sindacalista) era tutta inventata, lo storia della cassiera 'costretta' a farsela addosso
http://www.corriere.it/cronache/09_novembre_17/cassiera-mobbing-inventato-milano-querze_9906a9f4-d345-11de-a0b4-00144f02aabc.shtml
per fortuna che qui non esiste esselunga...
C;,a;,z;,za
lele2004
17-11-2009, 07:43
poi non lamentiamoci se la sera la donna (o chi per lei), attende fuori qualcuno che per puro caso attraversa la strada senza guardare...
non prendiamoci per i fondelli, esselunga lidl e molti altri risparmiano ferocemente sul personale e fanno azioni di mobbing paurose...
se esistessero ancora i sindacati vi sarebbe una causa al giorno...!!
Almeno su questo le cooperative e i francesi vincono 10 a 1...!
nomeutente
17-11-2009, 11:22
non prendiamoci per i fondelli, esselunga lidl e molti altri risparmiano ferocemente sul personale e fanno azioni di mobbing paurose...
Queste affermazioni necessiterebbero di qualche prova.
ciriccio
17-11-2009, 11:24
Una volta lessi una mail di un ex dipendente lidl nella quale lui descriveva le false promesse iniziali e poi il trattamento da animali che ricevevano...
Penso sia abbastanza famosa in rete e abbia a che fare col blog di beppe grillo
Kevorkian
17-11-2009, 11:25
basta andare in un lidl o un penny e vedi che i soliti due disgraziati mandano avanti tutta la baracca
nel tempo ho letto molti blog con esperienze personali, sulla lidl se ne è anche occupato il blog di beppe grillo postando alcune lettere se non sbaglio poi raccolte nel libro schiavi moderni...
ma non credo di poter linkare dal sito di beppe grillo :stordita:
anonimizzato
17-11-2009, 12:12
Almeno su questo le cooperative e i francesi vincono 10 a 1...!
Hai mai lavorato da Carrefour? Presumo di no.
Io si.
xcdegasp
17-11-2009, 13:05
l'esselunga non è mica un discount, stiamo parlando di una catena di supermarket del tutto simile ai conad.
lidl seppur sia la catena di alimintari più importante è un discount, questa differenza va precisata :)
l'esselunga non è mica un discount, stiamo parlando di una catena di supermarket del tutto simile ai conad.
lidl seppur sia la catena di alimintari più importante è un discount, questa differenza va precisata :)
Nel senso che anche gli impiegati sono "da discount" e quindi possono essere maltrattati? :doh:
anonimizzato
17-11-2009, 13:19
Nel senso che anche gli impiegati sono "da discount" e quindi possono essere maltrattati? :doh:
Più o meno, la dirigenza LIDL (nei confronti dei dipendenti) è rinomata per avere metodi da Gestapo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.